CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[250€]P10 Lite Vs Xiaomi Mi5 [Longevità,Assistenza ,Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250€]P10 Lite Vs Xiaomi Mi5 [Longevità,Assistenza ,Fotocamera]

    Salve, a parità di prezzo quali dei due dispositivi mi consigliate? Ho un budget di circa 250 euro. Mi intessa poter fare delle foto discrete (vengo da honor 7 quindi la fotocamera dovrebbe essere migliore in entrambi?) e ricevere gli aggiornamenti nel tempo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Nessuno dei due.

    Molto meglio Moto G5 Plus a 230 euro: https://goo.gl/2o6US1

    Android stock che riceverà Oreo a breve, a livello di supporto è molto più futuribile. Ottima la fotocamera, di gran lunga migliore di Honor 7 (che non eccelleva sulla qualità delle foto), e ottima anche l'autonomia

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MichealTaggart per il post:

    Jackyl12 (07-11-17)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Il p10 lite probabilmente ha dalla sua la b20, e garanzia ufficiale, il mi5 ormai è difficile da trovare, il difetto maggiore e l'autonomia, a malincuore dico p10 lite... Anche se a livello aggiornamenti non si sa se Huawei lo aggiornerà o meno... L'unica sicurezza te la da Google, e alcuni produttori come Motorola, magari Samsung, ma solo su alcuni modelli...
    Con quella cifra però ti esce anche lo xiaomi mi a1, Android One certezza di aggiornamenti mensili, Oreo sicuro e forse anche Android P, grossi difetti non ne ha, per quello che costa se vuoi aggiornamenti sicuri va bene, senza svenarsi prendendo un pixel

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    Jackyl12 (07-11-17)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho confrontato bene...il motorola non lo conoscevo, ho visto che ha un rapporto ualità prezzo ottimo ma manca la bussola che per lavoro utilizzo molto per spostarmi (vedi maps). Se il p10 lite non verrà aggiornato mi sento di scartare pure lui...lo xiaomi ho visto che manca di banda 20 e abitando io fuori città mi troverei senza 4g...non so cosa fare a questo punto ragazzi, avete qualche altro device da consigliarmi per favore?

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackyl12 Visualizza il messaggio
    Ho confrontato bene...il motorola non lo conoscevo, ho visto che ha un rapporto ualità prezzo ottimo ma manca la bussola che per lavoro utilizzo molto per spostarmi (vedi maps). Se il p10 lite non verrà aggiornato mi sento di scartare pure lui...lo xiaomi ho visto che manca di banda 20 e abitando io fuori città mi troverei senza 4g...non so cosa fare a questo punto ragazzi, avete qualche altro device da consigliarmi per favore?
    Quale xiaomi dici? Il mi A1 ha la b20 esiste anche una versione x il mercato indiano, ma quella marcata global ha tutte le bande compresa la b20

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    Jackyl12 (07-11-17)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi a1 ottimo, per ora allora mi oriento su quello...non sapevo avesse la banda 20! Mi viene a costare anche 200 quindi mi avanzano 50 euro(molto bene )...quindi a 250 nulla di meglio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy