CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Max 500€]Huawei MediaPad M3 lite 10 o Simili [Autonomia e possibilità di Supportare programmi tipo Paccheto Office]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    [Max 500€]Huawei MediaPad M3 lite 10 o Simili [Autonomia e possibilità di Supportare programmi tipo Paccheto Office]

    Ciao a tutti!

    Sono nuovo in questo forum quindi spero di fare tutto bene e di essere nella giusta sezione.
    Arrivo subito al punto, avendo provato a prendere appunti con un pc portatile durante le lezioni universitarie mi sono trovato abbastanza male (premetto che il pc era un po' datato e con un'autonomia di circa 2 ore e mezza). Ho notato poi che molti altri studenti erano soliti utilizzare tablet e da qui è nata la mia curiosità che mi ha portato a creare questa discussione.

    Ho cercato varie informazioni su internet ma non avendo alcuna esperienza in fatto di tablet mi sono ritrovato in un universo confuso da cui però è emerso un nome come HUAWEI MediaPad M3 lite 10. Vorrei sapere se per prendere appunti e studiare (quindi utilizzandolo con una tastiera) sia un buono strumento o se ci siano tablet migliori in grado di fornirmi un buon processore e un'autonomia sufficiente ai miei scopi.

    Ho trovato anche tablet con "pennino". Premetto che ho il brutto vizio di prendere appunti in modo lineare e che quindi non è una mia priorità, ciò non toglie che possa essere uno strumento utile da abbinare alla mia amata tastiera bluetooth.

    Se devo dirla tutta preferirei un prodotto nuovo e che mi possa durare a lungo. Per quanto riguarda le dimensioni vorrei non stare sotto i 9.5 pollici...però consigli fuori da questo range sono sempre ben graditi.

    Grazie mille!!!!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da langdon33 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Sono nuovo in questo forum quindi spero di fare tutto bene e di essere nella giusta sezione.
    Arrivo subito al punto, avendo provato a prendere appunti con un pc portatile durante le lezioni universitarie mi sono trovato abbastanza male (premetto che il pc era un po' datato e con un'autonomia di circa 2 ore e mezza). Ho notato poi che molti altri studenti erano soliti utilizzare tablet e da qui è nata la mia curiosità che mi ha portato a creare questa discussione.

    Ho cercato varie informazioni su internet ma non avendo alcuna esperienza in fatto di tablet mi sono ritrovato in un universo confuso da cui però è emerso un nome come HUAWEI MediaPad M3 lite 10. Vorrei sapere se per prendere appunti e studiare (quindi utilizzandolo con una tastiera) sia un buono strumento o se ci siano tablet migliori in grado di fornirmi un buon processore e un'autonomia sufficiente ai miei scopi.

    Ho trovato anche tablet con "pennino". Premetto che ho il brutto vizio di prendere appunti in modo lineare e che quindi non è una mia priorità, ciò non toglie che possa essere uno strumento utile da abbinare alla mia amata tastiera bluetooth.

    Se devo dirla tutta preferirei un prodotto nuovo e che mi possa durare a lungo. Per quanto riguarda le dimensioni vorrei non stare sotto i 9.5 pollici...però consigli fuori da questo range sono sempre ben graditi.

    Grazie mille!!!!!
    Approvata la discussione che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza

    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
    Lo editerò io

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Chiudo

    Eventualmente mi contatterai in MP per riaprire e inserire il Titolo corretto

    EDIT
    @langdon33

    Riapro il Thread come richiesto in MP

    Attendo il titolo corretto....

    EDIT
    @langdon33

    Sempre in attesa.....

    Ultima modifica di Varioflex; 21-09-17 alle 16:52
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Non amo essere preso in giro

    Mi hai contattato in MP per riaprire il Thread.... e l'ho fatto
    Ti ho chiesto e richiesto il titolo.... e sparisci...

    Chiudo e NON riaprirò

    Ti consiglio, per la prossima volta, di non sbagliare....


    Chiudo

    EDIT

    Chiariti in MP
    Riapro...

    Ultima modifica di Varioflex; 22-09-17 alle 18:54
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Guarda, per prendere appunti e avere tablet decenti mi vengono in mente solo i classici ipad air o i Samsung galaxy Tab s3. .. al massimo il buon note 10.1 edizione 2014..peraltro ha una bella batteria da 8000 mah circa e un hardware di tutto rispetto quasi uguale (a parte la risoluzione e poco altro al buon note 3. Sono possessore di entrambi (note 3 e note 10.1 edizione 2014 e quando li ho acquistati ovviamente erano al top , ora sono dei fascia media ma sono veramente molto affidabili credimi, infatti non ci penserei manco a sostituirli, peraltro ottimi materiali e connessione/ricezione discreti (certo non come i Huawei ma a meno di non essere in luoghi sperduti è difficile rimanere irraggiungibili)..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy