CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[450€]S7 Edge Vs Honor9 [5.5", Automomia, Ricezione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    ti faccio le mie scuse anche io. figurati. ma non avevo capito l'importanza che ha per te il display. sotto questo aspetto, anche se ormai ancheci low cost hanno display bellissimi. non si può negare la bellezza sei display Samsung. soprattutto EDGE. s prima vista fanno la differenza di sicuro. mi preoccupa davvero la fragilità. perchè sinceramente su S7 io ha avuto degli stati d'ansia davvero preoccupanti. e credo che ancora oggi la costruzione sia al top. credo abbiano pocho rivali su questo. io però personalmente non ne posso più dei loro software. ma potrebbe essere una scelta aziendale. se vuoi un samsung è così. altrimenti comprati un altro terminale. lo stanno facendo tutti. anche HUAWEI. non so dove porterà questa modalità. preferivo quando il software era più o meno lo stesso per tutti. e la differenza la facevano davvero i vari brand.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ciao ma figurati nessun problema!
    Ora ho un cell con schermo amoled (moto x 2014) non vorrei che passando a ips possa rimanere deluso. Penso che con Samsung da questo punto di vista andrei sul sicuro. Io non sono uno smanettone e uso poche app, diciamo che per me lo schermo conta abbastanza, così come l'autonomia almeno per arrivare senza problemi a fine giornata, la fotocamenre e la ricezione.
    Una cosa che mi piace del mio attuale cell è il sistema di notifiche, che sfruttando la tecnologia amoled segnala sullo schermo l'arrivo di messaggi, chiamate non risposte ecc. mediante icone al posto dei led luminosi. Immagino che questa funzione si possa usare solo con gli amoled, perchè con ips si avrebbe un elevato consumo della batteria giusto?
    Ormai tutti i cell di fascia medio-alta sono veloci, per cui come prestazioni son tutti li alla fine, anche come touch non mi pare ci siano più differenze.
    Ma quei programmi che dici rallentano i Samsung non si possono disinstallare se non interessano?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    A livello estetico è più bello il samsung,anche come display. A livello di ricezione invece è. Difficile trovare meglio di huawei in giro. Quindi nel tuo caso punterei a Honor 9.
    Ma la ricezione di Honor è come quella di Huawei? Comunque non mi pare che chi ha Samsung si lamenti per la ricezione. Cmq se come ricezione Honor 9 è meglio di S7 ne potrei tener conto...

  4. #13
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    A livello di ricezione huawei è eccezionale . lo stesso si apllica ad Honor. Se usi tanto la sezione telefonica opta per huawei o Honor che vai sul sicuro.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    A livello di ricezione huawei è eccezionale . lo stesso si apllica ad Honor. Se usi tanto la sezione telefonica opta per huawei o Honor che vai sul sicuro.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Il problema è che Honor non mi convince del tutto per altre cose, anche per le dimensioni, parecchio più ingombrante rispetto all' S7 flat pur avendo pressochè lo schermo di uguali dimensioni. Mi sa che aspetto l'uscita di qualche altro modello... Punterei a un 5.2" amoled di display, con buona autonomia e ricezione...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi sarei deciso per l' S7 Flat anche se rimango un po' titubante per alcuni aspetti, fra cui la questione risaputa dei numerosi programmi Samsung preinstallati e il funzionamento del lettore di impronte che non sembra al top.
    Ho trovato una buova offerta per l' S7 flat 32GB su Infotelitalia. Qualcuno conosce questo sito? Sono affidabili?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    S7 o h9 sono gran telefoni entrambi.
    S7 display amoled una spanna sopra gli altri a mio avviso. Di contro il sw che lagga lievemente con il passare del tempo. Ne ho avuto per le mani alcuni. Nulla cmq di eclatante, i più non se ne accorgono,
    H9 ne parlano molto bene (io ho h6 e sono stato stra contento, quasi noioso da quanto bene và). Confermo per la ricezione huawai/honor è superiore.

    Un pro per H9 : è il top honor di quest'anno mentre s7 è il top dell'anno scorso, quindi h9 un pò più recente e Forse con la F grande riceverà un aggiornamento in più (anche se mi sembra che samsung aggiorni più a lungo di Honor quindi magari alla fine si fermeranno allo stesso aggiornamento)

    Alla fine scegli quello che esteticamente ti piace di più tanto sono 2 gran telefoni.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    S7 o h9 sono gran telefoni entrambi.
    S7 display amoled una spanna sopra gli altri a mio avviso. Di contro il sw che lagga lievemente con il passare del tempo. Ne ho avuto per le mani alcuni. Nulla cmq di eclatante, i più non se ne accorgono,
    H9 ne parlano molto bene (io ho h6 e sono stato stra contento, quasi noioso da quanto bene và). Confermo per la ricezione huawai/honor è superiore.

    Un pro per H9 : è il top honor di quest'anno mentre s7 è il top dell'anno scorso, quindi h9 un pò più recente e Forse con la F grande riceverà un aggiornamento in più (anche se mi sembra che samsung aggiorni più a lungo di Honor quindi magari alla fine si fermeranno allo stesso aggiornamento)

    Alla fine scegli quello che esteticamente ti piace di più tanto sono 2 gran telefoni.
    Ciao il problema di H9 sono le dimensioni: pur avendo lo schermo praticamente uguale a S7 flat, ha delle dimensioni decisamente superiore, quasi come quelle di S7 Edge.
    Quello che non mi convince di S7 Flat è il sw che come dici te lagga un po' più di altri, la batteria non da top di gamma e lo schermo da 5,1": fosse stato 5,2" o 5,3" sarebbe stato meglio per me.
    Domanda: esiste uno smartphone bello esteticamente, con schermo e fotocamenra a livelli del Samsung o quasi, buona batteria e ricezione e display fra 5,2"/5,3" ?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ad un costo di 20€ in più, prendereste il Sony XZ anzichè S7 Flat?

    A me interessa principalmente:
    - schermo
    - design
    - autonomia
    - ricezione

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Se posso permettermi un suggerimento, "ri" valuterei il S7 Edge.
    Meglio del flat come software della fotocamera, non così delicato come appare.
    Stupendo display, se non attivi il gaming mode arrivi tranquillo a sera.
    Poche le app preinstallate da Sammy.
    Non fanno più come una volta, per fortuna.
    Non so come si comporta se lo tieni sempre in tasca;
    lo usa mia moglie e lo butta nella borsetta con chiavi ecc..
    Solo un guscio da qualche euro l'ha salvato da varie cadute.
    Bellissimo, acquistato in pre order funziona ancora senza problemi o lag evidenti.
    Ricezione solo buona; se abiti in zona poco servita, non so Huawei ma Motorola prende meglio.
    Per il resto, stupendo smartphone!!!!

    Saluti a tutti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy