CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[Max 250€]Consiglio Smartphone [Schermo 5.2" o Superiore, Fluidità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Sono anche io nella medesima situazione.

    Vado al sodo... Votate 2 tra questi smartphone in elenco non considerando le variabili prezzo/assistenza.

    Esempio, ipotizzate per assurdo che sono tutti venduti nuovi su Amazon allo stesso prezzo.

    Xiaomi mi A1
    Xiaomi redmi note 4 internazionale
    LG G5 SE
    LG G5 "liscio" (verrebbe circa 20 euro in più della versione SE)
    Lenovo Motorola G5 plus
    Lenovo P2

    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    I due LG sono di una categoria superiore e quindi hanno schermo,fotocamera e processore migliori ma peccano in autonomia..,inoltre sono gli unici con batteria removibile...
    Tutti gli altri quattro hanno prestazioni simili in quanto montano lo stesso processore(Snapdragon 625) , nonostante sia un processore di gamma media è molto fluido e parco nei consumi...Per me primi due posti per LG , a seguire il Motorola...
    A te la scelta

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

    83giulio83 (30-01-18)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di cylens


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scartando il P2 (prezzo) e i due LG (autonomia) prenderei in considerazione il Mi A1 ((non ha pero stabilizzatore d'immagine e la camera anteriore è terribile )
    Ultima modifica di cylens; 30-01-18 alle 15:52

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cylens Visualizza il messaggio
    scartando il P2 (prezzo) e i due LG (autonomia) prenderei in considerazione il Mi A1 ((non ha pero stabilizzatore d'immagine e la camera anteriore è terribile )
    Grazie. La camera anteriore praticamente per me è inutile. Se la uso una media di 2 volte l'anno è pure troppo...
    Quello che mi preoccupa del Mi A1 e il problema di cui si parla in rete in merito al fatto che durante le conversazioni spesso il sensore di prossimità non blocca lo schermo e quindi si fanno pasticci... Un problema simile ce l'ha il cubot di mia madre ma che costa un quarto dello xiaomi

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #14
    Androidiano L'avatar di OneNumber


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Termoli [CB]
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io devo comprare due dispositivi di fascia media, alla fine la scelta è tra questi tre, in ordine di preferenza:

    -motorola g5 plus;
    -xiaomi mi a1;
    -huawei p10 lite.

    Pro: Huawei perché vengo da un ottimo p7 che mi ha regalato grandi soddisfazioni. Xiaomi per l'hardware, per il prezzo e Android One, Motorola per le prestazioni e le recensioni e Android molto simile alla versione stock.
    Contro: Huawei per il rapporto prezzo/prestazioni, Xiaomi per la garanzia (lo prenderei solo per risparmiare, sugli shop esteri) e il led monocolore, Motorola per l'estetica (è un po grande per essere un 5,2" e quel bozzo dietro proprio non mi piace...).

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OneNumber Visualizza il messaggio
    Anch'io devo comprare due dispositivi di fascia media, alla fine la scelta è tra questi tre, in ordine di preferenza:

    -motorola g5 plus;
    -xiaomi mi a1;
    -huawei p10 lite.

    Pro: Huawei perché vengo da un ottimo p7 che mi ha regalato grandi soddisfazioni. Xiaomi per l'hardware, per il prezzo e Android One, Motorola per le prestazioni e le recensioni e Android molto simile alla versione stock.
    Contro: Huawei per il rapporto prezzo/prestazioni, Xiaomi per la garanzia (lo prenderei solo per risparmiare, sugli shop esteri) e il led monocolore, Motorola per l'estetica (è un po grande per essere un 5,2" e quel bozzo dietro proprio non mi piace...).
    Io tra i tre escluderei Huawei.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #16
    Androidiano L'avatar di OneNumber


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Termoli [CB]
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok, al limite ci sarebbe anche lo zenfone 3, ma pecca di età, ha già quasi due anni sulle spalle....
    Quindi il tutto si riduce ai due?

  9. #17
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,331
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,933 volte in 6,071 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OneNumber Visualizza il messaggio
    Ok, al limite ci sarebbe anche lo zenfone 3, ma pecca di età, ha già quasi due anni sulle spalle....
    Quindi il tutto si riduce ai due?
    Io Huawei non lo escluderei...

    In famiglia abbiamo sia Mi A1 sia Huawei (p9 lite) e ti posso dire che sono entrambi veramente ottimi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #18
    Androidiano L'avatar di OneNumber


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Termoli [CB]
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok....
    Alla fine devo solo decidere se prendere lo xiaomi in Cina risparmiando 50 € per cellulare (praticamente a 180€). Altrimenti p10 o g5 plus a 230€.....

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da circa 1 mesetto sono (felicemente) possessore di uno Xiaomi Mi A1 64 gb acquistato su GeekMall a 220 euro (mi è arrivato in 2 giorni e l'ho acquistato lì in quanto forniscono 2 anni di garanzia totale). Fluidità pazzesca, fotocamera ottima con luce e comunque più che passabile in condizioni di poca luce (ma bisogna avere la mano ferma e "giocare" con le opzioni), buonissima tenuta della batteria (penso sia praticamente impossibile non arrivare a fine giornata). Riguardo al problema col sensore di prossimità...a me si è presentato unicamente una volta. Onestamente tendo a non tenere sempre lo smartphone appiccicato all'orecchio (a meno di essere in un luogo affollato e rumoroso). Lo consiglio a tutti.

  12. #20
    Androidiano L'avatar di OneNumber


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Termoli [CB]
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Arrivati anche a me i due Mi A1. Smartphone eccezionale, lo consiglio a tutti! 180 cad. su Gear, arrivati in 25 giorni.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy