CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[250€]Huawei P10 Lite Vs Motorola G5 Plus[Ricezione Internet, Memoria interna, Batteria, Gps]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [250€]Huawei P10 Lite Vs Motorola G5 Plus[Ricezione Internet, Memoria interna, Batteria, Gps]

    Sono indeciso tra questi due telefoni.
    il prezzo è identico 250. il mio budget sarebbe 160 massimo ma ho capito che a quel prezzo non c'è nulla di valido e affidabile quindi sono salito di un po' arrivando a 250€
    sulle specifiche tecniche sembra in lieve vantaggio il motorola.

    Ma a parte questo a me interessano principalmente alcune cose:
    - miglior ricezione internet possibile ( non mi deve lasciare senza internet) su device specifications sembra vincere il motorola, ma dalle recensioni online sembra che il huawei sia sempre consigliato dal p8 al p10 per ricezione)
    - batteria che duri il più possibile e ricarica rapida (mi pare che abbiano tutti e due ricarica rapida e 3000 di batteria, allora forse dovrei capire quello che è più ottimizzato e con schermo che prende meno batteria)
    - memoria interna (che mi pare 32gb per entrambi)
    - gps (entrambi hanno i soliti 3: mancano bei dou e galileo purtroppo. quindi sembrano pari)

    non mi interessano grafiche, video, giochi, multimedialità, colori, materiali, peso. Può pesare anche un chilo e avere la fotocamera da 1 megapixel e lo schermo in bianco e nero.
    https://www.devicespecifications.com...ison/cdf7e2fd6
    potete aiutarmi?
    Ultima modifica di TankAdrag; 16-11-17 alle 15:25

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    G5 Plus sicuramente per rom stock.. ma esteticamente è bruttino..
    P10 Lite per design e dimensioni, oltre ad una buona interfaccia (che però deve piacere, la EMUI di Huawei te la devi far piacere).
    Ricezione credo che Huawei da tempo offra una delle migliori antenne .. anche se Motorola/Lenovo non sfigura...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    TankAdrag (16-11-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    credo che allora vada bene huawei.
    della bellezza e del design non m'importa, può essere pure triangolare il telefono
    il p10 lite la sd fino a quanto la posso espandere? 256gb?

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TankAdrag Visualizza il messaggio
    Sono indeciso tra questi due telefoni.
    il prezzo è identico
    sulle specifiche tecniche sembra in lieve vantaggio il motorola.

    Ma a parte questo a me interessano principalmente alcune cose:
    - miglior ricezione internet possibile ( non mi deve lasciare senza internet) su device specifications sembra vincere il motorola, ma dalle recensioni online sembra che il huawei sia sempre consigliato dal p8 al p10 per ricezione)
    - batteria che duri il più possibile e ricarica rapida (mi pare che abbiano tutti e due ricarica rapida e 3000 di batteria, allora forse dovrei capire quello che è più ottimizzato e con schermo che prende meno batteria)
    - memoria interna (che mi pare 32gb per entrambi)
    - gps (entrambi hanno i soliti 3: mancano bei dou e galileo purtroppo. quindi sembrano pari)

    non mi interessano grafiche, video, giochi, multimedialità, colori, materiali, peso. Può pesare anche un chilo e avere la fotocamera da 1 megapixel e lo schermo in bianco e nero.
    https://www.devicespecifications.com...ison/cdf7e2fd6
    potete aiutarmi?
    Titolo non conforme

    Dal testo si capisce tutto tranne il budget

    Attendo....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho provato a cambiare il titolo con la modifica avanzata per inserire il budget di 250€ ma non me lo fa mettere. volevo inserire tra le quadre anche le 4 cose per me importanti scritte nel testo ma non me lo fa fare. come devo procedere?

  8. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TankAdrag Visualizza il messaggio
    ho provato a cambiare il titolo con la modifica avanzata per inserire il budget di 250€ ma non me lo fa mettere. volevo inserire tra le quadre anche le 4 cose per me importanti scritte nel testo ma non me lo fa fare. come devo procedere?
    Scrivilo qui....

    Poi sistemiamo noi. Tu non puoi.

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [250€]Huawei P10 Lite Vs Motorola G5 Plus[ricezione internet, memoria interna, batteria, gps]
    va bene così?

  10. #8
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TankAdrag Visualizza il messaggio
    [250€]Huawei P10 Lite Vs Motorola G5 Plus[ricezione internet, memoria interna, batteria, gps]
    va bene così?
    Si...

    Correggo

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Entrambi sono i best buy della fascia, quindi con entrambi ti troverai benissimo senza dubbio.

    A livello di ricezione comunque niente batte i Motorola, sia per quanto riguarda aggancio al gps che parte telefonica. Autonomia sono assolutamente comparabili. La emui di Huawei è una delle interfacce meglio ottimizzate. Dall'altro lato però hai Android stock, che ha ricevuto Oreo e probabilmente riceverà il prossimo major update di google. Memoria interna espandibile fino a 128GB. E se acquisti da Amazon garanzia italiana. Se per te il design non influisce, vai senza dubbi sul Moto G5 Plus che trovi a 245 euro: https://goo.gl/FxwZGE

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Entrambi sono i best buy della fascia, quindi con entrambi ti troverai benissimo senza dubbio.

    A livello di ricezione comunque niente batte i Motorola, sia per quanto riguarda aggancio al gps che parte telefonica. Autonomia sono assolutamente comparabili. La emui di Huawei è una delle interfacce meglio ottimizzate. Dall'altro lato però hai Android stock, che ha ricevuto Oreo e probabilmente riceverà il prossimo major update di google. Memoria interna espandibile fino a 128GB. E se acquisti da Amazon garanzia italiana. Se per te il design non influisce, vai senza dubbi sul Moto G5 Plus che trovi a 245 euro: https://goo.gl/FxwZGE

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    non conviene allora questo che è più nuovo? dalle recensioni mi sembra che in realtà abbia deluso. però è comunque l'ultimo uscito..
    quindi oreo è sicuro che posso già installarlo sul moto g5 ? sul huawei p10 lite invece ancora non è sicuro? sui forum sembra che non sia certo per entrambi. Puoi linkarmi questo aspetto con sicurezza? perchè se il p 10 lite non si sa se avrà oreo vado sicuro sul moto g5
    il g5s plus avrà oreo?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy