CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[Max 500€]Consiglio Phablet [Autonomia, Fotocamera, Ricezione, Audio, Minimo 64GB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Samsung costava 899 euro e ha un HW comparabile a quello di Oneplus che è sempre costato 499.
    Vorrei capire che differenza c'è a parte il fatto che uno è sceso di prezzo mentre l'altro no, ma costano lo stesso.
    Posso capire la preferenza sulla questione aggiornamento, ma il commento sul prezzo per poi freferire un pari mi lascia un po' perplesso.
    Non è esattamente un pari secondo me...S8 ha la questione dell'impermeabilità che OnePlus non ha per esempio ed anche sul comparto fotografico, siamo sicuri se la giochino alla pari pari?...poi per quanto riguarda l'aggiornamento sì sono rimasto molto scottato. Il primo OPO me l'hanno fatto morire ed Oxygen (non so ora) ma all'epoca era robaccia.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DioBrando1 Visualizza il messaggio
    Non è esattamente un pari secondo me...S8 ha la questione dell'impermeabilità che OnePlus non ha per esempio ed anche sul comparto fotografico, siamo sicuri se la giochino alla pari pari?...poi per quanto riguarda l'aggiornamento sì sono rimasto molto scottato. Il primo OPO me l'hanno fatto morire ed Oxygen (non so ora) ma all'epoca era robaccia.
    Posseggo un OnePlus5, quindi posso giudicare solo per cose tangibili che puoi trovare online.
    DxOmark li dà alla pari 88 (S8) contro 87 (OP5) io valuto le foto molto buone e sicuramente il meglio che posso aspettarmi.
    L'impermeabilità non la valuto, sono sicuro che il 90% delle persone, anche se hanno un cellulare impermeabile non ci si vanno a fare il bagno al mare o la doccia. Per il resto, schizzi e polvere, il OnePlus si comporta benissimo, non ha semplicemente le certificazioni.
    Il software è il top per me veloce, reattivo e senza fronzoli.
    Non sono qui per convincerti, sia chiaro, alla fine io ho fatto la mia scelta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non sò se è fuori tema o no ma come phablet (se non ci si fissa con SoC Exynos, Snapdragon, Kirin etc etc) c'è un Vernee con Helio x30 , il Vernee Apollo 2 che dovrebbe uscire ora ad aprile (anche se purtroppo non sono riuscito a trovare molte informazioni almeno in italiano) che se non si escludono i marchi cinesi non fa schifo-schifo, anzi io sarei interessato come caratteristiche a questo come lo sono ad lg g6 anche per il fatto del display da 5,99" in 18:9 ma forse non saresti molto interessato a questo modello che ho citato visto che se non ho capito male tu odi questo formato di schermo.
    Ultima modifica di brooo; 06-04-18 alle 23:57

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Posseggo un OnePlus5, quindi posso giudicare solo per cose tangibili che puoi trovare online.
    DxOmark li dà alla pari 88 (S8) contro 87 (OP5) io valuto le foto molto buone e sicuramente il meglio che posso aspettarmi.
    L'impermeabilità non la valuto, sono sicuro che il 90% delle persone, anche se hanno un cellulare impermeabile non ci si vanno a fare il bagno al mare o la doccia. Per il resto, schizzi e polvere, il OnePlus si comporta benissimo, non ha semplicemente le certificazioni.
    Il software è il top per me veloce, reattivo e senza fronzoli.
    Non sono qui per convincerti, sia chiaro, alla fine io ho fatto la mia scelta.
    No ma capisco perfettamente il tuo punto di vista.

    Dal mio punto di vista però, con il tasso di obsolescenza, di novità e di modifiche sul prezzo che caratterizza questo settore, il fatto di pagare un telefono gli stessi soldi un anno dopo per me è un nonsenso, per quanto poi possa essere ancora un valido cellulare con le caratteristiche posso cercare.
    Ora a breve uscirà il 6 ed allora tanto vale, aspettare per aspettare, aspettare il 6, ti pare? Credo eh...

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DioBrando1 Visualizza il messaggio
    No ma capisco perfettamente il tuo punto di vista.

    Dal mio punto di vista però, con il tasso di obsolescenza, di novità e di modifiche sul prezzo che caratterizza questo settore, il fatto di pagare un telefono gli stessi soldi un anno dopo per me è un nonsenso, per quanto poi possa essere ancora un valido cellulare con le caratteristiche posso cercare.
    Ora a breve uscirà il 6 ed allora tanto vale, aspettare per aspettare, aspettare il 6, ti pare? Credo eh...
    Si si, ovviamente ha senso aspettare il 6 (anche se costerà di più a quanto dicono).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    la cosa più importante non è stata considerata, la batteria del s8 fa pietà.

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DioBrando1 Visualizza il messaggio
    No ma capisco perfettamente il tuo punto di vista.

    Dal mio punto di vista però, con il tasso di obsolescenza, di novità e di modifiche sul prezzo che caratterizza questo settore, il fatto di pagare un telefono gli stessi soldi un anno dopo per me è un nonsenso, per quanto poi possa essere ancora un valido cellulare con le caratteristiche posso cercare.
    Ora a breve uscirà il 6 ed allora tanto vale, aspettare per aspettare, aspettare il 6, ti pare? Credo eh...
    Non si parla di un anno: OP5t è uscito a novembre 2017.
    Per qualsiasi altra marca il costo iniziale sarebbe stato più alto ed ora avrebbe subito una certa svalutazione...
    Se consideri che su store alternativi lo trovi a 440 € (sul sito ufficiale risulta esaurito) direi che potrebbe essere molto interessante.
    Non trovi un altro top di gamma di quelle prestazioni che abbia solo 5 mesi di vita e che costi sotto i 500€...

    http://www.grossoshop.net/it/smartph...ne-plus-one-it

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornati alle ultime uscite (o uscite a breve), che ne pensate?
    L'importante è cambiare prima di fine Luglio, perché il 6X ha fatto il suo tempo, soprattutto come reattività e qualità delle foto...

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DioBrando1 Visualizza il messaggio
    Aggiornati alle ultime uscite (o uscite a breve), che ne pensate?
    L'importante è cambiare prima di fine Luglio, perché il 6X ha fatto il suo tempo, soprattutto come reattività e qualità delle foto...
    A quella cifra rimane oneplus 6 la scelta migliore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    gianpassa (31-05-18)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A quella cifra rimane oneplus 6 la scelta migliore.
    Però:
    - niente ricarica wireless
    - niente IP68 (io andrò parecchio al mare in vacanza e se mi cade in acqua mentre faccio foto, bestemmio)
    - Batteria piuttosto smilza

    Stavo valutando il Mate 10 Pro ad es, che lato autonomia ed anche fotografia mi sembra un gradino meglio

    O boh...P20 Pro?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy