CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Chiuso] [???€]Xiaomi Mi A1 Vs Mi Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Chiuso] [???€]Xiaomi Mi A1 Vs Mi Note 3

    salve, come da titolo volevo un consiglio tra i 2 terminali in oggetto....

    sono molto indeciso....non ho problemi di budget ma non voglio spendere soldi a caxxo diciamo....

    inizalmente puntavo al v30 ma tra non uscita,prezzo alto e poco supporto ho scartato ahime' il terminale....


    detto questo tra i 2 preferirei il note 3 ma ho 2 dubbi che mi frenano per ora....
    1)prezzo ancora troppo alto e non so se e quando scendera' il note 3
    2)non capisco la differenza tra la miui e android stock


    ora posseggo un mi3 e quindi non avrei problemi con la miui per intenderci

    grazie in anticipo per i consigli

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,344
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuuu Visualizza il messaggio
    salve, come da titolo volevo un consiglio tra i 2 terminali in oggetto....

    sono molto indeciso....non ho problemi di budget ma non voglio spendere soldi a caxxo diciamo....

    inizalmente puntavo al v30 ma tra non uscita,prezzo alto e poco supporto ho scartato ahime' il terminale....


    detto questo tra i 2 preferirei il note 3 ma ho 2 dubbi che mi frenano per ora....
    1)prezzo ancora troppo alto e non so se e quando scendera' il note 3
    2)non capisco la differenza tra la miui e android stock


    ora posseggo un mi3 e quindi non avrei problemi con la miui per intenderci

    grazie in anticipo per i consigli
    Nel titolo serve indicato un budget ed almeno una caratteristica fondamentale.

    Questo per evitare che la discussione "parta per la tangente" ed arrivino consigli di acquistare Samsung Note 8 semplicemente perché superiore ...

    In conformità con il regolamento di sezione...


    Attendo qui di seguito le precisazioni di cui sopra.

    Grazie.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Il Mi Note 3 è di un'altra categoria, per certi versi anche superiore al Mi 6, top di gamma della casa.

    EDIT: Per quanto riguarda il prezzo ora viene il Black Friday, quindi si abbasserà. Lo stesso devi controllare le offerte lampo.

    Invece se vuoi spendere 300€ ed avere un telefono che forse è meglio anche di entrambi prendi l'Honor 9 a 313€ su GB
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Nel titolo serve indicato un budget ed almeno una caratteristica fondamentale.

    Questo per evitare che la discussione "parta per la tangente" ed arrivino consigli di acquistare Samsung Note 8 semplicemente perché superiore ...

    In conformità con il regolamento di sezione...


    Attendo qui di seguito le precisazioni di cui sopra.

    Grazie.
    se ci si basa solo sul prezzo per comprare un cellulare ti do ragione... ma io sto cercando il rapporto qualita'/prezzo....

    non ho problemi a spendere 1000€ per un cellulare.... ma se poi con 300€ trovi uno simile per me quei soldi son buttati via....

    l a1 sta sui 200€ e il note 3 sui 380€ ora...troppa differenza di prezzo... e dire che il giusto sarebbe a 300€ per la versione 128 :/ (ma anche a 350 forse lo prendero')

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,344
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuuu Visualizza il messaggio
    se ci si basa solo sul prezzo per comprare un cellulare ti do ragione... ma io sto cercando il rapporto qualita'/prezzo....

    non ho problemi a spendere 1000€ per un cellulare.... ma se poi con 300€ trovi uno simile per me quei soldi son buttati via....

    l a1 sta sui 200€ e il note 3 sui 380€ ora...troppa differenza di prezzo... e dire che il giusto sarebbe a 300€ per la versione 128 :/ (ma anche a 350 forse lo prendero')
    Leggi il regolamento di sezione

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7493899

    Intanto chiudo....

    Se vuoi che riapra mi mandi un Messaggio Privato con indicato il titolo conforme al regolamento.

    Ti ricordo ancora una volta che budget ed almeno una caratteristica sono necessari.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy