CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

[300€] Zenfone 3 Vs Honor 8 Vs Moto G5 Plus [Fotocamera, Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300€] Zenfone 3 Vs Honor 8 Vs Moto G5 Plus [Fotocamera, Batteria]

    Ciao a tutti, cerco urgentemente uno smartphone e sono indeciso tra zenfone 3 a 250€, moto g5 plus a 270 o Honor a 300€. A livello hardware sarei indirizzato verso zenfone 3 5,5", mentre per design, interfaccia e aggiornamenti tendere per il moto g5 plus. Voi che ne dite? Qual è il vostro parere?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Anche io sn nella tua stessa situazione..io mi sto indirizzando sul g5s plus a 260€

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io invece sarei più attirato dallo zenfone, le mie motivazioni risiedono nel fatto che: dopotutto resta il top di gamma asus, il prezzo corretto sarebbe di almeno 100 euro in più, non ha caratteristiche tecniche inferiori al moto. L'unica cosa che mi convince meno è l'interfaccia (ma almeno il launcher con schermata di blocco le posso cambiare non appena acquistato) e i 4\5 mesi in più del moto. Però mi affido a chi ha più esperienza e ha avuto a che fare con i vari apparecchi

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxtrot92 Visualizza il messaggio
    io invece sarei più attirato dallo zenfone, le mie motivazioni risiedono nel fatto che: dopotutto resta il top di gamma asus, il prezzo corretto sarebbe di almeno 100 euro in più, non ha caratteristiche tecniche inferiori al moto. L'unica cosa che mi convince meno è l'interfaccia (ma almeno il launcher con schermata di blocco le posso cambiare non appena acquistato) e i 4\5 mesi in più del moto. Però mi affido a chi ha più esperienza e ha avuto a che fare con i vari apparecchi
    Sinceramente anch'io all inizio..poi in tanti mi hanno detto che hanno dei problemi..e quindi ho virato.su altro..honor 8 a 300 oppure moto g5s a 260€

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Io avrei messo in mezzo il bq acquaris x, quanto ad Asus, mi spiace ma nella media dei terminali avuti, Asus e la peggiore, sia be' che sw, gli aggiornamenti sono peggio della media degli altri produttori, sono riuscito a risolvere i brick, ma solo xche mi sono impegnato, gli ota erano assassini, e ho usufruito dell'assistenza validissima, ma i problemi erano di costituzione, nel senso che anche se li risolve i, non c'era speranza che nn si ripresentasse ro quindi non lo consiglio a nessuno

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e invece la differenza tra g5 plus e g5s plus? ho visto che sarebbe solo nello schermo e nella fotocamera. ma la fotocamera perde l'apertura di f/1,7 mantenendo sempre gli stessi mpx, pur aggiungendone una seconda che però lascia il tempo che trova (serve solo per determinati effetti che non userei).
    Poi ho visto anche un lg g5se che viene venduto su unieuro a 299, pareri anche su questo?
    Ultima modifica di foxtrot92; 15-08-17 alle 03:07

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Sulle versioni s del g5 e g5plus non so aiutarti, non avendo visto rece non so quanto consigliarle rispetto alla variante liscia, sul g5 se posso dire che lato cam e ottimo, pecca un po in autonomia purtroppo,

    Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxtrot92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, cerco urgentemente uno smartphone e sono indeciso tra zenfone 3 a 250€, moto g5 plus a 270 o Honor a 300€. A livello hardware sarei indirizzato verso zenfone 3 5,5", mentre per design, interfaccia e aggiornamenti tendere per il moto g5 plus. Voi che ne dite? Qual è il vostro parere?


    Hai scelto i terminali migliori fino a 300 euro,3 dell'anno scorso uno di quest'anno.Indirizzarti non è facile dipende dalle tue esigenze: LG G5 se è il migliore lato fotocamera e schermo pecca sulla batteria (non tanto..dipende dall'uso), l'Honor 8 ha il processore più potente e quindi è il più reattivo (lo noti soprattutto se giochi)ha 1 giga in più di ram(che in futuro ti potrebbe servire) anche lui pecca lato batteria(soprattutto dopo aver avuto Nougat) e lato fotocamera ,l'Asus è una via di mezzo tra LG è l'Honor ha il processore simile all'LG 4 giga di ram come l' Honor fotocamera migliore dell Honor peggiore delle'LG 64 giga di memoria migliore di entrambi,il moto g 5 plus è di un livello sotto agli altri però è uscito quest'anno è quindi ha un comparto tecnico simile ai top dell'anno scorso.Non sapevo che la special edition avesse perso la focale 1.7 ..... punterei comunque su quella.Inutile dirti lato interfaccia e aggiornamenti moto è la prima del gruppo segue LG epoi gli altri.Asus e Moto sono le peggiori lato affidabilitÃ* nel caso ti consiglierei di prenderli da Amazon

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la panoramica. Il problema è che sono davvero indeciso e ogni giorno mi fa salire la scimmia un terminale nuovo (vedi Honor 6x 4gb di memoria a 270 su amazon). Motorola lato affidabilità è davvero scadente? Degli asus ne ero a conoscenza. Spero mi venga un'illuminazione nei prossimi giorni =(

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxtrot92 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la panoramica. Il problema è che sono davvero indeciso e ogni giorno mi fa salire la scimmia un terminale nuovo (vedi Honor 6x 4gb di memoria a 270 su amazon). Motorola lato affidabilità è davvero scadente? Degli asus ne ero a conoscenza. Spero mi venga un'illuminazione nei prossimi giorni =(
    No non è scadente diciamo che ha avuto qualche problema con la serie 4.…. Il 6 x è inferiore all'8 in tutto (tranne la batteria)non avere dubbi se vuoi risparmiare meglio moto o asus
    Ultima modifica di Jahk1967; 16-08-17 alle 14:06

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy