CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[350€]Moto X4 Vs Zenfone 3 Vs P10 Lite [Batteria, Longevità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [350€]Moto X4 Vs Zenfone 3 Vs P10 Lite [Batteria, Longevità]

    Ciao a tutti!
    Il mio vecchio S4 mi sta abbandonando e vorrei sostituirlo con un terminale dotato di buona batteria (sono spesso in giro) e longevo per quanto riguarda major/minor update.
    Il mio budget è di circa 350 euro, ho individuato i modelli indicati nel titolo ma sono potete consigliarmi altro senza problemi.

    Unico vincolo: devo acquistare su Eprice in quanto mi hanno regalato un buono acquisto per quel sito (prodotti vendutie spediti da Eprice).

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Il mio vecchio S4 mi sta abbandonando e vorrei sostituirlo con un terminale dotato di buona batteria (sono spesso in giro) e longevo per quanto riguarda major/minor update.
    Il mio budget è di circa 350 euro, ho individuato i modelli indicati nel titolo ma sono potete consigliarmi altro senza problemi.

    Unico vincolo: devo acquistare su Eprice in quanto mi hanno regalato un buono acquisto per quel sito (prodotti vendutie spediti da Eprice).
    Tra i tre ti sconsiglio il p10 lite in quanto Huawei aggiorna di meno rispetto ad Asus e Motorola e ti consiglio il Motorola in quanto rispetto all'Asus è uscito quest'anno...è un ottimo terminale e fa dell'autonomia e degli aggiornamenti i suoi punti forti , oltre a essere l'unico tra i tre ad avere la certificazione ip 68...in questa fascia di prezzo ci sono altri telefoni consigliabili ma nessuno con la stessa autonomia...a te la scelta
    Ultima modifica di Jahk1967; 06-12-17 alle 21:22

  4. #3
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Tra i tre ti sconsiglio il p10 lite in quanto Huawei aggiorna di meno rispetto ad Asus e Motorola e ti consiglio il Motorola in quanto rispetto all'Asus è uscito quest'anno...è un ottimo terminale e fa dell'autonomia e degli aggiornamenti i suoi punti forti , oltre a essere l'unico tra i tre ad avere la certificazione ip 68...in questa fascia di prezzo ci sono altri telefoni consigliabili ma nessuno con la stessa autonomia...a te la scelta
    Ti ringrazio per il consiglio.
    Eventualmente quali altri terminali potresti indicarmi?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il consiglio.
    Eventualmente quali altri terminali potresti indicarmi?
    LG g6, Samsung s7,Huawei p10 e Honor 9 sono altri ottimi terminali ma ho controllato su ePRICE ed ho visto che tranne l'Honor sono tutti sopra 400 euro...:grin Honor 9 e' un'ottima alternativa al Motorola ma oltre alla minore autonomia avresti meno aggiornamenti... sempre a te la scelta

  6. #5
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    LG g6, Samsung s7,Huawei p10 e Honor 9 sono altri ottimi terminali ma ho controllato su ePRICE ed ho visto che tranne l'Honor sono tutti sopra 400 euro...:grin Honor 9 e' un'ottima alternativa al Motorola ma oltre alla minore autonomia avresti meno aggiornamenti... sempre a te la scelta
    Sì purtroppo sono fuori budget (per ora).
    Ho visto fisicamente i telefoni nel w.end in un centro Mediaworld e il Motorola mi è piaciuto molto, tuttavia anche l'Honor 9 mi sembra un ottimo terminale.
    Però se il Motorola dispone di aggiornamenti più frequenti penso sia preferibile per le mie esigenze.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Tra i tre direi Moto X4, ma perché appartiene ad una fascia superiore. Vince su tutti i fronti.
    Poi P10 Lite e poi Asus. Gli Asus lasciali stare. Sono brutti, hanno un OS penoso e non vengono mai aggiornati.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  8. #7
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Tra i tre direi Moto X4, ma perché appartiene ad una fascia superiore. Vince su tutti i fronti.
    Poi P10 Lite e poi Asus. Gli Asus lasciali stare. Sono brutti, hanno un OS penoso e non vengono mai aggiornati.
    Ok ti ringrazio.
    Nel caso stavo guardando anche il Lenovo P2 che, purtroppo, su Eprice non si trova facilmente.
    Per il resto penso che il Motorola sia il migliore per quel che mi serve da uno smartphone.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato PMO per il post:

    Bacchinif (11-12-17)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Attenzione che oggi c'è Honor 9 in offerta a 329 euro: [editato]
    Che ovviamente si mangia in tutto e per tutto il P10 Lite essendo il top gamma 2017 di Honor

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Varioflex; 30-12-17 alle 20:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy