CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[400-540€]Samsung Galaxy S8 Vs Huawei Mate 10 Pro vs LG V30 [Ricezione, Qualità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400-540€]Samsung Galaxy S8 Vs Huawei Mate 10 Pro vs LG V30 [Ricezione, Qualità]

    Buonasera spero innanzitutto di non aver fatto errori nel titolo.
    La faccio breve. Mi sono stancato di Tim, voglio cambiare gestore ed ho scelto Wind3 (quindi o wind o 3 che avranno o hanno gia stessa rete ) ma offeete differenti.Con l'occasione avrei deciso di cambiare il mio s5 che non va più. Non sono un grande smanettone ma mi andrebbe di prendere un quasi top gamma. Col gestore Wind le offerte più ragionevoli mi sembrano i 3 cellulari come da titolo che in 30 mesi verrebbero a costare rispettivamente 399 509 e 539.
    Mi ero orientato sul mate 10 pro perché mi piaceva l'idea del dual Sim ma quelli brandizzati sono mono Sim.
    Ho letto allo stesso tempo che il Mate è quello con migliore qualità di ricezione e durata ma ci sono aspetti in cui s8 mi pare di aver capito sia superiore (camera ,qualità schermo).
    V30 per il momento mi stuzzica meno.

    Vorrei qualche consiglio anche sulla base della differenza di prezzo. Mi piacerebbe un consiglio anche sula qualità delle versioni brand.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se badi al sodo huawei per tutte le altre cose (frivolezze ) i migliori sono i samsung.
    Io ho da poco preso un Honor 8 pro e va benissimo come autonomia e ricezione non si ha paragone con i samsung recenti e come display e fotocamera ha ben poco da invidiare.
    Figurati che poi il mate ha uno schermo amoled credo sia samsung o equiparabile quindi. ..

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy