CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[300€]Moto G5 Vs Zenfone 3 Vs Honor 8 [Fotocamera, Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Il Samsung A5 come caratteristiche corrisponde a quello che cerchi ...perdi qualcosa (1 giga di RAM che difficilmente serve...ed un po' di velocità) ma guadagni in schermo , certificazione ip 68 , è uscito quest'anno ed è un Samsung(su una donna ha il suo fascino...) mentre dell'anno scorso valuterei anche l'Huawei p 9, il Sony Xperia x e soprattutto il Motorola Z play ,sono tutti ottimi terminali e si trovano online(garanzia italiana) a circa 300 euro.Il Motorola anche se è uscito l'anno scorso avrà sicuramente gli stessi aggiornamenti del Samsung....

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il Samsung l'ho visto giusto ieri su una recensione di Galeazzi tra A5, G5s, 6x e devo dire che come schermo e foto mi ha colpito molto; il problema è della casa produttrice, mi sono trovato male come prima esperienza in Android e non ho più avuto il coraggio di prenderne uno.
    In ogni caso ora cercherò gli altri smartphone che mi hai detto e valuterò l'A5, che in tutte le recensioni che ho visto, ha vinto.

    P.S. te compreresti un telefono di media gamma ma nuovo od uno di fascia alta ma dell'anno scorso? (Nel caso avessi ulteriori dubbi, almeno così so dove orientarmi &#128514

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Oggi sono andato a fare un giro ed ho trovato il Samsung A5, Honor 6x e Lenovo moto G5 plus (il G5s, a detta del commesso, non esiste in catalogo).

    Ho testato le fotocamere, dato che è l'unica cosa significativa, perché sono tutti fluidi.
    Ho notato che 6x e G5 sono circa equivalenti, non so il G5s come sia (toccato con mano), ma per ora, sarei orientato verso Honor 6x 4Gb di RAM e 64Gb di ROM a 270€ su Amazon.

    Che dite?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Personalmente preferirei un top di gamma dell'anno precedente a un medio gamma dell'anno in corso poiché non ho particolari esigenze di autonomia(alle 17 sono a casa...) e preferisco avere una buona fotocamera...
    Il Motorola g5 s è in esclusiva su Amazon (non so' fino a quando) ecco perché non lo trovi nei negozi ...
    Ritengo il P 9 ,lo Zenfone 3 e il Motorola z play superiori in tutto all'honor 6x pertanto non lo prenderei in considerazione....ma io sono io ...e tu sei tu...
    A te la scelta

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Personalmente preferirei un top di gamma dell'anno precedente a un medio gamma dell'anno in corso poiché non ho particolari esigenze di autonomia(alle 17 sono a casa...) e preferisco avere una buona fotocamera...
    Il Motorola g5 s è in esclusiva su Amazon (non so' fino a quando) ecco perché non lo trovi nei negozi ...
    Ritengo il P 9 ,lo Zenfone 3 e il Motorola z play superiori in tutto all'honor 6x pertanto non lo prenderei in considerazione....ma io sono io ...e tu sei tu...
    A te la scelta
    Più che altro quelli che hai citato sono a più di 300€, tranne lo zenfone che però a questo punto preferirei honor 8

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Più che altro quelli che hai citato sono a più di 300€, tranne lo zenfone che però a questo punto preferirei honor 8

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Metti nel mazzo anche Huawei P10 lite.
    Di quest'anno
    4/32 GB memoria
    Buona fotocamera.

    Se devi prendere un medio di gamma, come ti ha fatto notare qualcuno, meglio prenderlo recente.

    Ultimamente lo sto rivalutando...
    (Il prezzo é sceso)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non pensavo fosse nei 300€, mi informerò anche su questo.
    Per ora sarei orientato verso honor 6x 4Gb/64Gb, ma se c'è qualcosa di meglio come fotocamera e che abbia la ricarica con il cavo C-type sarebbe il top

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Eccomi, non ho ancora preso il telefono perché purtroppo sono arrivate altre spese, comunque sono quasi convinto di prendere il 6X 4/64Gb, perché il G5/s non sono male, ma per la questione della mancanza della bussola e qualcos'altro che non so, non mi convincono, anche se oggettivamente fanno le foto migliori rispetto all'Honor.

    Che dire, secondo voi, tra i due qual è che mi conviene?

    Ho guardato anche il P10 lite, ma mi sembrano migliori questi due.

    Ci sarebbe anche Honor 8, ma a me fa fatica ad arrivare a sera (colpa di Noutgard) e mia mamma ne cerca uno con un po' più di autonomia.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Eccomi, non ho ancora preso il telefono perché purtroppo sono arrivate altre spese, comunque sono quasi convinto di prendere il 6X 4/64Gb, perché il G5/s non sono male, ma per la questione della mancanza della bussola e qualcos'altro che non so, non mi convincono, anche se oggettivamente fanno le foto migliori rispetto all'Honor.

    Che dire, secondo voi, tra i due qual è che mi conviene?

    Ho guardato anche il P10 lite, ma mi sembrano migliori questi due.

    Ci sarebbe anche Honor 8, ma a me fa fatica ad arrivare a sera (colpa di Noutgard) e mia mamma ne cerca uno con un po' più di autonomia.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Huawei P10 lite é il migliore tra quelli nominati (escluso Honor 8), ed anche uno degli ultimi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ok, allora oggi vado a provarlo

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy