CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[300€]Asus Zenfone 4 Max [Batteria e Velocità/Fluidità ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II 4.4.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300€]Asus Zenfone 4 Max [Batteria e Velocità/Fluidità ]

    Con estremo dispiacere mi trovo a dover sostituire il mio fedele Note 2 causa scheda madre andata.

    Dopo molte ricerche sono "inciampato" per caso sul Zenfone 4 MAX 5.5" (ZC554KL) con batteria da 5000 (!!) e almeno sulla carta sembra un buon terminale;
    la cosa che un po' mi frena è il processore (Quad-core 1.4 GHz Cortex-A53 + Quad-core 1.1 GHz Cortex-A53) che rispetto agli altri concorrenti sembra avere una velocità limitata; non vorrei trovarmi con un telefono lento e poco fluido (uso parecchie app e giochi pesanti).
    Inoltre il prezzo di soli 279€ per un telefono appena uscito mi sembra sospettosamente basso...Cosa mi sfugge?
    Ho letto su un blog che viene collocato "nella parte alta della fascia bassa"
    Ho trovato anche il riferimento a una versione con 4GB di ram e 64GB di memoria ma sul sito Asus non si capisce quale codice/sigla cercare.
    [Edit] la versione 64GB ha lo stesso codice e si trova sullo store Amazon di Asus a 320€.
    Avevo pensato eventualmente di spendere qualcosa in più e spostarmi sul Zenfone 3 che a livello di prestazioni sembra essere migliore, però la batteria si ferma a "soli" 3000.
    Sono nel pallone...help me
    Ultima modifica di Skeptical88; 26-10-17 alle 16:39

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy