CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[400€][cellulare longevo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400€][cellulare longevo]

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere in merito ad un dubbio che ho da qualche giorno.

    Mi scuso anticipatamente se uso un canale errato, ho cercato prima dove poter scrivere questo post ma sono rimasto dubbioso nel capire quale fosse il posto più indicato.

    Dovrei comprare un nuovo cellulare e mi piacerebbe poter acquistarne uno che sia il più vicino possibile alle mie esigenze.

    Io lavoro in un officina di saldo carpenteria, come saldatore e quindi mi servirebbe un cellulare dalla scocca robusta, non un mattone ma neanche di plasticaccia.
    Lo userei, oltre che come telefono anche per giocare, esclusivamente ai titoli della supercell, per lo meno ora sono appassionato a questi.
    Amo immortalare ciò che vedo e mi colpisce, quindi anche la meccanica fotografica del cellulare non la trascurerei e in ultimo vorrei fosse tra i più longevi, sia come supporto da parte della casa produttrice e sia dagli sviluppatori indipendenti, con le ROM CUSTOM . Ho avuto come primo smartphone un HTC DESIRE e sono stato felice di poterlo utilizzare a lungo con le ROM della MIUI e della CyanogenMod.

    Se a questo si potesse aggiungere un display discretamente visibile anche in ambienti soleggiati, sarebbe il massimo.

    Vi ringrazio anticipatamente.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy