CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[No Budget] Android Stock Top di Gamma [Accessibilità Semplice, Schermo Chiaro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Thumbs up

    [No Budget] Android Stock Top di Gamma [Accessibilità Semplice, Schermo Chiaro]

    Ciao a Tutti,
    scartando Pixel, Nexus, Moto Zeta e One Plus 5, quale è il miglior top di gamma che monti android stock cioè puro e con aggiornamenti regolari? Grazie e spero di avere risposte

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ormai il concetto di Android stock (puro) si è perso come per un certo verso si sta perdendo il modding. Perché chi più, chi meno, personalizza le Rom come meglio crede. Prendiamo il caso del Lenovo P2 dove tutti scrivono che è Android stock, non è vero niente. Perché il Lenovo P2 nella Rom ha integrato una specie di interfaccia Firewall che sfrutta IPtables proprio come l'EMUI di Huawei/Honor. Mi riferisco alla possibilità di negare e concedere la connessione dati mobili e wifi alle applicazioni (attenzione non sto parlando di negare i dati in background, questo già si poteva fare su vecchie versioni di Android stock tipo Jelly Bean giusto per dire e per precisare). Non solo, anche la stessa funzione di chiudere le applicazioni in background quando vengono chiuse oppure quando si spegne lo schermo, non ha nulla di Android stock. Queste funzioni vanno dalla MIUI, Flyme, EMUI, Vibe ecc. ecc.

    Con tutta onestà, per quanto mi riguarda, queste funzioni/opzioni non dispiacciono e sono cosa gradita, perché una volta per avere l'interfaccia Firewall su Android, occorreva il root con l'utilizzo di App di terzi tipo AFWALL+ ecc. Oppure per chiudere le App in background App tipo Greenify, oppure Titanium Backup per il backup di dati oltre i rispettivi apk.

    A voi la palla ☺

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    kiaso (25-07-17)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ormai il concetto di Android stock (puro) si è perso come per un certo verso si sta perdendo il modding. Perché chi più, chi meno, personalizza le Rom come meglio crede. Prendiamo il caso del Lenovo P2 dove tutti scrivono che è Android stock, non è vero niente. Perché il Lenovo P2 nella Rom ha integrato una specie di interfaccia Firewall che sfrutta IPtables proprio come l'EMUI di Huawei/Honor. Mi riferisco alla possibilità di negare e concedere la connessione dati mobili e wifi alle applicazioni (attenzione non sto parlando di negare i dati in background, questo già si poteva fare su vecchie versioni di Android stock tipo Jelly Bean giusto per dire e per precisare). Non solo, anche la stessa funzione di chiudere le applicazioni in background quando vengono chiuse oppure quando si spegne lo schermo, non ha nulla di Android stock. Queste funzioni vanno dalla MIUI, Flyme, EMUI, Vibe ecc. ecc.

    Con tutta onestà, per quanto mi riguarda, queste funzioni/opzioni non dispiacciono e sono cosa gradita, perché una volta per avere l'interfaccia Firewall su Android, occorreva il root con l'utilizzo di App di terzi tipo AFWALL+ ecc. Oppure per chiudere le App in background App tipo Greenify, oppure Titanium Backup per il backup di dati oltre i rispettivi apk.

    A voi la palla ☺

    Inviato dal mioHuawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono totalmente d'accordo con te.
    Ormai gli unici telefoni con Android stock sono i Pixel, che sono gli unici che utilizzano Android così come esce da casa Google. Gli altri chi più chi meno, hanno apportato quelle modifiche che seppur lasciano intatta la grafica stock, in realtà vanno a toccare importanti funzioni di sistema.


    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

    kiaso (26-07-17)

  7. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti,
    scartando Pixel, Nexus, Moto Zeta e One Plus 5, quale è il miglior top di gamma che monti android stock cioè puro e con aggiornamenti regolari? Grazie e spero di avere risposte
    @kiaso

    Ti chiedo cortesemente di indicarmi il titolo corretto del Thread in modo che sia conforme al Regolamento

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    Così poi sistemo....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao, android stock puro puro come già detto da altri utenti in precedenza é montato solo sui nexus e sui pixel di google. Comunque le interfacce lenovo e di op sono quasi stock e offrono qualche funzione in più ( che io gradisco]. ti consiglio di prendere op5 quando sarà più rodato... Sembra proprio una bomba . ci sono anche altri brand che usano android comunque paragonabile allo stock ma a me non piacciono più di tanto per varie regioni quindi non li suggerisco .

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy