CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[€350-500] Honor 9 vs LG G6 vs Samsung S7 edge vs Huawei P10 [Batteria e Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [€350-500] Honor 9 vs LG G6 vs Samsung S7 edge vs Huawei P10 [Batteria e Fotocamera]

    Ciao a tutti, devo cambiare smartphone e sono totalmente indeciso su quale sia il migliore. Le caratteristiche per me più importanti sono prevalentemente l'autonomia e la fotocamera...vorrei scattare buone foto e selfie, senza dover d'altra parte ricaricare il cellulare a metà giornata
    Ho visto diversi prodotti molto belli nella fascia di prezzo che ho valutato (dai 300 ai 500 circa), tra cui Lg G6, Honor 9, Huawei P10, Samsung S7...ma ce ne sono molti altri sicuramente che non avrò individuato
    Da quanto ho letto il G6 crea spesso problemi di surriscaldamento e l'autonomia non è una delle migliori...per non parlare della frontale da soli 5 mp...l'Honor dal canto suo non ha lo stabilizzatore ottico e fa video e foto in notturna di basso livello (ed anche lui, leggendo nei thread del forum, ha una batteria non molto performante).
    Il P10 non l'ho ancora analizzato per il meglio, perciò chiedo magari qualche opinione in più a voi, anche se come software ed hardware mi pare molto simile alla sua "sottomarca" Honor.
    L' S7, seppur sia superato, è pur sempre generato da Samsung che, da felice possessore di un samsung, rimane un top di gamma...almeno a mio parere

    Sono davvero in alto mare
    Devo andare oltre questi piccoli difetti di ognuno (considerando che non troverò mai lo smartphone perfetto) o c'è la soluzione a tutto?
    Cosa mi consigliate, tenendo conto delle mie richieste? Grazie mille!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bucu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo cambiare smartphone e sono totalmente indeciso su quale sia il migliore. Le caratteristiche per me più importanti sono prevalentemente l'autonomia e la fotocamera...vorrei scattare buone foto e selfie, senza dover d'altra parte ricaricare il cellulare a metà giornata
    Ho visto diversi prodotti molto belli nella fascia di prezzo che ho valutato (dai 300 ai 500 circa), tra cui Lg G6, Honor 9, Huawei P10, Samsung S7...ma ce ne sono molti altri sicuramente che non avrò individuato
    Da quanto ho letto il G6 crea spesso problemi di surriscaldamento e l'autonomia non è una delle migliori...per non parlare della frontale da soli 5 mp...l'Honor dal canto suo non ha lo stabilizzatore ottico e fa video e foto in notturna di basso livello (ed anche lui, leggendo nei thread del forum, ha una batteria non molto performante).
    Il P10 non l'ho ancora analizzato per il meglio, perciò chiedo magari qualche opinione in più a voi, anche se come software ed hardware mi pare molto simile alla sua "sottomarca" Honor.
    L' S7, seppur sia superato, è pur sempre generato da Samsung che, da felice possessore di un samsung, rimane un top di gamma...almeno a mio parere

    Sono davvero in alto mare
    Devo andare oltre questi piccoli difetti di ognuno (considerando che non troverò mai lo smartphone perfetto) o c'è la soluzione a tutto?
    Cosa mi consigliate, tenendo conto delle mie richieste? Grazie mille!!
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
    Lo editerò io

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...



    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
    Lo editerò io

    Grazie
    Ciao, innanzitutto mi scuso per l'errore
    Nuovo titolo: [350-500 euro] Honor 9 vs LG G6 vs Samsung S7 edge vs Huawei P10 [Batteria e Fotocamera]
    Grazie !!

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bucu Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzitutto mi scuso per l'errore
    Nuovo titolo: [350-500 euro] Honor 9 vs LG G6 vs Samsung S7 edge vs Huawei P10 [Batteria e Fotocamera]
    Grazie !!
    Sistemato....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy