CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[400-450€]Nokia 7 Plus Vs Consigli [Schermo 18/9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    [400-450€]Nokia 7 Plus Vs Consigli [Schermo 18/9]

    Ciao ragazzi, ho prenotato su Amazon il Nokia 7 Plus. Secondo voi restando sui 400-450 euro al massimo, è una buona scelta o trovo di meglio? Parlando di terminali con garanzia valida in Italia, possibilmente schermo 18/9 visto che il trend di tutti è quello le applicazioni saranno sempre più ottimizzate per questo rapporto. Avevo valutato lo Xiaomi Mi Mix 2 ma forse nonostante un design particolare ha un po' troppe pecche, la batteria ad esempio la vorrei da 3800/4000 almeno. Inoltre dopo anni di telefoni non aggiornati volevo provare l'esperienza di Android One, però se c'è qualcosa di meglio potrei anche rimanere sull'android classico personalizzato dal produttore.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho prenotato su Amazon il Nokia 7 Plus. Secondo voi restando sui 400-450 euro al massimo, è una buona scelta o trovo di meglio? Parlando di terminali con garanzia valida in Italia, possibilmente schermo 18/9 visto che il trend di tutti è quello le applicazioni saranno sempre più ottimizzate per questo rapporto. Avevo valutato lo Xiaomi Mi Mix 2 ma forse nonostante un design particolare ha un po' troppe pecche, la batteria ad esempio la vorrei da 3800/4000 almeno. Inoltre dopo anni di telefoni non aggiornati volevo provare l'esperienza di Android One, però se c'è qualcosa di meglio potrei anche rimanere sull'android classico personalizzato dal produttore.

    Grazie
    È un attimo presto per valutare per bene nokia 7 plus.

    Devo dire che è un terminale molto interessante, fascia medio alta e Android One.


    Altri terminali ci sono su questa fascia di prezzo ma, forse, è meglio attendere un pochino che le recenti nuove uscite si definiscano meglio sul mercato per poter fare valutazioni più obbiettive.

    Titolo editato
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    È un attimo presto per valutare per bene nokia 7 plus.

    Devo dire che è un terminale molto interessante, fascia medio alta e Android One.


    Altri terminali ci sono su questa fascia di prezzo ma, forse, è meglio attendere un pochino che le recenti nuove uscite si definiscano meglio sul mercato per poter fare valutazioni più obbiettive.

    Titolo editato
    Hai ragione però nel frattempo l'ho prenotato considerato anche che in Cina sono andati sold out... Ho bisogno di un nuovo telefono quanto prima e sinceramente questo nokia 7 plus è un modello che non ha concorrenti se vogliamo restare su Android One (lo xiaomi mi a1 lo considero nettamente inferiore, infatti costa la metà). In ogni caso le recensioni dovrebbero arrivare numerose nei prossimi giorni, in ogni caso posso sempre cancellare la prenotazione senza costi.

    Gli unici modelli alternativi che ho valutato, ma che mi costringono a rinunciare ad Android One, sono Honor 10 view (preferisco un device con snapdragon, credo che abbia un supporto dalla community nettamente maggiore, nel caso in cui il modello venga abbandonato a se stesso è importante poter contare su una custom rom aggiornata).
    Poi ho visto xiaomi mi mix 2, bellissimo esteticamente, ma diverse pecche, su tutte batteria e fotocamera, vorrei qualcosa di più su questi due fronti.

    Diciamo che non vedo grosse alternative oggi disponibili, sicuramente entro pochi mesi ce ne saranno molte ma ho necessità più urgente.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cylens


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma sull'Amazonia dal 1°aprile c'e solo la versione bianca...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cylens Visualizza il messaggio
    ma sull'Amazonia dal 1°aprile c'e solo la versione bianca...
    Lo so infatti ho disdetto la prenotazione del nero e prenotato la bianca, sperando che la data di consegna venga rispettata per questa versione.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Riporto un altro grande pregio del nokia 7 plus: è stato certificato Android Enterprise Recommended. Questo significa supporto di ben 3 anni per gli aggiornamenti. Cosa che praticamente nessun concorrente può garantire, tantomeno i top di gamma 2017 che stanno scendendo sotto i 500 euro.

    https://android.hdblog.it/2018/03/06...rprise-novita/

  8. Il seguente Utente ha ringraziato imperatore1985 per il post:

    gianpassa (15-03-18)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Segnalo che stamane era disponibile venduto e spedito da Amazon Honor View 10 a 389 euro! Credo che a questo prezzo sia il best buy del momento, anche perché mi sono informato e ho scoperto che grazie a projecy treble è anche ottimamente supportato dalla community di sviluppatori, quindi c'è ampia garanzia di avere aggiornamenti anche al termine del supporto della casa madre.
    Peccato che quando lo volevo ordinare erano già esauriti... aspetterò un nuovo stock!

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    Segnalo che stamane era disponibile venduto e spedito da Amazon Honor View 10 a 389 euro! Credo che a questo prezzo sia il best buy del momento, anche perché mi sono informato e ho scoperto che grazie a projecy treble è anche ottimamente supportato dalla community di sviluppatori, quindi c'è ampia garanzia di avere aggiornamenti anche al termine del supporto della casa madre.
    Peccato che quando lo volevo ordinare erano già esauriti... aspetterò un nuovo stock!
    C'è allo stesso prezzo anche da Unieuro
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    C'è allo stesso prezzo anche da Unieuro
    Ho visto, ma alla fine mi sono deciso a rimanere sul Nokia. Honor non è male ma ha qualche difetto che non mi convince e poi mi ero ripromesso di restare su Android One. Spero che esca a breve qualche review del Nokia

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    Ho visto, ma alla fine mi sono deciso a rimanere sul Nokia. Honor non è male ma ha qualche difetto che non mi convince e poi mi ero ripromesso di restare su Android One. Spero che esca a breve qualche review del Nokia
    Se puoi attendere un po' è l'ideale: anche a me questo nokia "intriga"...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy