CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[700€]Cambio Top di gamma dopo Galaxy S8 Plus [Autonomia, Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Però il Jack audio potevano anche metterlo
    Vero
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Però il Jack audio potevano anche metterlo
    Negli ultimi 2 anni non l'ho mai usato!

    Comunque il Mate 10 Pro non riesco proprio a farmelo piacere, oggi l'ho anche provato ma la UI non mi va proprio giù
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Negli ultimi 2 anni non l'ho mai usato!

    Comunque il Mate 10 Pro non riesco proprio a farmelo piacere, oggi l'ho anche provato ma la UI non mi va proprio giù
    Valuta LG V30 !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio HTC U11+ , lo sto provando da qualche settimana ed è veramente ottimo. Batteria eccellente, foto ottime, velocissimo con snap 835 , 6gb di ram , 128GB + eventuale sd. Dopo anni di samsung devo riconoscere la superiorità dell'interfaccia sense.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato David74 per il post:

    gianpassa (04-01-18)

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio HTC U11+ , lo sto provando da qualche settimana ed è veramente ottimo. Batteria eccellente, foto ottime, velocissimo con snap 835 , 6gb di ram , 128GB + eventuale sd. Dopo anni di samsung devo riconoscere la superiorità dell'interfaccia sense.
    Finalmente un'alternativa ai "soliti" brand...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Valuta LG V30 !
    Lo sto valutando in effetti. LG è un'azienda che non mi convince visti gli ultimi anni. Ho avuto per un mese LG G4 che mi è piaciuto moltissimo anche se da nuovo già doveva andarmi in assistenza. Però da anni hanno mille problemi sui terminali. Inoltre, penso che la differenza tra S8+ e V30 non sia tale da giustificare il costo dell'operazione visto che venderei il mio per passare a un troppo similare.

    Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio HTC U11+ , lo sto provando da qualche settimana ed è veramente ottimo. Batteria eccellente, foto ottime, velocissimo con snap 835 , 6gb di ram , 128GB + eventuale sd. Dopo anni di samsung devo riconoscere la superiorità dell'interfaccia sense.
    Eh in effetti stavo cercando di capire un po' meglio questo telefono. HTC in passato mi ha dato qualche delusione, il design del telefono non mi piace, passare da uno sparatissimo S8+ a U11+ rinunciando al mega display in dimensioni contenute... Poi la UI non mi convince ma sono indeciso... Cos'ha di superiore la Sense rispetto a Samsung?

    Grazie
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  9. #17
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Lo sto valutando in effetti. LG è un'azienda che non mi convince visti gli ultimi anni. Ho avuto per un mese LG G4 che mi è piaciuto moltissimo anche se da nuovo già doveva andarmi in assistenza. Però da anni hanno mille problemi sui terminali. Inoltre, penso che la differenza tra S8+ e V30 non sia tale da giustificare il costo dell'operazione visto che venderei il mio per passare a un troppo similare.


    Eh in effetti stavo cercando di capire un po' meglio questo telefono. HTC in passato mi ha dato qualche delusione, il design del telefono non mi piace, passare da uno sparatissimo S8+ a U11+ rinunciando al mega display in dimensioni contenute... Poi la UI non mi convince ma sono indeciso... Cos'ha di superiore la Sense rispetto a Samsung?

    Grazie
    Nel mentre valuti HTC prova a dare un'occhiata anche al costosissimo pixel 2 XL...

    Qui avresti LA FOTOCAMERA TOP
    L'ambiente Google puro
    Tutte le features riservate ai pixel...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Nel mentre valuti HTC prova a dare un'occhiata anche al costosissimo pixel 2 XL...

    Qui avresti LA FOTOCAMERA TOP
    L'ambiente Google puro
    Tutte le features riservate ai pixel...
    Lato software la mia scelta ricadeva su OnePlus 5T e Google Pixel 2 XL proprio perché volevo un Android il più pulito possibile. Il primo non ha l'OIS mentre il secondo leggo di mille problemi e il prezzo è un po' alto. Per non parlare del display che mi dicono sia troppo scarso per il segmento.
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Sony ? Ti potrebbe piacere?
    L'XZ1 e l'XZ Premium non mi sembrano malvagi e le foto dovrebbero farle egregiamente. Inoltre, al momento, è una delle poche che si comporta bene per quanto riguarda gli aggiornamenti.

  12. #20
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Parlo per esperienza personale. .. state lontani da LG , danno solo problemi, non dico per denigrarli ma è la realtà. La Samsung ultimamente sta perdendo credibilità e non mi piace più come un tempo, specialmente la serie note. Al momento vedo HTC in buona ripresa e come sempre munito dell'ottima Sense. Al momento il mio Brand preferito è Huawei. . In particolare valuterei il mate 10 pro ma vedo che non ti piace la emui. Di solito Sony offre discreti prodotti ma viene snobbata perché la gente si fossilizza su altri brand, anche meno affidabili, solo per moda. posso dire che hanno bellissime ottiche , offrono speaker e batterie di qualità e lo schermo è degno delle migliori TV. Inoltre hanno feature utili e certe chicche invidiabili. . L'interfaccia non mi fa impazzire, ma posso constatare che è molto fluida.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di frank92samsung; 06-01-18 alle 12:37

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy