CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[Max 300€]Honor 6X Vs Lenovo P2 Vs Consigli Zenfone [Affidabilità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Ma scusa se hai un budget massimo di 300 euro perché hai preso in considerazione Honor 6X e non Honor 8?

    299 euro venduto e spedito da Amazon: https://goo.gl/FgTgoZ

    Esteticamente è un gioiellino, ti parlo da possessore, in un anno mai un rallentamento, sempre fluido e reattivo. La emui è ottimizzatissima. Autonomia ottima. Il fingerprint è istantaneo e puoi personalizzarlo per avere delle shortcut.

    È stato definito Re della fascia media, ci sarà un motivo

    In alternativa secondo me, se preferisci qualcosa più android stock e ci tieni ad un supporto software più duraturo, io ti consiglio Moto G5s Plus, completo ed equilibrato, software liscio e riceverà Android Oreo. E lo porti a casa in offerta a 250 euro: https://goo.gl/tdHmzM



    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


    perfettamente d'accordo ti dico subito che quando scrissi il post era ancora ben piu alto il prezzo dell'honor 8 ed effettivamente a questo prezzo qua ci si può ragioanre su diciamo che il budget di 300 è il prezzo a cui arrivo con qualche sforzo in più quindi volevo anche capire se tra i due c erano notevoli differenze o meno. Parti dal presupposto che io sono un bel po ignorante in materia

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    diciamo che il nubia non l'ho preso in considerazione come lo xiaomi ho paura di avere problemi in caso si rompesse qalcosa non coperto da garanzia...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakos Visualizza il messaggio
    perfettamente d'accordo ti dico subito che quando scrissi il post era ancora ben piu alto il prezzo dell'honor 8 ed effettivamente a questo prezzo qua ci si può ragioanre su diciamo che il budget di 300 è il prezzo a cui arrivo con qualche sforzo in più quindi volevo anche capire se tra i due c erano notevoli differenze o meno. Parti dal presupposto che io sono un bel po ignorante in materia
    Sinceramente, da possessore, ti consiglio alla grande l'Honor 8, a maggior ragione adesso che si trova a quella cifra!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy