CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[400€]Honor 9 Vs Samsung Galaxy A5 [Hardware, Autonomia Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [400€]Honor 9 Vs Samsung Galaxy A5 [Hardware, Autonomia Batteria]

    Ciao a tutti. Negli ultimi cinque anni, ho posseduto il note 3 e il 4 (tutt'ora lo uso). Quest'ultimo mi sta dando problemi causa riavvii. Ha tre anni praticamente in questo periodo. Sto valutando diversi telefoni con prezzo di fascia media e con display più piccolo. Secondo voi, quale è più valido in prestazioni tra i cellulari sopra citati? Magari se c'è qualche utente che ha posseduto entrambi... mi farebbe una gran cortesia per dirmi i pregi e i difetti di entrambi
    Ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di mytico80; 18-09-17 alle 15:35

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,937 volte in 6,074 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mytico80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Negli ultimi cinque anni, ho posseduto il note 3 e il 4 (tutt'ora lo uso). Quest'ultimo mi sta dando problemi causa riavvii. Ha tre anni praticamente in questo periodo. Sto valutando diversi telefoni con prezzo di fascia media e con display più piccolo. Secondo voi, quale è più valido in prestazioni tra i cellulari sopra citati? Magari se c'è qualche utente che ha posseduto entrambi... mi farebbe una gran cortesia per dirmi i pregi e i difetti di entrambi
    Ringrazio anticipatamente
    Leggi il regolamento
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7493899

    Poi inserisci qui di seguito un titolo conforme che poi lo staff lo sistemerà!

    Grazie!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Gianpassa. Sorry, Ecco il titolo definitivo: [400€] Honor 9 vs Samsung Galaxy A5 [hardware, autonomia batteria]
    Ultima modifica di mytico80; 18-09-17 alle 17:05

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,375 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mytico80 Visualizza il messaggio
    Ciao Gianpassa. Sorry, Ecco il titolo definitivo: [400€] Honor 9 vs Samsung Galaxy A5 [hardware, autonomia batteria]
    Fatto.....



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    gianpassa (18-09-17)

  7. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    @mytico80 in effetti i note 3 e note 4 sono ottimi prodotti ma se vuoi cambiare il note 4 causa riavvii (prima farei qualche controllo per evitare di doverlo cambiare per difetti risolvibili) , io suggerirei di affidarsi a honor 9 , anche se ovviamente andrai a perdere lo schermo superamoled e la spen con relativa suite , oltre la removiblita della batteria..per altro è/sembra un prodotto davvero valido , come da tradizione huawei. Posso anche confermare che la serie honor come la serie p sua "cugina" gode di ottima ricezione praticamente ovunque e offre un software che si adatta bene all'uso medio dell'utente europeo , anche se ha qualche differenza rispetto alle classiche customizazzioni di Samsung e compagnia cantante, la eui comunque fa la sua dignitosa figura e offre più libertà di un Android stock... potresti comunque valutare ore plus 5 che si trova più o meno a quel prezzo. A me la serie Samsung A non ispira più di tanto ma sono comunque bei prodotti anche se a quel prezzo mi aspetterei di più.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,937 volte in 6,074 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mytico80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Negli ultimi cinque anni, ho posseduto il note 3 e il 4 (tutt'ora lo uso). Quest'ultimo mi sta dando problemi causa riavvii. Ha tre anni praticamente in questo periodo. Sto valutando diversi telefoni con prezzo di fascia media e con display più piccolo. Secondo voi, quale è più valido in prestazioni tra i cellulari sopra citati? Magari se c'è qualche utente che ha posseduto entrambi... mi farebbe una gran cortesia per dirmi i pregi e i difetti di entrambi
    Ringrazio anticipatamente
    A5 é un medio di gamma.
    Un buon prodotto dal punto di vista costruttivo, buona fotocamera, impermeabile gira bene.
    Ha 3gb di RAM che sono da considerarsi il minimo così come l'archivio interno di soli 32 GB.

    Se lo metti in paragone al note 4 di sicuro in molte caratteristiche ci perdi qualcosa ed in poche percepiresti un miglioramento:

    Nello spoiler il punteggio antutu
    Spoiler:


    Se andiamo su Honor9 la storia cambia: maggiore reattività in primo luogo.
    Spoiler:


    Solo che...
    Non so..
    Se ti sei comprato due note e da come ne parli sei tuttora soddisfatto, secondo me un Honor9 corre il rischio di lasciarti un pochino col rimpianto dello stile Samsung.

    Io prenderei in considerazione il Galaxy S7 che rimane nel budget.

    Spoiler:


    Ti voglio anche far riflettere su un altro aspetto: le dimensioni dello schermo.
    É vero che un telefono compatto ha il suo perché ma passare da un 5.7" ad un 5.2" potrebbe essere traumatico...

    Per questo ti invito a considerare anche S7 edge (5.5" un buon compromesso) che però necessità di qualche soldino in più (70/90 €)

    Spoiler:


    Gli S7 sono terminali del 2017 ma sono tutt'ora esteticamente validissimi, hanno hardware per nulla superato e la fotocamera praticamente la medesima di S8, superiore a Honor9.


    Ciao!
    Ultima modifica di gianpassa; 18-09-17 alle 22:35
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    A5 é un medio di gamma.
    Un buon prodotto dal punto di vista costruttivo, buona fotocamera, impermeabile gira bene.
    Ha 3gb di RAM che sono da considerarsi il minimo così come l'archivio interno di soli 32 GB.

    Se lo metti in paragone al note 4 di sicuro in molte caratteristiche ci perdi qualcosa ed in poche percepiresti un miglioramento:

    Nello spoiler il punteggio antutu
    Spoiler:


    Se andiamo su Honor9 la storia cambia: maggiore reattività in primo luogo.
    Spoiler:


    Solo che...
    Non so..
    Se ti sei comprato due note e da come ne parli sei tuttora soddisfatto, secondo me un Honor9 corre il rischio di lasciarti un pochino col rimpianto dello stile Samsung.

    Io prenderei in considerazione il Galaxy S7 che rimane nel budget.

    Spoiler:


    Ti voglio anche far riflettere su un altro aspetto: le dimensioni dello schermo.
    É vero che un telefono compatto ha il suo perché ma passare da un 5.7" ad un 5.2" potrebbe essere traumatico...

    Per questo ti invito a considerare anche S7 edge (5.5" un buon compromesso) che però necessità di qualche soldino in più (70/90 €)

    Spoiler:


    Gli S7 sono terminali del 2017 ma sono tutt'ora esteticamente validissimi, hanno hardware per nulla superato e la fotocamera praticamente la medesima di S8, superiore a Honor9.


    Ciao!
    Gianpassa, oltre al note 4 ho anche l'lg g3 e lo uso per lavoro. Mi trovo bene con entrambi i telefoni, anche se il g3 non lo uso tutto il giorno, ovviamente. Si. Sono belli gli schermi grandi, ma vorrei qualcosa di diverso. Tempo fa mi piaceva l's7 ma ora non mi entusiasma molto. Non per le prestazioni, ma perchè mi sembra che abbia uno schermo più piccolo. Il note 4 l'ho preso anche per le impronte digitali... Da una parte mi piacerebbe provare un telefono con un'interfaccia diversa, ma in fin dei conti, sembra che non sia diverso da quella che monta samsung. Dall'altra mi piacerebbe un telefono impermeabile (poi non so quanto è importante per alcuni aspetti).

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,937 volte in 6,074 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mytico80 Visualizza il messaggio
    Gianpassa, oltre al note 4 ho anche l'lg g3 e lo uso per lavoro. Mi trovo bene con entrambi i telefoni, anche se il g3 non lo uso tutto il giorno, ovviamente. Si. Sono belli gli schermi grandi, ma vorrei qualcosa di diverso. Tempo fa mi piaceva l's7 ma ora non mi entusiasma molto. Non per le prestazioni, ma perchè mi sembra che abbia uno schermo più piccolo. Il note 4 l'ho preso anche per le impronte digitali... Da una parte mi piacerebbe provare un telefono con un'interfaccia diversa, ma in fin dei conti, sembra che non sia diverso da quella che monta samsung. Dall'altra mi piacerebbe un telefono impermeabile (poi non so quanto è importante per alcuni aspetti).
    Ottimo!
    Se ti piace l'idea di cambiare stile, Honor 9 allora non ti deluderà!
    (Non é impermeabile)

    Anche LG g6 allora potrebbe essere considerato (é impermeabile)

    A5 é troppo limitato dal punto di vista hardware (secondo me...)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ottimo!
    Se ti piace l'idea di cambiare stile, Honor 9 allora non ti deluderà!
    (Non é impermeabile)

    Anche LG g6 allora potrebbe essere considerato (é impermeabile)

    A5 é troppo limitato dal punto di vista hardware (secondo me...)
    Mi sa che mi butterò su honor 9...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy