CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[300-400€]Honor 8 Vs Honor 9 [Il Migliore tra i due]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [300-400€]Honor 8 Vs Honor 9 [Il Migliore tra i due]

    Salve. Alla mia ragazza hanno rubato il suo Honor 7 col quale si trovava benissimo da due anni, quindi è propensa a rimanere in Honor. La domanda è questa: i miglioramenti valgono i 100€ in più?
    Tempo fa avevo letto che per i vecchi clienti c'era la possibilità di avere uno sconto, è ancora valido?
    Grazie a tutti

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Da possessore di Honor 8 ti consiglio assolutamente di investire quel poco in più e prendere Honor 9, ormai lo trovi a 380 euro venduto e spedito da Amazon: https://goo.gl/w6ZrNW

    Con Honor 8 mi sono trovato da dio, ce l'ho da un anno esatto e va come fosse il primo giorno. Honor 9 però ovviamente in ottica futura è più recente, e avrà quindi più supporto con gli aggiornamenti. Poi hai una memoria interna da 64GB, hai una batteria maggiorata che va ad aumentare la già ottima autonomia di Honor 8, e infine un bell'upgrade riguarda la fotocamera. Quindi si, l'investimento vale!

    Semmai ti metto un'altra pulce nell'orecchio. Sempre intorno ai 400 euro c'è Honor 8 Pro: https://goo.gl/pM8ipo

    Se la tua ragazza volesse uno schermo più ampio, perché il Pro ha un display da 5.7" contro i 5.2" di Honor 9. Ha una autonomia eccezionale grazie ad una batteria da 4000 mAh, e 6GB di ram

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy