CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[299€ Offerta Tim] [Galaxy S7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma nei negozi fisici anche a questo prezzo si trova?

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Ma nei negozi fisici anche a questo prezzo si trova?

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
    Non si trova da nessuna parte a quel prezzo, è davvero ottimo... Nei negozi fisici si trova il Samsung a5 sopra i 300, anche se è nettamente inferiore ad s7, gli somiglia alla lontana.. prendilo al volo se puoi

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si ne ho prenotati 2 visto che al centro tim ci lavora un amico. Io credo che a questo prezzo è 1 ottimo affare.

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sono utente tim e ho letto dell'offerta su s7. Sono indeciso fra s7 e p10. Di entrambi conosco pregi e difetti ma di p10 preferisco la longevità, visto che é uscito ad inizio anno e riceverà oreo. Voi cosa scegliereste? Spero di non essere andato troppo OT.
    Grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantaor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io sono utente tim e ho letto dell'offerta su s7. Sono indeciso fra s7 e p10. Di entrambi conosco pregi e difetti ma di p10 preferisco la longevità, visto che é uscito ad inizio anno e riceverà oreo. Voi cosa scegliereste? Spero di non essere andato troppo OT.
    Grazie
    Scegli quello che ti piace di più...
    Se aggiornano come in passato si fermeranno entrambi ad oreo...
    Inutile dirti che sono 2 ottimi terminali e diventa una questione di gusti...tra i due io sceglierei s7(in realtà in quella fascia di prezzo comprerei LG g6...), mia figlia ha comprato il p10...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta.
    Tanto con la scusa della batteria sigillata, un fascia alta difficilmente durerà più di 2 anni. Penso che propenderò per s7, vista autonomia, fotocamera e display. Tornerò in samsung dai tempi dell'S3. Speriamo bene.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io credo che sia diverso pagare 5 euro al mese che comprarlo ad un prezzo scontato online da qualche venditore pagandolo tutto insieme. Peccato che non ho sim Tim da almeno un anno ma da poco.
    Volevo sapere se posso usare la sim di mia sorella e poi intestare il pagamento al mio contro corrente oppure no?

    poi sono fiscali nel senso che se non si può non si può oppure magari lo potrebbero attivare anche a chi non ha Tim da più di un anno?
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    io credo che sia diverso pagare 5 euro al mese che comprarlo ad un prezzo scontato online da qualche venditore pagandolo tutto insieme. Peccato che non ho sim Tim da almeno un anno ma da poco.
    Volevo sapere se posso usare la sim di mia sorella e poi intestare il pagamento al mio contro corrente oppure no?

    poi sono fiscali nel senso che se non si può non si può oppure magari lo potrebbero attivare anche a chi non ha Tim da più di un anno?
    Credo siano fiscali.
    Il controllo lo fa la Tim direttamente all'attivazione: se ci sei con le caratteristiche bene altrimenti il contratto non è disponibile.

    Per quanto riguarda il contratto di tua sorella credo non ci siano problemi nell'assegnare il conto corrente tuo (o la tua carta di credito).

    Comunque vai ad informarti alla Tim e magari riferisci qui..
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #19
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    io credo che sia diverso pagare 5 euro al mese che comprarlo ad un prezzo scontato online da qualche venditore pagandolo tutto insieme. Peccato che non ho sim Tim da almeno un anno ma da poco.
    Volevo sapere se posso usare la sim di mia sorella e poi intestare il pagamento al mio contro corrente oppure no?

    poi sono fiscali nel senso che se non si può non si può oppure magari lo potrebbero attivare anche a chi non ha Tim da più di un anno?
    tieni pero' presente che il vincolo di 30 mesi non e' uno scherzo! e nel calcolo dei costi devi considerare tutti gli oneri che tale vincolo comporta..

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

  11. #20
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    tieni pero' presente che il vincolo di 30 mesi non e' uno scherzo! e nel calcolo dei costi devi considerare tutti gli oneri che tale vincolo comporta..

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

    Beh, non può essere peggio della 3 con la quale ho aperto in passato 4 vincoli con smartphone di ultima generazione che poi ho concluso senza problemi mantenendo poi lo smartphone e poi vendendoli per prenderne altri.

    il bello dell'offerta non è tanto il prezzo totale che magari rispetto al nuovo può essere un centinaio di euro in meno ma il fatto che si paga solo 5 euro al mese e non pensano. Un po' come prenderlo a rate senza interessi...
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy