CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Telefoni già in Possesso] Redmi Note 3 Pro Vs Samsung Galaxy S Plus Vs Moto G [Miglior DAC]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    [Telefoni già in Possesso] Redmi Note 3 Pro Vs Samsung Galaxy S Plus Vs Moto G [Miglior DAC]

    Salve, sono un videomaker e avendo un preamplificatore che mi permette l'uso di microfoni "seri" sul telefono mi chiedevo se potessi riesumare qualche vecchio telefono solo per le sue migliori capacità di registrazione. Il mio attuale telefono è uno xiaomi redmi note 3 pro, resta ancora a casa un samsung galaxy s plus funzionante e un motorola motog 2014 dual sim. Quale ha il miglior DAC, considerando che son telefoni di fasce di mercato diverse?
    La seconda domanda ancor più importante è se conosciate un'applicazione per rimandare l'audio registrato sulle cuffie in tempo reale... ne ho vista qualcuna che si vanta di questa feature ma una volta scaricate non c'è modo di farla funzionare. Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Salve, sono un videomaker e avendo un preamplificatore che mi permette l'uso di microfoni "seri" sul telefono mi chiedevo se potessi riesumare qualche vecchio telefono solo per le sue migliori capacità di registrazione. Il mio attuale telefono è uno xiaomi redmi note 3 pro, resta ancora a casa un samsung galaxy s plus funzionante e un motorola motog 2014 dual sim. Quale ha il miglior DAC, considerando che son telefoni di fasce di mercato diverse?
    La seconda domanda ancor più importante è se conosciate un'applicazione per rimandare l'audio registrato sulle cuffie in tempo reale... ne ho vista qualcuna che si vanta di questa feature ma una volta scaricate non c'è modo di farla funzionare. Grazie
    @SniperInside

    Sistemato il titolo...
    Serve un Budget da inserire (segnalamelo tranquillamente qui....che poi sistemo io....)
    Hai una idea specifica per il Samsung Galaxy....o ne va bene uno a caso ?

    Grazie
    Ultima modifica di Varioflex; 28-07-17 alle 16:36
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Grazie per il titolo, ma come scritto nel post intendo proprio un galaxy s plus (2011) contro un moto g e un redmi note 3 pro. Non è la sezione confronti tra terminali questa? Sono gli unici che posso usare senza spendere un soldo, e penso che qualunque cifra spenda sotto gli 80 euro prenderei un telefono peggiore (felice di essere smentito)

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Grazie per il titolo, ma come scritto nel post intendo proprio un galaxy s plus (2011) contro un moto g e un redmi note 3 pro. Non è la sezione confronti tra terminali questa? Sono gli unici che posso usare senza spendere un soldo, e penso che qualunque cifra spenda sotto gli 80 euro prenderei un telefono peggiore (felice di essere smentito)
    Sistemato tutto...

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    La seconda domanda ancor più importante è se conosciate un'applicazione per rimandare l'audio registrato sulle cuffie in tempo reale... ne ho vista qualcuna che si vanta di questa feature ma una volta scaricate non c'è modo di farla funzionare. Grazie
    Questa domanda qui non va bene
    Vedo comunque che l'hai posta in Altra Sezione (corretta)

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy