CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Max 350€]Moto X4 Vs Lg Q8 [Fotocamera, Max 5.2"]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Question

    [Max 350€]Moto X4 Vs Lg Q8 [Fotocamera, Max 5.2"]

    Buongiorno a tutti e buon inizio anno,
    devo cambiare smartphone, al momento ho un sony xa1 (che in realtà non è malvagio) vorrei prenderne uno con cam posteriore migliore.
    La scelta è tra Moto x4, Lg Q8 e ci sarebbe anche iphone SE che prenderei quasi solo per l OS e per provare un iphone e lo potrei associare ad un ipad che ho, ma non so se è ancora una buona scelta.

    Le caratteristiche che più mi interessano come detto sono fotocamera, schermo max 5.2", wifi ac (non è tanto scontato perchè avevo preso in considerazione il moto z2 play anche se ha uno schermo 5.5"), ottimo segnale, audio in cuffie e magari anche in cassa decente. Budget max 350 euro, se riuscissi a spendere meno è meglio.
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e buon inizio anno,
    devo cambiare smartphone, al momento ho un sony xa1 (che in realtà non è malvagio) vorrei prenderne uno con cam posteriore migliore.
    La scelta è tra Moto x4, Lg Q8 e ci sarebbe anche iphone SE che prenderei quasi solo per l OS e per provare un iphone e lo potrei associare ad un ipad che ho, ma non so se è ancora una buona scelta.

    Le caratteristiche che più mi interessano come detto sono fotocamera, schermo max 5.2", wifi ac (non è tanto scontato perchè avevo preso in considerazione il moto z2 play anche se ha uno schermo 5.5"), ottimo segnale, audio in cuffie e magari anche in cassa decente. Budget max 350 euro, se riuscissi a spendere meno è meglio.
    Francamente non saprei consigliarti tra i due (l'iPhone non lo considero nemmeno...).

    Sui 5.2" e per quella cifra ci sono molte alternative.
    Prova a guardare qui così ti fai un'idea di cosa c'è su quella cifra.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7953304

    Scrivi qui di seguito eventualmente cosa prenderesti in considerazione che approfondiamo.

    Titolo editato.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Visto la lista, rimango ancora dell idea di questi due, huawei la vorrei evitare, sony se non si spende >500€ non è che offre molto, samsung per me valgono solo i top gamma

    Mi piace blackberry ma qualità/prezzo non ci siamo

    Xiaomi e meizu et similar non li prendo in considerazione anche se in passato li ho avuti.

    Penso che rimangono solo quelli citati ad inizio post, avevo visto il g6 di lg peccato per i 5.7 pollici come anche htc u11 plus
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    Visto la lista, rimango ancora dell idea di questi due, huawei la vorrei evitare, sony se non si spende >500€ non è che offre molto, samsung per me valgono solo i top gamma

    Mi piace blackberry ma qualità/prezzo non ci siamo

    Xiaomi e meizu et similar non li prendo in considerazione anche se in passato li ho avuti.

    Penso che rimangono solo quelli citati ad inizio post, avevo visto il g6 di lg peccato per i 5.7 pollici come anche htc u11 plus
    LG G6 è attualmente un'ottima scelta!!!
    Le dimensioni sono le medesime del moto X4...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Rimango dell'idea del q8 che ha buona cam e un audio buono, sta nelle dimensioni giuste.

    Quello che mi scoraggia di motorola é lo snap 630 vs 820 se non ricordo male di lg
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    Rimango dell'idea del q8 che ha buona cam e un audio buono, sta nelle dimensioni giuste.

    Quello che mi scoraggia di motorola é lo snap 630 vs 820 se non ricordo male di lg
    LG G6 e lg Q8 hanno le medesime dimensioni

    Quello varia è il display che sul g6 è in 18/9 per cui la diagonale è 6" (contro i 5.2" del q8).

    LG G6 lo trovi a circa 30 € in più del Q8.
    A questi prezzi è un ottimo acquisto al contrario del q8.

    I Motorola non li conosco bene.
    Lo snapdragon 630 va benissimo e consuma poco.

    L'interfaccia stock dei Motorola è un valore aggiunto per gli estimatori di android puro.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Drugo12 (01-01-18)

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    vero, ora che ho visto le dimensioni siamo li con tutti e tre, per ora rimango orientato tra g6 e moto, ma penso più per il primo
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. #8
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Tra i citati, assolutamente LG G6. Ormai lo trovi stabile intorno ai 390 euro:

    Moto X4 è un device fantastico a 360 gradi, ma lato cam ovviamente le prende da G6. Che oltre ad un sensore di qualità maggiore, ha la seconda camera grandangolare, un bel plus Poi comunque prestazioni al top, impermeabilità, 5.7" nel corpo di un 5", il più maneggevole tra i 18:9!

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Editato Link....

    ... e ti infraziono

    Spoiler:



    Ultima modifica di Varioflex; 02-01-18 alle 21:57
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy