CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[500-850€]Samsung Galaxy S8 Vs Huawei Mate 10 Pro [Robustezza vetro, performance nel Tempo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Tutto giusto quello che ti hanno detto ma,
    - il mate 10 non ha carica ad induzione, è inaccettabile per me non averla oggi;
    - non ha memoria espandibile, io la preferisco perché in caso di crash dello smartphone non perdo i file importanti;
    - non è personalizzabile quanto l'S8. Da possessore di un P9 sono solo rimasto molto deluso nel vedere che non posso ancora personalizzare il carattere ma, soltanto miseramente i temi composti di sfondi, il mate 10 che ho usato per un po' ha lo stesso limite.
    - il display è un full HD plus, bello ma inferiore al Samsung x colori e definizione ;
    - il gestore mail stock è il solito Huawei, molto limitato come gestione account mail, non puoi per esempio decidere di sincronizzare le mail oltre un ora;
    - la rubrica, da come ho visto è uguale al P9, non permette, di assegnare suonerie diverse a vari gruppi di contatti.
    - la Huawei non è rinomata per la regolarità degli aggiornamenti, in questo, Samsung è di molto superiore;
    - la particolarità dell'interfaccia Huawei, fa sì che molte applicazioni abbiano frequenti problemi di funzionamento, sky go, per esempio non va, mentre funziona su Samsung.
    Io mi sono molto pentito di aver acquistato un P9, il mate 10 è un bel prodotto ma, non capisco perché dovresti spendere di più per avere meno funzionalità.
    La durata della batteria dipende dalle applicazioni attive che hai e dal fatto che tu le inibisca o meno in background, nel mio P9, con tutto ottimizzato, dopo un anno, la batteria è crollata.. Quindi, Huawei non è una garanzia in questo.
    Sono entrambi dei validi prodotti ma, per me il Mate 10 non vale i soldi che costa..
    A te la scelta

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Segnalo che hanno appena presentato un ottimo Honor V10.

    Prezzo al lancio 499 €

    É il fratello del Mate 10 Pro.

    Non ho sotto mano le differenze ma sembrano veramente pochissime.
    Mi sembra di aver capito che sia dotato di qualche features in più...

    Hardware identico (giusto la batteria 3.75 A anziché 4A)

    Sicuramente da tenere in considerazione...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da possessore di mate 10 pro anche io ero indeciso tra s8 e questo. Ho optato per Huawei principalmente per un discorso estetico e perché ero già abituato alla emui. In più la batteria è decisamente migliore. Il resto sinceramente è praticamente impossibile da confrontare: i 6 giga di ram nell'uso quotidiano non si vedono, la fotocamera è pur sempre quella di un cellulare ed io preferisco sempre usare la classica macchina fotografica. A questo punto ti suggerisco di vederli entrambi dal vivo. Esteticamente non c'è storia

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dad76 per il post:

    rubius (12-12-17)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Tutto giusto quello che ti hanno detto ma,
    - il mate 10 non ha carica ad induzione, è inaccettabile per me non averla oggi;
    - non ha memoria espandibile, io la preferisco perché in caso di crash dello smartphone non perdo i file importanti;
    - non è personalizzabile quanto l'S8. Da possessore di un P9 sono solo rimasto molto deluso nel vedere che non posso ancora personalizzare il carattere ma, soltanto miseramente i temi composti di sfondi, il mate 10 che ho usato per un po' ha lo stesso limite.
    - il display è un full HD plus, bello ma inferiore al Samsung x colori e definizione ;
    - il gestore mail stock è il solito Huawei, molto limitato come gestione account mail, non puoi per esempio decidere di sincronizzare le mail oltre un ora;
    - la rubrica, da come ho visto è uguale al P9, non permette, di assegnare suonerie diverse a vari gruppi di contatti.
    - la Huawei non è rinomata per la regolarità degli aggiornamenti, in questo, Samsung è di molto superiore;
    - la particolarità dell'interfaccia Huawei, fa sì che molte applicazioni abbiano frequenti problemi di funzionamento, sky go, per esempio non va, mentre funziona su Samsung.
    Io mi sono molto pentito di aver acquistato un P9, il mate 10 è un bel prodotto ma, non capisco perché dovresti spendere di più per avere meno funzionalità.
    La durata della batteria dipende dalle applicazioni attive che hai e dal fatto che tu le inibisca o meno in background, nel mio P9, con tutto ottimizzato, dopo un anno, la batteria è crollata.. Quindi, Huawei non è una garanzia in questo.
    Sono entrambi dei validi prodotti ma, per me il Mate 10 non vale i soldi che costa..
    A te la scelta

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Buongiorno e buona domenica a tutti . . .

    Parlando di un dispositivo, hai citato alcune caratteristiche mancanti e alcune limitazioni dando a queste un valore fondamentale, senza anteporre alle tue conclusioni la frase "a mio avviso" perchè le valutazioni sono sempre personali e soggettive.

    Partendo dall'assunto che il dispositivo perfetto non esiste, e che nel mio caso l'S8+/Note8 sono stati i primi dispositivi che ho desiderato acquisare, ad es. per me non è poi così scomodo e sgradevole ricaricare un dispositivo via cavo, piuttosto che tramite induzione se ho comunque bisogno di una base prossima su cui appoggiarlo per alimentarlo.

    Trattando dell'espandibilità della memoria, se relazionata agli attuali tagli di storage ed alla possibilità di memorizzare in cloud, a mio avviso non è poi così determinante averla, sopratutto nell'ottica di avere copie dei propri documenti su storage più affidabili e sicuri di una SSD, come PC, NAS, ecc. sui quali si potranno salvare decine di GB, liberando memoria dai dispositivi. Qualora si desiderasse avere TB di documenti sempre a disposizione all'interno del dispositivo è una necessità soggettiva anche questa ...

    L'S8 come affermi offre molte personalizzazioni, ma molti utenti come il sottoscritto preferiscono avere dispositivi che si avvicinano all'idea di base di android, cioè di un dispositivo pulito in partenza, che possa essere riempito secondo le proprie esclusive esigenze e necessità . . . L'S8 che citi anche a causa della complessa e onerosa gestione delle molteplici personalizzazioni soffre di sgradevoli rallentamenti . . .

    Il display dei Samsung è valido e bello (imbattibile direi), ma avere colori estremamente vividi non equivale necessariamente ad avere colori naturali. A tale proposito il Mate 10 ha tra le impostazioni display la possibilità di selezionare colori vividi, ma anche, ad es. sfondi scuri, che sul display super Amoled contribuiscono al risparmio energetico. La definizione del display del Mate 10 Pro, invece non capisco come puoi definirla carente rispetto al Galaxy.

    Riguardo caratteri sfondi e apps, sempre che non bastino quelli già disponibili, se ne trovano a decine sul playstore. Non ho alcun problema di funzionamento delle apps a causa dell'interfaccia - che può cmq essere rimpiazzata. Io l'ho fatto, salvo poi tornare ad EMUI dopo pochi giorni. Non ho SkyGo.

    Gli aggiornamenti ad esclusione di quelli di sicurezza, non è detto che debbano esserci per forza se un dispositivo non presenta difetti ed è piacevolmente usabile nel quotidiano. Al contrario la costanza di aggiornamenti semmai evidenzia la presenza di bug e mancanze.

    Semmai, Huawei rende difficile la vita a chi come me ama cambiare la ROM del proprio dispositivo già dai primi giorni, ma necessariamente quando il produttore si dimentica del nostro dispositivo immancabilmente a due anni o meno dal rilascio. Ma anche questa mancanza per quanto seria è cmq soggettiva...

    Per la batteria, prendo per buono quanto affermi sul Mate salvo verifica, ma la batteria soffre dell'uso che se ne fa. Magari tra un anno nel mio caso sarà ancora buona. Staremo a vedere.

    Riguardo il costo, io ho ricevuto a casa il mio Mate 10 Pro nuovo imballato, sigillato e con fattura a € 646,20 tutto compreso. Non credo che ci sia molto su cui discutere. Volendo cmq aggiungere qualcosa a riguardo, oggi si può acquistare il "fratello" del Mate 10 Pro, anzi con qualche chicca in più, per "soli" 500 € cifra molto lontana dall'S8 che pure è sceso rapidamente e sensibilmente di prezzo esprimendo senza ombra di dubbio il suo attuale gradimento, inesorabilmente in calo irreversibile rispetto i modelli citati. Anche questa non è una opinione...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    rubius (12-12-17)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Tutto giusto quello che ti hanno detto ma,
    - il mate 10 non ha carica ad induzione, è inaccettabile per me non averla oggi;
    - non ha memoria espandibile, io la preferisco perché in caso di crash dello smartphone non perdo i file importanti;
    - non è personalizzabile quanto l'S8. Da possessore di un P9 sono solo rimasto molto deluso nel vedere che non posso ancora personalizzare il carattere ma, soltanto miseramente i temi composti di sfondi, il mate 10 che ho usato per un po' ha lo stesso limite.
    - il display è un full HD plus, bello ma inferiore al Samsung x colori e definizione ;
    - il gestore mail stock è il solito Huawei, molto limitato come gestione account mail, non puoi per esempio decidere di sincronizzare le mail oltre un ora;
    - la rubrica, da come ho visto è uguale al P9, non permette, di assegnare suonerie diverse a vari gruppi di contatti.
    - la Huawei non è rinomata per la regolarità degli aggiornamenti, in questo, Samsung è di molto superiore;
    - la particolarità dell'interfaccia Huawei, fa sì che molte applicazioni abbiano frequenti problemi di funzionamento, sky go, per esempio non va, mentre funziona su Samsung.
    Io mi sono molto pentito di aver acquistato un P9, il mate 10 è un bel prodotto ma, non capisco perché dovresti spendere di più per avere meno funzionalità.
    La durata della batteria dipende dalle applicazioni attive che hai e dal fatto che tu le inibisca o meno in background, nel mio P9, con tutto ottimizzato, dopo un anno, la batteria è crollata.. Quindi, Huawei non è una garanzia in questo.
    Sono entrambi dei validi prodotti ma, per me il Mate 10 non vale i soldi che costa..
    A te la scelta

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    Grazie a tutti delle opinioni.
    Come affermato nel commento precedente al mio, quelli elencati sono ovviamente problemi soggettivi anche se ne terrò presente. L'unico "problema" per me sarebbero gli aggiornamenti, ma dubito in ogni caso che anche s8 possa arrivare ad android 9 essendo uscito con il 7.
    Per la durata della batteria, ogni dispositivo ha un calo. Il mio G2 faceva due giorni quasi, oggi arriva "solo" a sera. E se cala una batteria da 4000 penso sia meglio rispetto al calo di una più piccola.
    L'unica vera pecca comprando huawei, secondo me, è rinunciare al display stupendo di s8.
    La fotocamera è dignitosa? In fin dei conti mi interessa fare qualche scatto fatto bene quando viaggio in moto e qualche selfie, le foto punta e clicca penso siano rapide come su s8 giusto?

    Inoltre la prima cosa che farei sarebbe il root ma mi fermerei a quello. é possibile su entrambi? Problemi? samsung anni fa aveva problemi dati da knox, vi sono ancora?
    Ultima modifica di matty1709; 10-12-17 alle 17:44

  9. #16
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty1709 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti delle opinioni.
    Come affermato nel commento precedente al mio, quelli elencati sono ovviamente problemi soggettivi anche se ne terrò presente. L'unico "problema" per me sarebbero gli aggiornamenti, ma dubito in ogni caso che anche s8 possa arrivare ad android 9 essendo uscito con il 7.
    Per la durata della batteria, ogni dispositivo ha un calo. Il mio G2 faceva due giorni quasi, oggi arriva "solo" a sera. E se cala una batteria da 4000 penso sia meglio rispetto al calo di una più piccola.
    L'unica vera pecca comprando huawei, secondo me, è rinunciare al display stupendo di s8.
    La fotocamera è dignitosa? In fin dei conti mi interessa fare qualche scatto fatto bene quando viaggio in moto e qualche selfie, le foto punta e clicca penso siano rapide come su s8 giusto?

    Inoltre la prima cosa che farei sarebbe il root ma mi fermerei a quello. é possibile su entrambi? Problemi? samsung anni fa aveva problemi dati da knox, vi sono ancora?
    Fotocamera dignitosa ?
    Siamo al top, superiore ad S8, uguale a iPhone X e inferiore (di un solo punto) solo a Google Pixel 2

    Sfatiamo il mito della fotocamera di S8 !!!
    É ottima ma uguagliata e superata da molti device anche molto più economici...
    guarda qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7933012

    Root? Vai tranquillo su entrambi!!!
    Perdi solo la garanzia ...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Fotocamera dignitosa ?
    Siamo al top, superiore ad S8, uguale a iPhone X e inferiore (di un solo punto) solo a Google Pixel 2

    Sfatiamo il mito della fotocamera di S8 !!!
    É ottima ma uguagliata e superata da molti device anche molto più economici...
    guarda qui
    [INFO] Fotocamere: classifica secondo DXOMARK - Consigli e Confronti tra terminali - Androidiani

    Root? Vai tranquillo su entrambi!!!
    Perdi solo la garanzia ...
    Ottimo, spero di non averne bisogno della garanzia ma senza root non ci so più stare..

    Riguardo all'EMUI ci si abitua spero

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buona domenica a tutti . . .

    Parlando di un dispositivo, hai citato alcune caratteristiche mancanti e alcune limitazioni dando a queste un valore fondamentale, senza anteporre alle tue conclusioni la frase "a mio avviso" perchè le valutazioni sono sempre personali e soggettive.

    Partendo dall'assunto che il dispositivo perfetto non esiste, e che nel mio caso l'S8+/Note8 sono stati i primi dispositivi che ho desiderato acquisare, ad es. per me non è poi così scomodo e sgradevole ricaricare un dispositivo via cavo, piuttosto che tramite induzione se ho comunque bisogno di una base prossima su cui appoggiarlo per alimentarlo.

    Trattando dell'espandibilità della memoria, se relazionata agli attuali tagli di storage ed alla possibilità di memorizzare in cloud, a mio avviso non è poi così determinante averla, sopratutto nell'ottica di avere copie dei propri documenti su storage più affidabili e sicuri di una SSD, come PC, NAS, ecc. sui quali si potranno salvare decine di GB, liberando memoria dai dispositivi. Qualora si desiderasse avere TB di documenti sempre a disposizione all'interno del dispositivo è una necessità soggettiva anche questa ...

    L'S8 come affermi offre molte personalizzazioni, ma molti utenti come il sottoscritto preferiscono avere dispositivi che si avvicinano all'idea di base di android, cioè di un dispositivo pulito in partenza, che possa essere riempito secondo le proprie esclusive esigenze e necessità . . . L'S8 che citi anche a causa della complessa e onerosa gestione delle molteplici personalizzazioni soffre di sgradevoli rallentamenti . . .

    Il display dei Samsung è valido e bello (imbattibile direi), ma avere colori estremamente vividi non equivale necessariamente ad avere colori naturali. A tale proposito il Mate 10 ha tra le impostazioni display la possibilità di selezionare colori vividi, ma anche, ad es. sfondi scuri, che sul display super Amoled contribuiscono al risparmio energetico. La definizione del display del Mate 10 Pro, invece non capisco come puoi definirla carente rispetto al Galaxy.

    Riguardo caratteri sfondi e apps, sempre che non bastino quelli già disponibili, se ne trovano a decine sul playstore. Non ho alcun problema di funzionamento delle apps a causa dell'interfaccia - che può cmq essere rimpiazzata. Io l'ho fatto, salvo poi tornare ad EMUI dopo pochi giorni. Non ho SkyGo.

    Gli aggiornamenti ad esclusione di quelli di sicurezza, non è detto che debbano esserci per forza se un dispositivo non presenta difetti ed è piacevolmente usabile nel quotidiano. Al contrario la costanza di aggiornamenti semmai evidenzia la presenza di bug e mancanze.

    Semmai, Huawei rende difficile la vita a chi come me ama cambiare la ROM del proprio dispositivo già dai primi giorni, ma necessariamente quando il produttore si dimentica del nostro dispositivo immancabilmente a due anni o meno dal rilascio. Ma anche questa mancanza per quanto seria è cmq soggettiva...

    Per la batteria, prendo per buono quanto affermi sul Mate salvo verifica, ma la batteria soffre dell'uso che se ne fa. Magari tra un anno nel mio caso sarà ancora buona. Staremo a vedere.

    Riguardo il costo, io ho ricevuto a casa il mio Mate 10 Pro nuovo imballato, sigillato e con fattura a € 646,20 tutto compreso. Non credo che ci sia molto su cui discutere. Volendo cmq aggiungere qualcosa a riguardo, oggi si può acquistare il "fratello" del Mate 10 Pro, anzi con qualche chicca in più, per "soli" 500 € cifra molto lontana dall'S8 che pure è sceso rapidamente e sensibilmente di prezzo esprimendo senza ombra di dubbio il suo attuale gradimento, inesorabilmente in calo irreversibile rispetto i modelli citati. Anche questa non è una opinione...
    Fra il mio commento ed il tuo c'è poca differenza, si è chiesto un parere e tanto ho dato, essendo un parere non è vincolante tant'è vero che alla fine era scritto a te la scelta..
    Che le cose scritte siano per me fondamentali era specificato, per la ricarica wireless ad esempio, altrimenti non le avrei scritte, l'intento è sempre ampliare le vedute di chi è meno informato e chiede aiuto.
    Se tu ti accontenti di un terminale che non ha ricarica wireless, non a micro Sd, non ha Jack cuffie, così quando devi caricarlo e usare auricolari non puoi; che fa video mediocri, vedi recensori online, ha un display meno definito perché lo è dato che il quantitativo di pixel è quasi la metà, e non può usare caratteri personalizzato come lg o Samsung, ok, è una tua scelta.
    Io non mi fido di Huawei date la false informazioni sull'hardware fornite sia per il p10 che per il mate 9, con memorie molto meno performanti del dichiarato, ho poi un P9 del quale solo molto deluso e ciò aiuta il mio giudizio non positivo sul brand.
    Io non spenderei soldi in un terminale x avere meno di quello che altri offrono e l'ho scritto, se vuoi sminuire le mancanze del mate 10 per vederne solo i pregi, fa pure ma, non lo renderà migliore.
    Oggi come oggi un top di gamma senza ricarica wireless a quel prezzo è anacronistico, pensa che anche iPhone ce l'ha e loro, si sa, arrivano sempre per ultimi..
    Come hai detto i gusti sono soggettivi ma, se i difetti ci sono, si dicono a mio parere per fare un discorso costruttivo, ha molti pregi ma, li avete già enunciati voi, io mi astengo, ho riportato quello che non era stato già detto.
    Saluti..

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Diciamo che su questo livello di prezzo un cellulare dovrebbe pure fare il. Caffè... La qualità è indubbia per entrambi, hanno diversi punti a favore, e ognuno può fare le sue valutazioni. Purtroppo il fatto che il produttore a volte fa Delle modifiche e scrive schede tecniche non completamente veritiere succede spesso, anche Samsung purtroppo come Huawei cambia qualcosa nel modello, e a volte te ne accorgi x caso, Huawei col p9 e le memorie ufs ci ha marciato, non so col mate 10 se hanno imparato la lezione, ma al 99% Delle persone potrebbe non interessare, se va bene non se ne accorgono neanche... Occorre sapere quali sono le caratteristiche irrinunciabili x un top di gamma secondo chi lo sta comprando, e scegliere di conseguenza. Il resto sono opinioni, e meno male siamo tutti liberi di esprimerle, tanto ognuno fa acquisti con i propri soldi, almeno di solito

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Fotocamera dignitosa ?
    Siamo al top, superiore ad S8, uguale a iPhone X e inferiore (di un solo punto) solo a Google Pixel 2

    Sfatiamo il mito della fotocamera di S8 !!!
    É ottima ma uguagliata e superata da molti device anche molto più economici...
    guarda qui
    [INFO] Fotocamere: classifica secondo DXOMARK - Consigli e Confronti tra terminali - Androidiani

    Root? Vai tranquillo su entrambi!!!
    Perdi solo la garanzia ...
    Onestamente queste classifiche lasciano il tempo che trovano.

    La verità è che ogni top di gamma fa OTTIME foto di giorno, con una luce decente.
    In notturna, con poca luce, però non ho ancora visto un telefono che fa foto migliori dell's8. E non parlo di confronti e classifiche lette su internet. Parlo di prove sul campo fatte di persona in condizioni comuni (punta e scatta e senza essere un fotografo. Lasciano tutto in automatico).

    Detto questo non voglio assolutamente difendere l's8. Anzi se ti interessa saperlo l'ho venduto ieri per passare ad un oneplus 5t

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy