CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[500-700€]HTC U11/U11 Plus Vs Huawei Mate 10 Pro Vs OP5T[Schermo 5,5 almeno, Buona Fotocamera, Fluidità, Ottimo qualità/prezzo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [500-700€]HTC U11/U11 Plus Vs Huawei Mate 10 Pro Vs OP5T[Schermo 5,5 almeno, Buona Fotocamera, Fluidità, Ottimo qualità/prezzo]

    Buongiorno a tutti, sono un eretico che arriva da iPhone 6 e vuole passare ad un device Android.
    Dopo vari studi sono comunque molto indeciso ma diciamo che ho ristretto le scelte a:

    HTC U11 che mi piace nel complesso è rispetto alle altre scelte preferisco per il lettore di impronte davanti( ma in realtà ora ho il lettore di impronte disattivato per cui non è fondamentale) il cui prezzo si aggira fra i 520 ed i 560

    Huawei Mate 10 Pro visto alla Tim , bellissimo e con un prezzaccio preso a rate da loro (15x30 mesi=450 mi sembra pochissimo per un telefono che si trova a quasi 800) mi sembra l’affare, non sono interessato al fatto che sia brandizzato ed alla dual sim.

    HTC U11 plus mi piace molto ( in foto e come caratteristiche) ma vale più di 200 euro più degli altri?

    OP5T mi attira il costo e le ottime recensioni, ma devo dire che esteticamente rispetto agli altri mi sembra molto indietro.

    Samsung S8 pur osannato devo dire che proprio non mi piace , lo schermo così curvo mi irrita😅


    Voi cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maialex Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un eretico che arriva da iPhone 6 e vuole passare ad un device Android.
    Dopo vari studi sono comunque molto indeciso ma diciamo che ho ristretto le scelte a:

    HTC U11 che mi piace nel complesso è rispetto alle altre scelte preferisco per il lettore di impronte davanti( ma in realtà ora ho il lettore di impronte disattivato per cui non è fondamentale) il cui prezzo si aggira fra i 520 ed i 560

    Huawei Mate 10 Pro visto alla Tim , bellissimo e con un prezzaccio preso a rate da loro (15x30 mesi=450 mi sembra pochissimo per un telefono che si trova a quasi 800) mi sembra l’affare, non sono interessato al fatto che sia brandizzato ed alla dual sim.

    HTC U11 plus mi piace molto ( in foto e come caratteristiche) ma vale più di 200 euro più degli altri?

    OP5T mi attira il costo e le ottime recensioni, ma devo dire che esteticamente rispetto agli altri mi sembra molto indietro.

    Samsung S8 pur osannato devo dire che proprio non mi piace , lo schermo così curvo mi irrita😅


    Voi cosa mi consigliate?
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
    Lo editerò io

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [500-700 euro circa]HTC U11, HTC U11 Plus, Huawei Mate 10 Pro, OP5T[ schermo da 5,5 ‘ almeno, buona fotocamera, buona fluidità, ottimo qualità/prezzo]
    Spero così vada bene, Grazie e scusate

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maialex Visualizza il messaggio
    [500-700 euro circa]HTC U11, HTC U11 Plus, Huawei Mate 10 Pro, OP5T[ schermo da 5,5 ‘ almeno, buona fotocamera, buona fluidità, ottimo qualità/prezzo]
    Spero così vada bene, Grazie e scusate
    Ok.....
    Correggo....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maialex Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un eretico che arriva da iPhone 6 e vuole passare ad un device Android.
    Dopo vari studi sono comunque molto indeciso ma diciamo che ho ristretto le scelte a:

    HTC U11 che mi piace nel complesso è rispetto alle altre scelte preferisco per il lettore di impronte davanti( ma in realtà ora ho il lettore di impronte disattivato per cui non è fondamentale) il cui prezzo si aggira fra i 520 ed i 560

    Huawei Mate 10 Pro visto alla Tim , bellissimo e con un prezzaccio preso a rate da loro (15x30 mesi=450 mi sembra pochissimo per un telefono che si trova a quasi 800) mi sembra l’affare, non sono interessato al fatto che sia brandizzato ed alla dual sim.

    HTC U11 plus mi piace molto ( in foto e come caratteristiche) ma vale più di 200 euro più degli altri?

    OP5T mi attira il costo e le ottime recensioni, ma devo dire che esteticamente rispetto agli altri mi sembra molto indietro.

    Samsung S8 pur osannato devo dire che proprio non mi piace , lo schermo così curvo mi irrita��


    Voi cosa mi consigliate?
    Alla fine la scelta è tua.
    Da felice utilizzatore dell'Oneplus 2 che non mi ha mai deluso sino ad oggi nonostante le infinite torture genetiche, ero orientato sul 5T, poi sul Galaxy Note o l'8 plus che mi piacevano entrambi. Ho valutato esattamente come te l'eccessivo costo dell'HTC U11, ma ho anche letto recentemente che farà interessanti sconti per il back friday. Vai sul suo sito e documentati.

    Relativamente al 5T ho mantenuto un distacco analitico dalle emozioni scatenate dalle campagne pubblicitarie e dall'entusiasmo contagioso dei fans e tenendo ben presente il prezzo di vendita mi sono concentrato oltre che sui pregi tra i quali la possibilità di modding (a costo 0 per il produttore) , sulle mancanze che ho analizzato ed elencato in altro post:
    mancanza di memoria esterna, mancanza della stabilizzazione ottica (OIS), zoom digitale e non ottico, lenti in plastica e non in cristallo, mancanza di un doppio diffusore audio, mancanza di un chip audio dedicato, niente di meno che delle cuffie, della ricarica wireless, ha un design non originale, un display solo Amoled.
    .
    Di queste caratteristiche che rappresentano un plusvalore si può anche fare a meno, ma di tutte insieme no: Oneplus ha realizzato un terminale molto potente, ma si è fermata li. Quindi i 499/559 rappresentano il giusto prezzo per questo dispositivo. Nulla in più.

    Dopo ulteriori consigli alla fine ho acquistato il più costoso ma concreto Mate 10 Pro che oltre ad avere un buon comparto hardware un prezzo d'acquisto inferiore del 25% rispetto al prezzo di listino ed anche un'estetica che mi piaceva molto
    Di questo teminale mi è piaciuta tra le altre cose, la batteria da 4 Ah ed un comparto fotografico di prim'ordine fatto oltre che di algoritmi anche di hardware di qualità.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    Maialex (20-11-17)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille anche io alla fine prenderò il 10 pro con Tim, costa molto meno e mi piace molto di più, per l’uso che ne faccio io vanno bene tutti, attendo solo che arrivi in filiale in settimana

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy