CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[400€]Lg G6 Vs S7 Edge [Batteria e Aggiornati]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto ok, spedizione veloce, da quando ho pagato, mi é arrivato in meno di 3 giorni.
    Non rispondono mai al telefono, ma rispondono molto velocemente alle mail, sempre. Quindi buona cominicazione.
    Lo smartphone é nero, come ordinato, NO Brand, e nuovo con garanzia Italia.
    Ho letto brutte cose su questo sito ma a me é andata molto bene, devo dire che sono seri e lasceró un feedback super positivo!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anke io avevo letto recensioni non troppo positive ma se è così meglio per tutti

  4. #13
    Androidiano L'avatar di solema128


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdavide Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, volevo avvisarvi che l'LG G6 mi é appena arrivato, in 3 giorni giusti dal sito Infotel Italia a 333,00 euro.
    Che metodo di pagamento hai utilizzato? Sicuro sia nobrand? Sul sito non ho trovato nulla a riguardo

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solema128 Visualizza il messaggio
    Che metodo di pagamento hai utilizzato? Sicuro sia nobrand? Sul sito non ho trovato nulla a riguardo

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Carta di credito prepagata mastercard (3d secure), il telefono é no brand, la versione brandizzata costa anche di piú su quel sito. Ti lascio il link:
    https://infotelitalia.com/home/408-l...hoCx6kQAvD_BwE

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ATTENZIONE!
    Brutta esperienza con INFOTEL ITALIA. Non cadete nel tranello come me.
    Ordinato un telefono il 07/11/2017 e poi il buio più totale!!! non rispondono al telefono, non rispondono alle mail e non si riesce a contattali nemmeno con il form sul loro sito.
    Inaffidabile.
    L'utente drdavide sta facendo pubblicità al sito su svariati post all'interno di questo forum... controllare per credere...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sidro007 Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE!
    Brutta esperienza con INFOTEL ITALIA. Non cadete nel tranello come me.
    Ordinato un telefono il 07/11/2017 e poi il buio più totale!!! non rispondono al telefono, non rispondono alle mail e non si riesce a contattali nemmeno con il form sul loro sito.
    Inaffidabile.
    L'utente drdavide sta facendo pubblicità al sito su svariati post all'interno di questo forum... controllare per credere...
    Mi sembra giusto dire se qualcosa va bene o male con qualche negozio online. Io sono il primo ad aver avuto paura ad acquistare su Infotel Italia, non é facile sborsare 333,00€ a qualcuno con la speranza che ti arrivi il telefono.

    Andate a vedere sul sito Altroconsumo, Infotel ha troppe lamentele aperte! É difficile fidarsi.
    Io non voglio fare alcuna pubblicitá né positiva né negativa, ho solo raccontato la mia esperienza, perché é giusto avvisare quando va male ma sarebbe giusto aggiornare anche quando va bene, a me é andata bene e l'ho detto, ma a molti é andata male quindi io eviterei di acquistare da Infotel a meno che non abitate vicino Verona, cosí almeno potete andare di persona a verificare come va il vostro ordine. Io abito vicino Verona e potevo semmai andare lí a lamentarmi.

    Consiglierei di aspettare quando implementeranno il pagamento con paypal o contrassegno.

    Non mi frega di pubblicizzare quel sito, non mi entra nulla, racconto solo la mia esperienza, ho ordinato un LG G6 mercoledi pomeriggio e mi é arrivato venerdí pomeriggio a destinazione.
    Non voglio essere accusato solo per aver raccontato la mia esperienza. Se volete allego lo screenshot delle mail a cui mi hanno risposto. GRAZIE!

  8. #17
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdavide Visualizza il messaggio
    Mi sembra giusto dire se qualcosa va bene o male con qualche negozio online. Io sono il primo ad aver avuto paura ad acquistare su Infotel Italia, non é facile sborsare 333,00€ a qualcuno con la speranza che ti arrivi il telefono.

    Andate a vedere sul sito Altroconsumo, Infotel ha troppe lamentele aperte! É difficile fidarsi.
    Io non voglio fare alcuna pubblicitá né positiva né negativa, ho solo raccontato la mia esperienza, perché é giusto avvisare quando va male ma sarebbe giusto aggiornare anche quando va bene, a me é andata bene e l'ho detto, ma a molti é andata male quindi io eviterei di acquistare da Infotel a meno che non abitate vicino Verona, cosí almeno potete andare di persona a verificare come va il vostro ordine. Io abito vicino Verona e potevo semmai andare lí a lamentarmi.

    Consiglierei di aspettare quando implementeranno il pagamento con paypal o contrassegno.

    Non mi frega di pubblicizzare quel sito, non mi entra nulla, racconto solo la mia esperienza, ho ordinato un LG G6 mercoledi pomeriggio e mi é arrivato venerdí pomeriggio a destinazione.
    Non voglio essere accusato solo per aver raccontato la mia esperienza. Se volete allego lo screenshot delle mail a cui mi hanno risposto. GRAZIE!
    Una cosa è fare un post di feedback positivo e un'altra è riempire il forum con decine di post. Se anche non sei legato al venditore stai comunque facendo spam.
    Sarebbe meglio se tu smettessi di postare ovunque e rispondessi solamente a domande direttamente rivolte a te.
    Se tutti facessero decine di post ad ogni acquisto il forum sarebbe illeggibile.

    Buon proseguimento
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    paolov (11-11-17)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy