CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[400-550€]Samsung S8 Vs Honor 10 Vs Samsung S9 [Ricezione, Autonomia, Velocità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Tul1


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S5 mini,S6,S7,S8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [400-550€]Samsung S8 Vs Honor 10 Vs Samsung S9 [Ricezione, Autonomia, Velocità]

    Salve a tutti,sono un possessore di un Samsung S7 Flat.
    Vorrei come titolo passare a S8 o honor view 10 più per sfizio sono sincero che per altro.Ho incluso nel titolo anche S9 anche se effettivamente andrebbe fuori budget.
    Appunto vorrei vendere il mio e aggiungere quei max 200-250-300 euro di differenza.
    Una cosa che mi interessa è automomia in quanto lo uso per lavoro e anche la ricezione perchè vivo in montagna e la ricezione è importante appunto usandolo per lavoro.
    Uso tantissimo video ecc che mi arrivano sicchè anche la capienza non sarebbe male,e ovviamente velocità dispositivo perchè non sono uno che ma aspettare molto.
    Secondo voi passare a S8 potrebbere valere venendo da generazioni di samsung di cui apprezzo molto schermo e varie cose?e invece honor 10 di cui ho visto ottime caratteristiche?(volevo mate 10 ma troppo costoso..)
    Grazie in anticipo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Tul1 per il post:

    devirok (18-05-18)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tul1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sono un possessore di un Samsung S7 Flat.
    Vorrei come titolo passare a S8 o honor view 10 più per sfizio sono sincero che per altro.Ho incluso nel titolo anche S9 anche se effettivamente andrebbe fuori budget.
    Appunto vorrei vendere il mio e aggiungere quei max 200-250-300 euro di differenza.
    Una cosa che mi interessa è automomia in quanto lo uso per lavoro e anche la ricezione perchè vivo in montagna e la ricezione è importante appunto usandolo per lavoro.
    Uso tantissimo video ecc che mi arrivano sicchè anche la capienza non sarebbe male,e ovviamente velocità dispositivo perchè non sono uno che ma aspettare molto.
    Secondo voi passare a S8 potrebbere valere venendo da generazioni di samsung di cui apprezzo molto schermo e varie cose?e invece honor 10 di cui ho visto ottime caratteristiche?(volevo mate 10 ma troppo costoso..)
    Grazie in anticipo
    Ti consiglio S8+ che ha una batteria buona !!

    Con Honor V10 perderesti in Fotocamera.
    Il resto bene.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Tul1


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S5 mini,S6,S7,S8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta.Secondo te adesso come adesso vale la pena andare su S8+ essendo in arrivo S9?
    Poi guardando un po' i prezzi ho visto Mate 10 a 599 mentre S8 a 509,S8+ a 579. S9 presumo partirà dai 750 minimo?
    Il pensiero mio era anche questo che se aspetto il mio S7 penso si svaluterà ancora di più..e dovrò spendere di più per il passaggio..cosa ne pensi?
    Grazie

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Tul1


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S5 mini,S6,S7,S8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate e invece A8 come vi sembra?

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tul1 Visualizza il messaggio
    Scusate e invece A8 come vi sembra?
    Non scambierei mai un S7 per il nuovo A8.
    Nemmeno se avessi S6...

    A8 è un buon telefono ma mosso da un motore di medio gamma, pur migliore dei medi del 2017.

    La fotocamera non mi sembra all'altezza di S7.

    In generale ha un prezzo alto, essendo appena stato lanciato.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Tul1


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S5 mini,S6,S7,S8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio sempre per l'aiuto.In effetti guardando qua e là non sembra molto performante..
    Ho visto un po' sul web su S8 parlano molto di uno schermo molto fragile,secondo te con una buona cover si riesce ad ovviare al problema?Come scritto lo uso per lavoro e nella sfortuna che cadesse sarei morto

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy Ace, S3, S5, A8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tul1 Visualizza il messaggio
    Scusate e invece A8 come vi sembra?
    A8 mi sembra un buon telefono (x il mio caso perfetto, dual-sim con memoria espandibile - prezzo 400€ - vengo da un S5 supersfruttato) ma fossi in te che parti da S7 flat sinceramente punterei ad altro....se puoi spendere di più vai oltre e valuta mate 10 pro o S8+, mono sim li trovi a buoni prezzi.....se non hai fretta aspetta l'MWC e vediti le novità

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tul1 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio sempre per l'aiuto.In effetti guardando qua e là non sembra molto performante..
    Ho visto un po' sul web su S8 parlano molto di uno schermo molto fragile,secondo te con una buona cover si riesce ad ovviare al problema?Come scritto lo uso per lavoro e nella sfortuna che cadesse sarei morto
    Ultimamente tutti i dispositivi sono sempre più fragili, specialmente i top di gamma che hanno vetro anche sul guscio posteriore.

    La cover è d'obbligo... Sceglila bene.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Tul1


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S5 mini,S6,S7,S8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ultimamente tutti i dispositivi sono sempre più fragili, specialmente i top di gamma che hanno vetro anche sul guscio posteriore.

    La cover è d'obbligo... Sceglila bene.
    Perfetto grazie come pensavo allora..in più adesso c'è la promozione con il J3 in regalo quindi un buon momento penso per prenderlo
    Diciamo che sono ancora un po' indeciso vedendo Honor con belle caratteristiche prezzo-batteria-6gb ram che mi alletta non poco..

  12. #10
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ecio76 Visualizza il messaggio
    A8 mi sembra un buon telefono (x il mio caso perfetto, dual-sim con memoria espandibile - prezzo 400€ - vengo da un S5 supersfruttato) ma fossi in te che parti da S7 flat sinceramente punterei ad altro....se puoi spendere di più vai oltre e valuta mate 10 pro o S8+, mono sim li trovi a buoni prezzi.....se non hai fretta aspetta l'MWC e vediti le novità
    ho un galaxy s5 come te,ho un buget massimo di 400 euro,a8 è quello che mi piace di più. secondo voi vale la pena il cambio? altrimenti honor 10 view come vi sembra? grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy