CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Offerta Tim]Consiglio per Nuovo Samsung: S7 o Altro? [Longevità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Offerta Tim]Consiglio per Nuovo Samsung: S7 o Altro? [Longevità]

    Buongiorno a tutti.
    oggi purtroppo è deceduto il mio povero samsung s4.
    quindi dopo una rapida sepoltura e un tempo medio di 4-5 secondi di lutto mi sono detto: "e ora?"
    purtroppo la disponibilità economica è quello che è, quindi mi scordo di comprare un telefono di ultimissima generazione, però poi mi ricordo che qualche tempo fa, quando stavo cambiando operatore internet per casa mi era stato segnalato da vari operatori che una volta diventato cliente avrei potuto trovare ottime offerte per acquistare cellulari e apparecchiature.
    ho fatto una rapida ricerca e mi sono imbattuto nella seguente offerta:
    S7 a 149 euro +5 euro al mese (perchè sono cliente tim da 1 anno, altrimenti erano 10) per 30 mesi, con una piccola chicca di 10gb/mese per due mesi in regalo.
    secondo voi posso trovare di meglio? cosa ne pensate? l'S7 ha avuto particolari problemi?(non conosco nessuno che lo ha)
    amo smanettare tra app e capacità varie dei telefoni ma quando si tratta di acquistarne uno non so mai se cercare su siti vari delle offerte, andare semplicemente dagli informatissimi (?) impiegati di qualche centro commerciale o affidarmi come in questo caso a qualche offerta del mio operatore...
    mi affido quindi a voi! grazie in anticipo per il tempo che mi dedicherete.
    Ultima modifica di incendio93; 30-09-17 alle 15:39

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incendio93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    oggi purtroppo è deceduto il mio povero samsung s4.
    quindi dopo una rapida sepoltura e un tempo medio di 4-5 secondi di lutto mi sono detto: "e ora?"
    purtroppo la disponibilità economica è quello che è, quindi mi scordo di comprare un telefono di ultimissima generazione, però poi mi ricordo che qualche tempo fa, quando stavo cambiando operatore internet per casa mi era stato segnalato da vari operatori che una volta diventato cliente avrei potuto trovare ottime offerte per acquistare cellulari e apparecchiature.
    ho fatto una rapida ricerca e mi sono imbattuto nella seguente offerta:
    S7 a 149 euro +5 euro al mese (perchè sono cliente tim da 1 anno, altrimenti erano 10) per 30 mesi, con una piccola chicca di 10gb/mese per due mesi in regalo.
    secondo voi posso trovare di meglio? cosa ne pensate? l'S7 ha avuto particolari problemi?(non conosco nessuno che lo ha)
    amo smanettare tra app e capacità varie dei telefoni ma quando si tratta di acquistarne uno non so mai se cercare su siti vari delle offerte, andare semplicemente dagli informatissimi (?) impiegati di qualche centro commerciale o affidarmi come in questo caso a qualche offerta del mio operatore...
    mi affido quindi a voi! grazie in anticipo per il tempo che mi dedicherete.

    Puoi procedere tranquillamente con l'acquisto in quanto il Samsung è un ottimo terminale e a quel prezzo non trovi niente di paragonabile...
    Qualche riga sotto trovi un thread uguale...

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incendio93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    oggi purtroppo è deceduto il mio povero samsung s4.
    quindi dopo una rapida sepoltura e un tempo medio di 4-5 secondi di lutto mi sono detto: "e ora?"
    purtroppo la disponibilità economica è quello che è, quindi mi scordo di comprare un telefono di ultimissima generazione, però poi mi ricordo che qualche tempo fa, quando stavo cambiando operatore internet per casa mi era stato segnalato da vari operatori che una volta diventato cliente avrei potuto trovare ottime offerte per acquistare cellulari e apparecchiature.
    ho fatto una rapida ricerca e mi sono imbattuto nella seguente offerta:
    S7 a 149 euro +5 euro al mese (perchè sono cliente tim da 1 anno, altrimenti erano 10) per 30 mesi, con una piccola chicca di 10gb/mese per due mesi in regalo.
    secondo voi posso trovare di meglio? cosa ne pensate? l'S7 ha avuto particolari problemi?(non conosco nessuno che lo ha)
    amo smanettare tra app e capacità varie dei telefoni ma quando si tratta di acquistarne uno non so mai se cercare su siti vari delle offerte, andare semplicemente dagli informatissimi (?) impiegati di qualche centro commerciale o affidarmi come in questo caso a qualche offerta del mio operatore...
    mi affido quindi a voi! grazie in anticipo per il tempo che mi dedicherete.
    questa offerta in se sembrerebbe ottima, ma per esperienza ti dico che potrebbe contenere una grossa fregatura... infatti ti devi chiedere , visto che il telefono te lo vendono in perdita come ci guadagnano e la risposta sta nel vincolo di 30 mesi. il vincolo di 30 mesi non significa solo che devi restare con l'operatore per 30 mesi ma che pre lo stesso periodo NON PUOI CAMBIARE OFFERTA . il problema ovviamente sono I GB offerti (non quelli in regalo ma quelli legati all'offerta che dovrai necessariamente abbinare) che resteranno costanti per tutta la durata del vincolo. inoltre se tu dovessi recarti all'estero per qualche tempo, come è capitato alla mia ragazza, dovrai continuare a pagare per nulla onde evitare di dover pagare tutto in unica soluzione con restituzione anche dello sconto che ti avevano praticato

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Sono un comune utente e no un dealer e quindi non ho nessun interesse a pubblicizzare siti vari di vendita on-line, ma hai dato un'occhiata in rete!Ci sono vari siti, molto seri ed affidabili, dove acquistare in tutta sicurezza!Quasi un anno fà ho preso il mio attuale s7 edge tim a 547€!!!Magari per evitaredi essere bannato, in privato posso darti qualche link!
    P.S.: per curiosità ho appena dato un'occhiata, s7 brand, garanzia italiana a 378€!!!
    Ultima modifica di SunnyExplorer; 01-10-17 alle 20:06

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Sono un comune utente e no un dealer e quindi non ho nessun interesse a pubblicizzare siti vari di vendita on-line, ma hai dato un'occhiata in rete!Ci sono vari siti, molto seri ed affidabili, dove acquistare in tutta sicurezza!Quasi un anno fà ho preso il mio attuale s7 edge tim a 547€!!!Magari per evitaredi essere bannato, in privato posso darti qualche link!
    P.S.: per curiosità ho appena dato un'occhiata, s7 brand, garanzia italiana a 378€!!!
    c'è un topic per le offerte di tutte le marche comunque anche qui il nome del sito (senza link) lo puoi mettere!. se l'autore del topic ha il cash dovrebbe pensarci perché come detto il vincolo di 30 mesi può risultare pesante alla lunga!
    Ultima modifica di lubemark; 02-10-17 alle 09:33

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho acquistato da bass8.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh ditemi voi, nel mio caso visto che nell'offerta non è indicata un offerta dati legata al cellulare (a parte il fatto che ti regalano dei giga per i primi mesi) rimarrei con la mia offerta attuale che è legata comunque al conto di casa.
    A livello pratico con 10 euro ho 2 gb 4g e chiamate.
    Legarmi a TIM per 30 mesi non è un problema, mi sono sempre trovato bene e anche per i posti in cui solotamente vado in vacanza il servizio è ottimo, mentre altri operatori hanno problemi.
    Il mio dubbio, non avendo mai fatto offerte di questo tipo, è la possibilità di trovare sorprese tipo piccole tassazioni non segnalate o robe simili.
    Mi interessa sapere che finanziandolo in quella maniera non avrei altra spesa se non quei 5 euro al mese e i 149 di anticipo.
    Esperienze in merito?
    P.s. per quanto riguarda il comprarlo subito ad un prezzo simile, purtroppo non posso permettermi di spendere 300 euro subito per il telefono, per questo sto pensando a questo tipo di offerte, per evitare di avere un impatto troppo grande subito.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Sorprese non ce ne sono vai tranquillo...
    Le sorprese nascono se recedi prima dei 30 mesi...
    Certo per quello che paghi hai pochi giga di Internet...
    Se ritieni che 2 giga ti bastano puoi aderire all' offerta altrimenti cambia operatore (per avere un'offerta migliore...) e il telefono lo prendi col nuovo operatore... (chiaramente accertandoti prima che nella tua zona il segnale del nuovo operatore sia buono) poiché tutti gli operatori stanno facendo buone offerte sui telefoni (sempre col vincolo dei 30 mesi...)
    Ultima modifica di Jahk1967; 02-10-17 alle 18:00

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Sorprese non ce ne sono vai tranquillo...
    Le sorprese nascono se recedi prima dei 30 mesi...
    Certo per quello che paghi hai pochi giga di Internet...
    Se ritieni che 2 giga ti bastano puoi aderire all' offerta altrimenti cambia operatore (per avere un'offerta migliore...) e il telefono lo prendi col nuovo operatore... (chiaramente accertandoti prima che nella tua zona il segnale del nuovo operatore sia buono) poiché tutti gli operatori stanno facendo buone offerte sui telefoni (sempre col vincolo dei 30 mesi...)
    Ho la fortuna di lavorare in un posto con WiFi è a casa Sono sempre connesso al WiFi.
    Ovviamente più giga ho più ne uso 😅
    So che altri operatori offrono più Giga spendendo meno ma le volte che ho cambiato mi sono trovato male per quanto riguarda il segnale nei posti che frequento di più.

    In ogni caso grazie mille dei consigli, Adesso vado a parlare in un centro TIM per chiedere quanto tempo dura la promozione visto che per ora il mio S4 sembrerebbe resuscitato. Ne approfitto per fare qualche domanda in merito.
    Se a qualcuno di voi viene in mente qualcos'altro continuerò a tenere d'occhio il forum.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy