CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[MAX 400-450€] Huawei P10 Vs Lg G6 Vs OnePlus 5[Fotocamera, Autonomia e Prestazioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [MAX 400-450€] Huawei P10 Vs Lg G6 Vs OnePlus 5[Fotocamera, Autonomia e Prestazioni]

    Salve a tutti,
    il mio vecchio iPhone 5S sta iniziando a funzionare male e ormai ha fatto il suo tempo.
    Credo sia giunta ora di cambiare e di tornare ad Android, che abbandonai ai tempi di Ice Cream Sandwich

    Sono indecisa tra questi modelli:
    - Huawei P10
    - Lg G6
    - OnePlus 5 (so che dalla Cina costa circa 400€ e correrei il rischio del solo anno di garanzia)

    E valuto anche
    - Xiaomi Mi6


    Ho visto decine di recensioni, ma sono ancora un po' estranea al mondo Android, quindi vi chiedo che ne pensate.
    E se c'è qualche altro terminale che dovrei considerare e non ho messo nella lista.

    Grazie a tutti in anticipo|

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maryannah Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    il mio vecchio iPhone 5S sta iniziando a funzionare male e ormai ha fatto il suo tempo.
    Credo sia giunta ora di cambiare e di tornare ad Android, che abbandonai ai tempi di Ice Cream Sandwich

    Sono indecisa tra questi modelli:
    - Huawei P10
    - Lg G6
    - OnePlus 5 (so che dalla Cina costa circa 400€ e correrei il rischio del solo anno di garanzia)

    E valuto anche
    - Xiaomi Mi6


    Ho visto decine di recensioni, ma sono ancora un po' estranea al mondo Android, quindi vi chiedo che ne pensate.
    E se c'è qualche altro terminale che dovrei considerare e non ho messo nella lista.

    Grazie a tutti in anticipo|
    parli di tre top. quello che sò. da non possesore ma da persona che li ha provati tutti e tre posso dirti. op5 è bellissimo, faresti una nuova esperienza. molto performante. ma camera e batteria non sembrano al top. G6 fantastico. reparto fotografico strepitoso sulla carta, credo che devi essere parecchio bravo nel campo fotografico per settarlo nel modo corretto. Mi6 invece da quello che ho visto. credo abbia il giusto equilibrio. non mi piace molto la MIUI. ma è un gusto personale. la fotocamera sembra molto buona ed anche la batteria non sembra male. ho molti amici che hanno sia Mi6 che honor 9. e tutti dicono che honor 9 sia meglio in tutto tranne la batteria. io tra i 4 farei una scelta tra honor 9 e Mi6. il primo ha un prezzo un pochino alto ancora. ma adoro honor. il secondo è molto supportato a livello di community e forum. Lg6 lo vogliono tutti. ma nessuno ne è entusiasta. a mio avviso perchè ha un software fotocamera ancora da svilupoare bene. e oneplus 5 è molto di Nicchia. se ne sei possessore sei un grande. ma a parte le personalizzazioni di OXIGENOS non è superiore agli altri. 6 giga di ram sono tanti. ma che te ne fai?? scusami. mi sono scordato del P10. molto performante. più o meno come honor9. si equivalgono. ma per estetica e design scelgo Honor 9

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di mariomac66; 28-07-17 alle 18:59
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Se devi fare un investimento nel tempo op5, 6 gb di ram a lungo andare faranno la differenza. Batteria dalle 4 alle 5 ore di schermo acceso. Fotocamera migliorabile,prestazioni da farti dire woooooowwwwwwww. Se no il g6

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Arju


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io ti posso parlare da possessore del OnePlus 3t, non ho mai provato gli altri ma ho visto tante recensioni e confronti tra smartphone prima di acquistare il 3t, mai un impuntamento mai un bug, sblocco con l impronta fulmineo, la performance non si discute visto il processore e la ram, quindi OnePlus5 deduco sarà meglio del meglio.. per quanto riguarda la autonomia non è male, ma è importante? Nel tempo di un caffè con la Dash charge ti porti la carica al 60%.. so che riguardo alla fotocamera è buona ma non è il top..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    finalmente ho potuto provare ONEPLIS 5. Questa mattina. ripeto che personalmente non sono entusiasta di tutte le personalizzazioni che oxigenos permette. ma ragazzi. cancellate subito il mio post all'inizio. li ho provati tutti e 4. e credo che ONEPLUS per qualche anno sarà un top di gamma vero e proprio. Lg 6 è un pochino sopra per la fotocamera. sempre che venga sviluppata in maniera degna da LG. ma gli altri due sono comunque sotto. è vero che la fotocamera di ONEPLUS non è al Top. ma con il supporto può ancora migliorare parecchio. e se in questo momento avessi 400 euro da spendere per un terminale che mi assicura un po tutto. questo è davvero il ONEPLUS. avevo provato anche il 3T e proprio perchè lo trovavo ottimo. sulla carta non vedevo questa grandissima differenza con ONEPLUS 5. e invece da questa mattina. le mie preferenze sono cambiate. Oneplus5 al primo posto e honor 9 ed Lg 6 poco sotto. ultimo il mi6. ma solo perchè non mi piacciono le MIUI e gli XIAOMI in generale. ma davvero non credevo. ora si trova anche sotto i 400 euro. da prendere al volo.

    sempre pronto anche quando non sembra
    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    gianpassa (04-08-17)

  8. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    A me il g6 lg non piace più di tanto. Il p10 come tutti gli ultimi usciti di casa huawei ha finalmente un discreto software e rimane al top per quanto riguarda la ricezione e l 'uso delle normali funzioni. One plus 5 a livello di hardware è vicino ai top di gamma di quest anno in generale e ha un software ulteriormente muiorato e pensato per sfruttare al massimo le potenzialità dell hardware installato in caso di multithreading e uso elevato si risorse e per cercare di eliminare qualsiasi inpuntamento anche nelle operazioni più semplici. Come ricezione ,a detta di molti è più che affidabile e in generale pare che siano stati prodotti meno esemplari difettosi che in passato. Se posso aggiungere un opinione personale io preferisco la oxygenos alla emui
    O come si chiama della huawei. Android stock con un poco di personalizazzione fa veramente una bella figura ed è esente da bloatware e altro. Tieni presente che op5 è anche studiato per il modding.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy