CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[250€]Huawei P10 lite Vs Asus Zenfone 3 Vs Sony Xperia X [Utilizzo Normale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250€]Huawei P10 lite Vs Asus Zenfone 3 Vs Sony Xperia X [Utilizzo Normale]

    Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio. Dovrei regalare uno smartphone android, come da titolo il mio budget massimo è di 250 euro e in questa fascia di prezzo avrei individuato Huawei P10 lite - Asus Zenfone 3- Sony Xperia X. La persona che lo riceverà lo userà per navigare in internet, email, social, whatsapp e navigazione sia in auto che a piedi e ovviamente anche per farci foto video e un pò di musica. Insomma penso un uso normale. Cosa mi consigliate di prendere tra quelli che ho indicato? A me in verità sarebbe piaciuto l'Honor 9 ma con tutti gli sforzi posso arrivare al massimo a 300 euro e ho visto che attualmente il prezzo migliore è di 329 euro. Cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stellina7 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio. Dovrei regalare uno smartphone android, come da titolo il mio budget massimo è di 250 euro e in questa fascia di prezzo avrei individuato Huawei P10 lite - Asus Zenfone 3- Sony Xperia X. La persona che lo riceverà lo userà per navigare in internet, email, social, whatsapp e navigazione sia in auto che a piedi e ovviamente anche per farci foto video e un pò di musica. Insomma penso un uso normale. Cosa mi consigliate di prendere tra quelli che ho indicato? A me in verità sarebbe piaciuto l'Honor 9 ma con tutti gli sforzi posso arrivare al massimo a 300 euro e ho visto che attualmente il prezzo migliore è di 329 euro. Cosa mi consigliate?
    Se non riesci proprio ad arrivare ai 329 euro di Honor 9 (che ovviamente è superiore in tutto a P10 Lite), nel tuo budget le alternative migliori sono:
    Moto G5 Plus:
    Honor 8: [editato]

    Senza se e senza ma.
    Il primo se preferisci una interfaccia stock. È il best buy attorno ai 250 euro, completo, ottime prestazioni, autonomia sopra la media, fotocamera di ottima qualità

    Il secondo si sta finalmente assestando intorno ai 280 euro, e a questa cifra è sicuramente il meglio tu possa acquistare. Ovviamente è superiore a P10 Lite su tutto: processore di fascia alta, 4GB di ram, fotocamera migliore.
    Ultima modifica di Varioflex; 30-12-17 alle 20:16

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, il Moto G5 Plus sia in versione standard che S li avevo visti ma la mancanza della bussola me li ha fatti scartare visto che come ho scritto la persona che userà il telefono deve usufruire anche del navigatore a piedi. L'Honor 8 in effetti non lo avevo considerato anche perchè sforerebbe i 250 euro e volevo superarlo solo per uno smartphone più recente o arrivare a 300 per l'Honor 9 che so che piace a chi lo riceverà.
    Per quanto riguarda gli altri due che ho riportato e cioè l'Asus Zenfone 3 e il Sony Xperia X che mi dici?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy