CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Indecisione di un indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indecisione di un indeciso

    Salve a tutti sono nuovo del forum e scrivo perchè necessito di un consiglio per l'acquisto del mio primo terminale android.
    Premettendo che non ho particolari limitazioni di budget ma non voglio andare oltre un certo limite essendo, appunto il mio primo terminale, sono indeciso tra:
    -Samsung Galaxy Gio (180 euro)
    -Lg Optimus One (160 euro)
    -Acer Liquid E (200 euro)

    Ho già guardato le dicussioni precedenti ma non ho mai capito bene quale di questi sia migliore per il mio utilizzo ovvero:
    -Internet
    -Qualche gioco
    -Mail
    -Calendario
    -Un po' (poco poco) office
    -Telefonare e mandare messaggi (ovviamente)

    Oltre al confronto tra i 3 telefoni sopracitati aggiungo anche il Galaxy S e Galaxy S (super LCD) che prenderei per lo schermo e il supporto maggiore ma che non so se, visto l'utilzzo, valgano i rispettivi 350 e 300 euro.

    EDIT: Sia chiaro che se avete altri telefoni da proporre ben venga questi sono solo quelli che io ho trovato leggendo recensioni e vechie discussioni

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    tra galaxy s i9000 e i 3 low cost citati c'è un abisso di differenza quindi se puoi prenderlo te lo consiglio.

    non prenderei l'i9003 (ovvero quello con l'scl) oltre per il fatto del display che a mio giudizio è migliore un amoled, mi pare sia un telefono meno supporato dalla community rispetto all'i9000

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai detto più o meno ciò che pensavo io ora però c'è un altro dubbio online si trova facilmete il nexus s allo stesso prezzo del galaxy s e perciò sono terribilmente indeciso tra questi due terminali

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Nexus S senza nemmeno pensarci troppo XD
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus S anche se in italia si trova solo super lcd e non amoled? Oppure desire z che ha la tastiera completa ma hardware leggermente inferiore? Non so più che scegliere mi piacciono tutti !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy