CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[600€]Honor 9 Vs P10 Plus Vs Galaxy S8 [Display e Autonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [600€]Honor 9 Vs P10 Plus Vs Galaxy S8 [Display e Autonomia]

    Buonasera. Ho da poco rotto il mio Note 3 Neo, e al momento vado avanti con un S3 Neo. E' giunto il momento però di acquistare il nuovo smartphone e sono molto indeciso fra i tre, che messi insieme formerebbero il mio terminale perfetto.

    Honor 9 il migliore per: prezzo e usabilità, viste le dimensioni e il tasto per lo sblocco frontale, senza rinunciare a prestazioni e fluidità ottime

    Del P10 Plus apprezzo soprattutto il display da 5.5, la Ram da 6GB anche se non così essenziale, e la memoria da 128GB.

    L'S8, invece, è indubbiamente il più bello, quello con il display più bello, e l'unico con impermeabilità e ricarica wireless, che a me personalmente potrebbe tornare molto utile. Note dolenti: i sistemi di sblocco e la fragibilità, almeno per quanto ho avuto modo di leggere e vedere in rete.

    Il mio uso principale è di navigazione su internet, Youtube, musica, alcuni giochi non tra i più pesanti, oltre alle solite app social e non.
    Detto che con tutti e 3 cado sicuramente in piedi, vorrei chiedervi pareri sull'autonomia reale di tutti e 3, sulla longevità anche degli aggiornamenti e se c'è qualcosa per cui ne consigliereste o meno uno rispetto agli altri, o se ne avete altri da consigliare (alcuni come gli Xiaomi e OnePlus li ho già esclusi per mancanza banda 20 e impossibilità di pagare tutto interamente). Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    P10 plus avuto, ora ho S8...con il Huawei mi son trovato bene, soprattutto con la doppia fotocamera, foto stupende e ben definite sempre....il Samsung di certo bello è bello, ma la piacevole sorpresa è stata l'autonomia....io ci arrivo a sera praticamente sempre, cosa che con il P10 mi rimaneva difficile....la fotocamera ancora nn la riesco ad usare per bene....cmq se il tuo uso è quello ti consiglio il Samsung, non che il P10 sia brutto, ma almeno l'occhio è soddisfatto.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Teto77 per il post:

    StefC93 (08-10-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Non ho capito perché hai escluso OnePlus, la banda 20 ce l'ha...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 8/128 utilizzando Tapatalk
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onirikon Visualizza il messaggio
    Non ho capito perché hai escluso OnePlus, la banda 20 ce l'ha...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 8/128 utilizzando Tapatalk
    Mi sono espresso piuttosto male, hai ragione. xiaomi escluso per la banda 20, onePlus per l'elevato prezzo da sborsare tutto e subito, cosa che con gli altri riuscirei ad evitare.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Beh rientrerebbe nel budget, e se sei uno studente o hai un amico studente puoi avere un 10 % di sconto, oltre ovviamente a rispondere in pieno alle richieste tecniche fatte.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 8/128 utilizzando Tapatalk
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Concordo da numerosi paragoni OP5 non avrà lo stesso design e nom farà le foto dell'S8 ma è più prestante e presenta una migliore autonomia


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Concordo da numerosi paragoni OP5 non avrà lo stesso design e nom farà le foto dell'S8 ma è più prestante e presenta una migliore autonomia


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Io metterei nel gruppo anche il g6, con tutti i suoi pro e contro, costa mediamente meno degli altri, e x quello che ha da offrire non è da sottovalutare

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OP5 l'ho escluso proprio perchè sono studente, con piccoli guadagni mensili per cui mi è impossibile sborsare 450 euro entro pochi giorni!

    Io metterei nel gruppo anche il g6, con tutti i suoi pro e contro, costa mediamente meno degli altri, e x quello che ha da offrire non è da sottovalutare
    Lo valuterò meglio, ma anche qua sul forum non è mai consigliatissimo. Un anno più vecchio, ma gli preferisco S7 Edge allora

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo a chiedervi l'ultimo parere visto che domani quasi al 100% compro.
    Sicuramente sarà un samsung, ma sono tremendamente indeciso tra quale. Compro con finanziamento a tasso 0, quindi con un piccolo sforzo posso arrivare ai 600 euro dell's8, passando ai 479 dell's7 edge, fino a scendere ai 389 dell's7. Quale secondo voi è il migliore per qualità/prezzo?
    Con S7 avrei un telefono con Soc e GPU ancora di fascia alta, unico neo il display da 5.1". S7 Edge guadagno appunto un 5.5", prestazioni ancora al top come il fratellino, migliore autonomia fra i tre e parliamo forse, a parer mio, dello smartphone meglio riuscito di sempre. Con s8 ci guadagno in estetica ( e un po chissene frega dato l'uso imprescindibile di una cover), un display inferiore solo a quelli dei fratelli maggiori, un filo di velocità e fluidità in più, che probabilmente nemmeno si noterebbe, e qualche features in più, come Bixby e Dex.
    Insomma, sono convinto che siano più giustificati i 90 euro di differenza tra i due s7, rispetto ai 120 tra l's7 Edge e l's8, considerando soprattutto che, probabilmente, comprati oggi, tutti e 3 avrebbero lo stesso tempo di vita.

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio p 10...
    Terminale completo sotto ogni punto di vista, ricezione al top, fluidità al top... E rispetto a agli altri ha la maneggevolezza a suo favore...la fotocamera è fantastica davvero..
    Oltre al prezzo che è sceso notevolmente... In alternativa honor 9 che è in identico anche se non ha la ricarica rapida e la fotocamera è leggermente più giù. LEmiui secondo me è la migliore personalizzazione presente in Android perché presenta tante persolizzazioni ma rimane sempre fluidissima...a differenza della stock che non ha o della Samsung o experience che pesa sul sistema.

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy