CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Max €350]LG G5 Vs P9 Lite [Fotografia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Max €350]LG G5 Vs P9 Lite [Fotografia]

    Ciao sono un possessore di un LG G3 dopo 2 anni devo sostituirlo e tra i vari terminali che mi piacciono ho visto il g5 e il p9 lite chiedo a voi lumi anche su altri terminali di altre marche preferirei le stesse caratteristiche del mio cellulare quindi una buona fotocamera radio fm ecc il budget sulle 300 350 euro
    Grazie a tutti ciao.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccoo37 Visualizza il messaggio
    Ciao sono un possessore di un LG G3 dopo 2 anni devo sostituirlo e tra i vari terminali che mi piacciono ho visto il g5 e il p9 lite chiedo a voi lumi anche su altri terminali di altre marche preferirei le stesse caratteristiche del mio cellulare quindi una buona fotocamera radio fm ecc il budget sulle 300 350 euro
    Grazie a tutti ciao.
    @chiccoo37

    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
    Lo editerò io

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (MAX 350) LG G5 VS P9 LITE (FOTOGRAFIA)
    spero che ora va bene come titolo mi scuso per l errore grazie,

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccoo37 Visualizza il messaggio
    (MAX 350) LG G5 VS P9 LITE (FOTOGRAFIA)
    spero che ora va bene come titolo mi scuso per l errore grazie,
    Bene......



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccoo37 Visualizza il messaggio
    Ciao sono un possessore di un LG G3 dopo 2 anni devo sostituirlo e tra i vari terminali che mi piacciono ho visto il g5 e il p9 lite chiedo a voi lumi anche su altri terminali di altre marche preferirei le stesse caratteristiche del mio cellulare quindi una buona fotocamera radio fm ecc il budget sulle 300 350 euro
    Grazie a tutti ciao.


    I 2 smartphone che ti piacciono sono di diversa categoria(anche di prezzo) e quindi non confrontabili.E' come mettere a confronto una BMW serie 5 con una Golf sono 2 ottime macchine ma di categoria differente dipende dall',uso individuale la scelta.Nell'uso quotidiano la differenza tra un top di gamma e un medio gamma non si nota più come una volta (la gamma media ha fatto passi da gigante.....) le differenze rimangono nell'uso fotografico e gaming.Se vuoi un ottimo comparto fotografico lg e Samsung sono al top a seguire Huawei subito dopo Asus e Honor.Fino a 350 euro puoi valutare in alternativa al LG g5 l'Asus zenfone 3 de luxe,spendendo qualcosa meno puoi valutare Honor 8 LG g5 se Asus Zenfone 3 ,aggiungendo qualcosa puoi valutare Samsung s7 Huawei P 9 LG G6 Honor 9
    Ho dato per scontato che g5 ti riferissi all'lg g5 se invece il riferimento era al Motorola g 5 allora non tenere conto della prima parte e tra il Motorola e l'Huawei preferirei il Moto
    Ah Asus non ha la radio ma la puoi mettere tramite applicazione.
    Ultima modifica di Jahk1967; 23-08-17 alle 20:05

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

    chiccoo37 (24-08-17)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Il p9 non lite sicuramente come comparto fotografico ha qualcosa da dire anche oggi, e si trova intorno ai 300, su Unieuro nell'ultimo volantino lo davano a 319 mi pare, cmq anche gli altri elencati non sono male, quanto ai Motorola, sono usciti i modelli g5s e g5s plus che almeno sulla carta migliorano le già buone qualità fotografiche dei modelli senza s, x ora sono solo su Amazon, ma non saprei dire le reali differenze rispetto ai modelli senza s all'atto pratico, a parte il prezzo

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    chiccoo37 (24-08-17)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avendo lg g3 so dei probabili limiti di batteria, surriscaldamento del lg g5 (se li ha) pero' il reparto foto e buono ecco perche' l ho preso in considerazione, mentre (leggendo su internet)per il p9 lite(anche il p9) quello che soprattutto mi frena e' che le foto notturne non sono buone oltre il fatto della batteria non removibile per le altre marche i limiti sono aggiornamenti non veloci e non "utili" assistenza non efficiente (Asus) mancanza della bussola (moto g5) ecc

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccoo37 Visualizza il messaggio
    Avendo lg g3 so dei probabili limiti di batteria, surriscaldamento del lg g5 (se li ha) pero' il reparto foto e buono ecco perche' l ho preso in considerazione, mentre (leggendo su internet)per il p9 lite(anche il p9) quello che soprattutto mi frena e' che le foto notturne non sono buone oltre il fatto della batteria non removibile per le altre marche i limiti sono aggiornamenti non veloci e non "utili" assistenza non efficiente (Asus) mancanza della bussola (moto g5) ecc
    Se l'autonomia non è un problema vai tranquillo con LG g5(a quel prezzo non ha rivali) altrimenti il P 9 (ho visto che on line si trova a 280) e'
    un'ottima alternativa (confermo l'ottima sezione fotografica anche se la mancanza della stabilizzazione in condizioni estreme si nota) cosi' come anche l'Asus che è forse il piu' equilibrato(guadagni in batteria ed ha la stabilizzazione)ma hai paura dell'affidabilita'.

    Il Motorola e il p9 lite non li prenderei in considerazione ......a te la scelta
    Ultima modifica di Jahk1967; 26-08-17 alle 11:31

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Se l'autonomia non è un problema vai tranquillo con LG g5(a quel prezzo non ha rivali) altrimenti il P 9 (ho visto che on line si trova a 280) e'
    un'ottima alternativa (confermo l'ottima sezione fotografica anche se la mancanza della stabilizzazione in condizioni estreme si nota) cosi' come anche l'Asus che è forse il piu' equilibrato(guadagni in batteria ed ha la stabilizzazione)ma hai paura dell'affidabilita'.

    Il Motorola e il p9 lite non li prenderei in considerazione ......a te la scelta
    Tra p9 e p10 lite entrambi sui 300 euro? Ho letto che il p9 non avra piu aggiornamenti, e io volevo uno con aggiornamenti non all infinito e ovvio ma che fosse aggiornato con costanza diciamo cosi, purtroppo lg g5 e' salito di prezzo

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Il p10lite lite potrebbe nn avere Android 0, non essendo un top d gamma, come il p9... Che ha avuto nougat e la fotocamera resta migliode

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy