CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[250-300€]Mediogamma cercasi [Schermo 5/5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [250-300€]Mediogamma cercasi [Schermo 5/5]

    Cercherei un mediogamma da 250/300 euro massimo, form factor massimo 5,2" (16:9) o 5,7" (18:9).
    Requisiti: buon comparto fotografico e buona autonomia. Se poi l'autonomia è ottima meglio ancora.
    Uso quotidiano classico (social, fotografia, media, un po' di gaming) ma quando viaggio (in moto) lo userei soprattutto come navigatore GPS con Maps e/o HERE (con schermo always on). Ovviamente vetro di protezione, che spero che sui mediogamma sia di default.
    Io avrei visto sia Sony Xperia XA2 (ottimo comparto foto, "solo" 32GB) che Honor 9 (64GB, batteria non granché) come device interessanti, e pure Huawei Nova 2 (recenzioni pochissime), ma sono aperto a quasiasi consiglio
    Altri requisiti (facoltativi ma graditi): fotocamera centrale (prendo spesso le dita :/ ), sveglie anche a cellulare spento, suono otturatore fotocamera disattivabile, stabilizzatore d'immagine che lavora bene, app installabili su SD (lo so, ma ce ne sono alcune che uso poco, ma in quel poco mi servono), sensori e servizi (BT, 4G, GPS, eccetera) che abbiano meno battery drain possibile. Ah, schermo poco o nulla oleofobilco, USB OTG, NFC
    Scatenatevi pure
    Ultima modifica di uncletoma; 10-03-18 alle 23:53

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo al tuo stesso dubbio. Io stavo valutando anche lo z2 play, sempre con i tuoi stessi requisiti. Speriamo che qualcuno ci dia qualche dritta.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mantaor per il post:

    uncletoma (12-03-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantaor Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo al tuo stesso dubbio. Io stavo valutando anche lo z2 play, sempre con i tuoi stessi requisiti. Speriamo che qualcuno ci dia qualche dritta.
    Forse ho trovato il nirvana: Motorola Moto 4X

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uncletoma Visualizza il messaggio
    Forse ho trovato il nirvana: Motorola Moto 4X
    Non lo considererei. Su gsmarena hanno rilevato un battery drain esagerato.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ah, peccato, pareva un buon terminale completo
    Magaari Samsung A5, anche se leggo di battery drain dopo l'aggiornamento a Nougat *_*

  8. #6
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi unisco pure io...possessore di una Z3C (con cui mi trovo benissimo, nonostante ora la batteria mi duri si e no poco più di mezza giornata, dopo quasi 3 anni di onorato servizio), sono alla ricerca di un cellulare con le stesse caratteristiche....
    Mi intriga molto Xperia XA2 ("peccato" per i 3GB di RAM e la non protezione contro i liquidi), di cui non conoscevo l'esistenza, fino a quando ho letto questo 3d...non ho particolarmente fretta nel cambiarlo, viste le novità che dovrebbero arrivare...budget anche di 350€ come massimale...
    Cosa ci sarebbe o ci sarà a livello "z3c"? come durata, fotocamera e resistenza ai liquidi? Parlando di cellulari usciti da poco o che usicranno? Tralasciando Samsung (non sono un loro estimatore)...??

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno. Ieri mi è arrivato l'xa2 preso a 300 su amazon ed oggi lo sto rendendo. Il motivo principale del reso è che sia durante l'installazione delle mie app (circa 15, no games) che dopo l'installazione di tutti gli aggiornamenti sony, il segnalo del mio gestore vodafone passava continuamente da 0 al 75%, poi dal 25% al 75%. Ero seduto e non avevo mai avuto problemi simili sul mio zenfone 2. Ho rimesso la stessa sim nel vecchio cell e come sempre, 100% 4G costante col cell appoggiato sul tavolo, stessa posizione del sony, insomma senza prendere le mira. Motivi secondari. Il carrello della sim sembra monouso: se vi tremano le mani, chiedete aiuto. Il pulsante delle foto non funzionava: metteva a fuoco ma non scattava la foto. Bloatware non disinstallabile (ma bloccabile, lo so). Durante l'installazione delle varie app, alcuni blocchi ed aperture non richieste di app. Fine dei motivi secondari. Sarò stato sfortunato, per ora ho solo chiesto il rimborso. Ps sempre ieri pomeriggio ho dovuto avviare per la prima volta un samsung A8 (2018). va bene che ci sono 100 euro di differenza ma TUTTO è filato liscio senza problemi e la fotocamera nelle stesse non brillanti condizioni di luce indoor è molto migliore in termini di nitidezza.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Offertona da 1nieuro c'è l'HORNOR 9 a 257..

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    honor 9 a 257 è proprio un prezzaccio. Lo z2 play mi intrigava per fotocamera e android stock, a mediamondo 299 però mi frenano assenza led notifica ed il fatto che dopo aver fatto una foto, per controllare come sia venuta, bisogna uscire dall'app, andare in galleria ed aprire la foto!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantaor Visualizza il messaggio
    honor 9 a 257 è proprio un prezzaccio. Lo z2 play mi intrigava per fotocamera e android stock, a mediamondo 299 però mi frenano assenza led notifica ed il fatto che dopo aver fatto una foto, per controllare come sia venuta, bisogna uscire dall'app, andare in galleria ed aprire la foto!
    eh lo so è un prezzaccio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy