CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[300€-350€]Smartphone LG G6 Vs Xiaomi Mi A1 Vs Samsung S7E [Autonomia, Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [300€-350€]Smartphone LG G6 Vs Xiaomi Mi A1 Vs Samsung S7E [Autonomia, Fotocamera]

    Ciao a tutti,
    Purtroppo (o finalmente) l'altro giorno mi è caduto il mio LG G2 e oltre a frantumarsi il vetro si è rotto anche il touchscreen. Quindi sto cercando un'alternativa:
    Ero orientato verso LG G6 che per me sarebbe perfetto in quanto ha dimensioni 'ridotte' ma con un gran display full vision, quindi senza tasti frontali e con il sensore di impronta sul retro. Inoltre ha IP68 quindi perfetto. L'unico problema sono le foto, non sono molto convinto della qualità. La frontale mi sembra che abbia un effetto tipo fisheye che distorce molto nei bordi/angoli. La frontale non mi fa impazzire specie in foto indoor tende ad impastare molto, poco definito etc.

    Quindi oltre a LG G6 sto considerando Xiaomi Mi A1 che non sarà sicuramente meglio ma comunque risparmierei un bel po! Non so le foto come siano, i video sicuramente sono imbarazzanti. Inoltre è un pò troppo largo(più del G6 mi pare), con tasti frontali touch e molte cornici.

    Volendo potrei acquistare un S7 edge usato a 250€, conviene? Non mi fanno impazzire le smussature del display ma a parte quello? Sembra aver colori nettamente più caldi del G6 nelle foto e una messa a fuoco molto più veloce/migliore del G6.

    Altri smartphone? Prenderei il G6 se non fosse per le foto, per il resto è perfetto. Probabilmente mi coviene prendere quello, che dite?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy