CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

horus 4 geek o "altro" ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    D'accordissimo con Gong, ora che è uscita la seconda ROM Dronix è ancora più geek Sul forum 4geek ho visto che tra poco uscirà anche il firmware ufficiale.

    Leggevo che la versione RELEASE CANDIDATE ora disponibile riduce il lag del display in riattivazione dallo standby e aumenta il volume del microfono durante le chiamate. A quella ufficiale saranno apportati ulteriori cambiamenti.

    Devo riconoscere che con uno smartphone del genere si può fare davvero tanto.. Con la batteria mi trovo bene, ci ho fatto girare anche dei giochi tegra senza problemi

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se devo dirla tutta NON ti consiglierei l'Horus per un semplice motivo: assistenza scarsa!! Ho vari prodotti 4geek e non mi sembrano nemmeno prodotti al "top", quindi parlo per esperienza Personale!
    Mi sento invece di consigliarti un Motorola Defy che con la CM7 diventa uno spettacolo!!!
    Vai nell'area dedicata del forum e leggi..!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace che hai avuto problemi di assistenza, con me si sono sempre messi a disposizione finora!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy