CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[300-400€]LG G6 Vs Xiaomi MI6 [Qualità/Prezzo, Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di solema128


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [300-400€]LG G6 Vs Xiaomi MI6 [Qualità/Prezzo, Fotocamera]

    Ragazzi, sono in procinto di cambiare Smartphone (LG G2) dopo due anni e mezzo di onorato servizio.
    Sono molto indeciso tra LG G6 e Xiaomi Mi6.

    Vi elenco un po' di pro e contro, così magari mi aiutate a decidere con qualche vostra opinione data magari dall' esperienza in prima persona. Grazie a chi risponderà!

    LG G6

    PRO: estetica, schermo 5.7 pollici, grandangolare, maggior qualità foto e video

    CONTRO: forse hardware non freschissimo, camera frontale ( ma faccio pochi selfie), prezzo 360/380€

    XIAOMI MI6

    PRO: potenza e velocità data dall' hardware più recente (snap835, 6gb RAM), Miui, durata batteria, prezzo 300/330€

    CONTRO: garanzia di un anno se tutto va bene (gearbest), assenza banda 20 che non è un limite ma in qualche zona potrebbe esserlo, qualità foto e video inferiori all' LG

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Io andrei senza dubbio su LG G6. Esteticamente non c'è paragone, con il suo display 5.7" in formato 18:9 borderless è spettacolare. A livello di prestazioni è comunque un top gamma, ha una forma eccezionale con il plus della seconda camera grandangolare, certificazione IP68, fingerprint sempre reattivo e sblocco sull'anteriore grazie al knock code. E poi non sottovaluterei il discorso garanzia. Potendolo acquistare su Amazon: https://goo.gl/SccxqV
    2 anni di assistenza efficiente in caso di qualunque necessità.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di solema128


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Io andrei senza dubbio su LG G6. Esteticamente non c'è paragone, con il suo display 5.7" in formato 18:9 borderless è spettacolare. A livello di prestazioni è comunque un top gamma, ha una forma eccezionale con il plus della seconda camera grandangolare, certificazione IP68, fingerprint sempre reattivo e sblocco sull'anteriore grazie al knock code. E poi non sottovaluterei il discorso garanzia. Potendolo acquistare su Amazon: https://goo.gl/SccxqV
    2 anni di assistenza efficiente in caso di qualunque necessità.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Si è un bel pezzo di smartphone, il mi6 dalla sua ha un elevata potenza nel gestire ed aprire le app data dal processore e dalla quantità di RAM. La grandangolare e la qualità fotografica credo sia sicuramente a favore dell' LG. Tu hai il G6?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solema128 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Io andrei senza dubbio su LG G6. Esteticamente non c'è paragone, con il suo display 5.7" in formato 18:9 borderless è spettacolare. A livello di prestazioni è comunque un top gamma, ha una forma eccezionale con il plus della seconda camera grandangolare, certificazione IP68, fingerprint sempre reattivo e sblocco sull'anteriore grazie al knock code. E poi non sottovaluterei il discorso garanzia. Potendolo acquistare su Amazon: https://goo.gl/SccxqV
    2 anni di assistenza efficiente in caso di qualunque necessità.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Si è un bel pezzo di smartphone, il mi6 dalla sua ha un elevata potenza nel gestire ed aprire le app data dal processore e dalla quantità di RAM. La grandangolare e la qualità fotografica credo sia sicuramente a favore dell' LG. Tu hai il G6?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ancora no perché il mio Honor 8 ha appena compiuto un anno e funziona ancora bene, ma sono anch'io alla ricerca di un top cameraphone per fare il grande passo nel futuro

    Comunque per metterti in difficoltà ti segnalo il Galaxy S7 con garanzia e assistenza Amazon a 330 euro: https://goo.gl/qsjcUH

  6. #5
    Androidiano L'avatar di solema128


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Ancora no perché il mio Honor 8 ha appena compiuto un anno e funziona ancora bene, ma sono anch'io alla ricerca di un top cameraphone per fare il grande passo nel futuro

    Comunque per metterti in difficoltà ti segnalo il Galaxy S7 con garanzia e assistenza Amazon a 330 euro: https://goo.gl/qsjcUH
    Non ci sei riuscito xD, il flat non ha una buona durata di batteria. In questi giorni c era il s7 Edge in offerta a poco meno di 400, ma per un cellulare che va verso i due anni dall' uscita, credo sia un po' troppo..quindi nulla

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Io aggiungerei alla lista anche il mi note 3, condivide l'estetica del mi6, ed anche la sezione fotografica, purtroppo inferiore al g6 ma xiaomi non ha una grossa tradizione lato fotocamera, però il mi note 3 ha una autonomia mostruosa in confronto al g6 ed è comunque superiore al mi6, ed è finalmente uscita la global da pochi giorni, quindi è disponibile in tutte le lingue anche senza fare pasticci con la rom... Resta il nodo b20, ma visti i prezzi stiamo comunque parlando di meno di 350euro, ho visto un'offerta da honorbuy, e ringrazio di avere un buon telefono, altrimenti quei soldi li avrei davvero spesi al volo.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano L'avatar di solema128


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Io aggiungerei alla lista anche il mi note 3, condivide l'estetica del mi6, ed anche la sezione fotografica, purtroppo inferiore al g6 ma xiaomi non ha una grossa tradizione lato fotocamera, però il mi note 3 ha una autonomia mostruosa in confronto al g6 ed è comunque superiore al mi6, ed è finalmente uscita la global da pochi giorni, quindi è disponibile in tutte le lingue anche senza fare pasticci con la rom... Resta il nodo b20, ma visti i prezzi stiamo comunque parlando di meno di 350euro, ho visto un'offerta da honorbuy, e ringrazio di avere un buon telefono, altrimenti quei soldi li avrei davvero spesi al volo.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Si avevo pensato anche a quello, é un mi6 più grande con più batteria e processore diverso, su gearbest costa 280. Non saprei, ma forse per ora sono più per il G6, ottimo telefono in tutto, e poi quella grandangolare che sembra fantastica

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy