CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Htc wildfire S o Samsung Galaxy Ace?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Htc wildfire S o Samsung Galaxy Ace?

    ragazzi fra questi due cellulari voi cosa prendereste?

    sono per mia moglie, che non avra connessione dati.. ma vorrebbe un cellulare per fare foto carine, sms e via dicendo..

    arrivata a casa pero vorrebbe tenerlo sincronizzato tramite google..


    quale dei due è meglio?

    l'interfaccia htc è meglio di quella samsung?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!
    ti invio il link al thread che ho creato io, che pone il medesimo interrogativo.
    magari puoi prendere ispirazione da quello!
    https://www.androidiani.com/forum/co...ildfire-s.html

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    40€ in più e prendi un galaxy s

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evildevil Visualizza il messaggio
    40€ in più e prendi un galaxy s
    e secondo te ne vale la pena anche se è appena uscito il 2?!
    come sarà messo il galaxy s a livello di aggiornamenti nel prossimo futuro!?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    proprio per quello costa così poco ora, sicuramente non verrà più aggiornato ma è molto seguito per quanto riguada le custom...
    ma stiamo aprlando di un cellulare con schermo 4" AMOLED, un processore da 1ghz e una GPU ancora al top... il confronto il wildfire è un nokia 3310

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evildevil Visualizza il messaggio
    proprio per quello costa così poco ora, sicuramente non verrà più aggiornato ma è molto seguito per quanto riguada le custom...
    ma stiamo aprlando di un cellulare con schermo 4" AMOLED, un processore da 1ghz e una GPU ancora al top... il confronto il wildfire è un nokia 3310
    si ho immaginato che il crollo del prezzo fosse dovuto all'uscita del 2!
    comunque ho compreso il tuo suggerimento, il problema è che non so quanto avrei voglia, una volta acquistato il galaxy s, di mettermi lì ad installare una custom... si lo so... va contro la logica di acquisto di un android... però sono pigro e ho letto alcune esperienze non finite proprio bene con versioni custom...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    m anche lasciando la 2.3.4 che è l'ultima disponibile per tutti gli android, direi che ci vivi bene abbastanza... quando uscirà la 2.4 magari ci penserai ma anche ora viaggia molto bene!
    Te lo dico per il wildfire è una porcata... poi dipende cosa cerchi ovvio!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evildevil Visualizza il messaggio
    m anche lasciando la 2.3.4 che è l'ultima disponibile per tutti gli android, direi che ci vivi bene abbastanza... quando uscirà la 2.4 magari ci penserai ma anche ora viaggia molto bene!
    Te lo dico per il wildfire è una porcata... poi dipende cosa cerchi ovvio!
    cerco qualcosa che abbia una durata della batteria OTTIMA, che abbia flash (per compensare alle mancanze del mio ipad 2, anche se devo dire che si sentono raramente, ormai un sacco di video non sono in flash), che sia estremamente affidabile, che non si impalli per le minime cavolate, che abbia una ottima ricezione del segnale.
    di foto e flash a led non mi interessa (e qui con il galaxy s ci siamo)
    detto ciò cosa mi consigli?! (il budget dovrebbe rimanere intorno ai 300 possibilmente, però tu dimmi cosa proponi)
    grazie!

    PS non so perchè ma su questo forum sento di dover giustificare il possesso di un ipad 2, è il primo prodotto apple che compro, dopo i'ipod. mi è sembrato avere un rapporto qualità prezzo più che buono (soprattutto considerando che l'ho preso a singapore dove l'ho pagato 120 euro in meno )

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    huahuahau macchè giustificare io ho macbook, ipod 4g (preso ad HK e pagato 50€ in meno ) e iphone
    Al momento ho il nexus S, ottimo per tutto te lo consiglierei ma nuovo devi arrivare a 360€ almeno... per restare sui 300€ dipende cosa intendi per fotocamera buona... io ormai ci ho rinunciato, il nexus S ha un 5mp decente ma non buona... Ho la mia reflex, uso quella
    La durata delle batteria per tutti i terminali next gen non è un gran chè, considerando i 4" dello schermo è abbastanza normale... le cosa migliorano con alcuni kernel che cmq richiederebbero un flash... Restando in stock, in idle durano ma appena usci la GPU o fai lavorare la CPU la batteria cala drasticamente... questo è un discorso generale per tutti gli android ultima gen...

    Il wildfire non è fluido, non è performante e non ha un GPU accettabile... è solo HTC quindi fatto bene ed ha la sense ma se vieni da fluidità apple per esempio lo tiri contro il muro dopo 5minuti... Ace non so dirti ma di sicuro è meglio vista la cpu da 800mhz...
    Il galaxy S è un'altro pianeta... ad HW siamo a livelli iphone piu o meno anche se non di fluidità per la questione SW... iOS è progettato solo per iphone, android per moltissimi cellulari (lo stesso discorso per mac osx e windows)..
    In ogni caso il galaxy S ha uno schermo AMOLED bellissimo, un GPU che ti permette di giocare e vedere filmati anche straming ottimamente ed una CPU che ti rende il tutto molto fluido... L'unica cosa è che comrpi un prodotto nato morto, nel senso che ha più di un anno e non credo come dicevo che dopo gingerbrad riceverà altri aggiornamenti.. Rimane cmq molto sopra sia ace che wildfire senza dubbio!

    (se ti interessa il galaxy S ha anche una uscita TVout comodissima tramite jack 3,5mm )

    edit: solo per dovere di cronaca ti farei notare che la momento LG dual (CPU dual core con tegra 2, un livello ancora sopra) è abbastanza svalutato... lo trovi sui 400€ online nuovo e anche sui 350€ usato!
    Ultima modifica di evildevil; 25-06-11 alle 00:01

  11. Il seguente Utente ha ringraziato evildevil per il post:

    csppaj (25-06-11)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho un galaxy s, un macbook.. Mia moglie ha un ipad 2 e un nokia 5300...

    vorrebbe diciamo upgradare il cel ma 230 euro e propeio il massimo che vuole spendere... Per fotocamera decebte intende almeno come quella del mio galaxy ossia 5 mega e autofocus...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy