CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[450€]S7 Edge Vs Honor9 [5.5", Automomia, Ricezione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [450€]S7 Edge Vs Honor9 [5.5", Automomia, Ricezione]

    Salve a tutti,
    dovrei acquistare un nuovo smartphone e al solito sono indeciso. Budget max 450€.
    Le caratteristiche per me più importanti sono la ricezione e qualità audio delle chiamate, una autonomia possibilmente buona (arrivare a sera senza fare un uso troppo intenso) e uno schermo di 5.2-5.5" che si legga bene anche in esterno.
    Attualmente sarei indeciso fra Samsung S7 Edge e il nuovo Honor 9. Fra i due quale prendereste? Altri modelli che consigliereste?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Su entrambi i casi fai la scelta giusta

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio.
    Del Sony XZ che dite? Anni fa si parlava bene dei Sony, ora meno mi pare.. come mai? Credo comunque che come qualità costruttiva e ottimizzazione del software siano ancora al TOP o sbaglio?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora sarei per prendere l' S7.
    Ora il dubbio che ho è se quello standard oppure l'edge. La differenza di prezzo online è di soli 25€... non mi hanno mai convinto gli schermi curvi però un 5.5" offre di sicuro una visione migliore, per contro ovviamente il peso e gli ingombri tenendolo in tasca si faran sentire!
    L'S7 Edge dovrebbe avere anche più autonomia mi confermate?
    Quale mi consigliate? E come colore meglio bianco o grigio (li ho sempre avuti neri e vorrei cambiare)?

  6. #5
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    non so più dove scriverlo.
    honor 9. anche solo per fare un esperienza nuova. non ha paragoni con S7. ovviamente Samsung è Samsung. ma i software propietari rendono il telefono una lumaca in paragone ad honor 9. parlo da ex possessore di honor 8. pentitissimo di averlo venduto. e come possessore di S6. ho provato i due terminali. e honor in questo momento non ha rivali. il display da 5.2 ed il design fanno la differenza. il modding è praticamente chiuso su tutti e due. e kirin è davvero un processore spaziale.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa ma come fai a ritenere che il display sia meglio quello di Honor 9? Su questo aspetto mi pare tutti concordino che i Samsung siano superiori.
    Per il resto mi lascia perplesso l'assenza dello stabilizzatore ottico, non l'avranno messo solo perchè se no non vendevano più nemmeno un P10...

  8. #7
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpd Visualizza il messaggio
    Scusa ma come fai a ritenere che il display sia meglio quello di Honor 9? Su questo aspetto mi pare tutti concordino che i Samsung siano superiori.
    Per il resto mi lascia perplesso l'assenza dello stabilizzatore ottico, non l'avranno messo solo perchè se no non vendevano più nemmeno un P10...
    forse hai letto male. ho risposto nella prima riga. "ovviamente samsung è samsung". ed ho evitato i gusti personali e le idee personali. ho risposto a quello che lui ha chiesto. se vuoi parlare dei perchè? dobbiamo aprire un thread nuovo. altrimenti siamo OT. chiedono un consiglio? dai un consiglio. ogni utente valuta in base alla propria esperienza. non giudicare le opinioni degli altri. il mondo e vario. ed è per questo che è bello. e sul discorso EDGE. hai ragione io ho tutti e due i terminali. ma la versione EDGE ha sempre un sacco di problemi. barra rossa in mezzo o aloni varie se lo tengo in tasta. cose dovute alla fragilità credo. mentre la versione non edge va tranquillamente. ed è ottima.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di mariomac66; 29-07-17 alle 14:37
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ovviamente ciascuno ha le proprie idee e si scrive anche per avere se possibile delle opinioni altrui.
    Avevo evidentemente interpretato male una tua affermazione, in quanto una delle caratteristiche per cui S7 viene considerato migliore è proprio il display da quanto si legge in giro.

  10. #9
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpd Visualizza il messaggio
    Ovviamente ciascuno ha le proprie idee e si scrive anche per avere se possibile delle opinioni altrui.
    Avevo evidentemente interpretato male una tua affermazione, in quanto una delle caratteristiche per cui S7 viene considerato migliore è proprio il display da quanto si legge in giro.
    ti faccio le mie scuse anche io. figurati. ma non avevo capito l'importanza che ha per te il display. sotto questo aspetto, anche se ormai ancheci low cost hanno display bellissimi. non si può negare la bellezza sei display Samsung. soprattutto EDGE. s prima vista fanno la differenza di sicuro. mi preoccupa davvero la fragilità. perchè sinceramente su S7 io ha avuto degli stati d'ansia davvero preoccupanti. e credo che ancora oggi la costruzione sia al top. credo abbiano pocho rivali su questo. io però personalmente non ne posso più dei loro software. ma potrebbe essere una scelta aziendale. se vuoi un samsung è così. altrimenti comprati un altro terminale. lo stanno facendo tutti. anche HUAWEI. non so dove porterà questa modalità. preferivo quando il software era più o meno lo stesso per tutti. e la differenza la facevano davvero i vari brand.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  11. #10
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    A livello estetico è più bello il samsung,anche come display. A livello di ricezione invece è. Difficile trovare meglio di huawei in giro. Quindi nel tuo caso punterei a Honor 9.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy