CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Htc wildfire S o Samsung Galaxy Ace?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    a 230 prova a vedere un nexus one usato altrimenti 5mpx e autofocus non credo esista... guarda LG optimus one, non saprei altrimenti...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evildevil Visualizza il messaggio
    huahuahau macchè giustificare io ho macbook, ipod 4g (preso ad HK e pagato 50€ in meno ) e iphone
    Al momento ho il nexus S, ottimo per tutto te lo consiglierei ma nuovo devi arrivare a 360€ almeno... per restare sui 300€ dipende cosa intendi per fotocamera buona... io ormai ci ho rinunciato, il nexus S ha un 5mp decente ma non buona... Ho la mia reflex, uso quella
    La durata delle batteria per tutti i terminali next gen non è un gran chè, considerando i 4" dello schermo è abbastanza normale... le cosa migliorano con alcuni kernel che cmq richiederebbero un flash... Restando in stock, in idle durano ma appena usci la GPU o fai lavorare la CPU la batteria cala drasticamente... questo è un discorso generale per tutti gli android ultima gen...

    Il wildfire non è fluido, non è performante e non ha un GPU accettabile... è solo HTC quindi fatto bene ed ha la sense ma se vieni da fluidità apple per esempio lo tiri contro il muro dopo 5minuti... Ace non so dirti ma di sicuro è meglio vista la cpu da 800mhz...
    Il galaxy S è un'altro pianeta... ad HW siamo a livelli iphone piu o meno anche se non di fluidità per la questione SW... iOS è progettato solo per iphone, android per moltissimi cellulari (lo stesso discorso per mac osx e windows)..
    In ogni caso il galaxy S ha uno schermo AMOLED bellissimo, un GPU che ti permette di giocare e vedere filmati anche straming ottimamente ed una CPU che ti rende il tutto molto fluido... L'unica cosa è che comrpi un prodotto nato morto, nel senso che ha più di un anno e non credo come dicevo che dopo gingerbrad riceverà altri aggiornamenti.. Rimane cmq molto sopra sia ace che wildfire senza dubbio!

    (se ti interessa il galaxy S ha anche una uscita TVout comodissima tramite jack 3,5mm )

    edit: solo per dovere di cronaca ti farei notare che la momento LG dual (CPU dual core con tegra 2, un livello ancora sopra) è abbastanza svalutato... lo trovi sui 400€ online nuovo e anche sui 350€ usato!
    no infatti per le foto anche io uso la mia reflex! mi sa che ti sei perso la negazione!
    TI RINGRAZIO TANTISSIMO!! (ora pigio subito il pulsantino Thanks!) al 18 luglio andrò di nuovo a singapore quindi mi sa che seguirò il tuo consiglio e prenderò il nexus s... solo che temo che per il modello AMOLED si paghi parecchio di più rispetto a 360... il che mi farebbe desistere dall'acquistarlo...
    vedrò un po' che prezzi hanno!
    però nell'ordine le preferenze sono
    - Nexus S AMOLED (ma sarà fuori budget)
    - Desire S (che forse comprandolo in asia può entrare nel budget)
    - Galaxy S
    Approvi?
    GRAZIE ANCORA DELL'AIUTO!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ops mi ero perso la negazione!
    cmq mi sono stupito delle macro del mio nexus S devo dire, con qualche accorgimento sembrano quasi ottime
    in ogni caso approvo in pieno la tua lista!
    ci puoi metterei anche LG dual che in asia troverai forse a prezzi sui 350€ ed hai un terminale al top (come dicevo cpu dual core e tegra 2, l'unica cosa è he soffre un po' di instabilità in quanto è molto nuovo)
    Io cmq ho il nexus S SCLED e ti dico che è bellissmo uguale! Conta che AMOLED è molto bello è vero ma rende i colori molto innaturali quindi io consigerei nexus s anche LED sempre e cmq in quanto per i prossimi 18 mesi piu o meno avrai sempre l'ultimo android prima di tutti ed ottimizzato per il tuo cellulare

    Poi una volta che hai visto la forma curva del nexus S ti sfido a non comprarlo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy