CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[350€]Honor View 10 Vs Honor 9 Vs Huawei P10 [Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [350€]Honor View 10 Vs Honor 9 Vs Huawei P10 [Fotocamera]

    Salve a tutti,

    devo cambiare il mio device ed ho limitato la scelta tra questi 3. Potendo fare affidamento su convenzioni particolari potrei prendere i cellulari al seguente prezzo:

    - Huawei P10: 299€
    - Honor 9: 229€
    - Honor View 10: 338€

    Ne farei un uso social, lettura notizie (sono un pendolare, viaggio molto), e ogni tanto mi piace fare fotografie. Ovviamente non cerco il top dei top in ambito fotografico (considerate che vengo da un Honor 7 e la fotocamera di quest'ultimo mi piaceva tantissimo).

    Ora, premettendo che la differenza di prezzo non è un fattore discriminante in quanto tutti e 3 rientrano abbondantemente nel budget che ho stanziato, quale mi consigliereste?

    Grazie mille!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloPavese Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    devo cambiare il mio device ed ho limitato la scelta tra questi 3. Potendo fare affidamento su convenzioni particolari potrei prendere i cellulari al seguente prezzo:

    - Huawei P10: 299€
    - Honor 9: 229€
    - Honor View 10: 338€

    Ne farei un uso social, lettura notizie (sono un pendolare, viaggio molto), e ogni tanto mi piace fare fotografie. Ovviamente non cerco il top dei top in ambito fotografico (considerate che vengo da un Honor 7 e la fotocamera di quest'ultimo mi piaceva tantissimo).

    Ora, premettendo che la differenza di prezzo non è un fattore discriminante in quanto tutti e 3 rientrano abbondantemente nel budget che ho stanziato, quale mi consigliereste?

    Grazie mille!!
    Dipende dal tuo utilizzo , il p 10 è l'unico con la stabilizzazione ottica (vantaggio nelle foto con poca luce e nei video) e con il gorilla glass (protezione vetro) mentre il view 10 ha un comparto tecnico migliore(6/128 vs 4/64 e Kirin 970 vs 960) ,una migliore autonomia e schermo 18/9 (senza cornici) , inoltre essendo uscito con Oreo al posto di Nougat presumo debba ricevere un aggiornamento in più...per questi motivi io sceglierei quest' ultimo a meno che la tua zona(ed il tuo operatore..) abbiano la copertura al 4G+ (sembra che Honor non abbia le bande per tale segnale..).A te la scelta

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io sceglierei indubbiamente il view 10 tra quelli che hai proposto, se posso dire la mia qualche settimana fa ho preso un Honor 8 pro e ne sono rimasto molto soddisfatto, se avessi avuto interessi maggiori per le foto e per intelligenza artificiale avrei indubbiamente scelto il view10. .. a livello di schermo non ci dovrebbero essere paragoni (per la grandezza ) ,l'autonomia è comunque garantita anche se si lmita a 3.750 mah contro i classici 4.000. Probabilmente perde qualcosa nelle foto ma se non sei uno fissato vanno bene, quest'ottica dovrebbe essere anche migliore di Honor 8 pro e già questo fa belle foto in piena luce anche se ovviamente perde in serata o al buio ma io sono uno di quelli che se le vuole proprio fare belle opterei per una camera dedicata (personalmente ho ancora una vecchia Sanyo del 2004 che tuttora dà parecchi giri a molti smartphone per qualità delle foto ).Concludo dicendo che per lettura e consultazione social non si trova di meglio che un bel 18:9 full view come il view10.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, il p10 a 199 lo considerate ottimo per questo prezzo o si trova di meglio?c'è un offerta in un negozio qui da me

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Intendi il p10 versione lite?

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Paolo, ma l'honor view 10 a 338€ dove l'hai trovato?
    ti ringrazio

  8. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao @lucac12 lui intende come ha scritto con convenzioni particolari, ora non so se magari avrà avuto dei buoni sconto Amazon o simili .

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capito, infatti io l'ho trovato sui 400€

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il p10 dovrebbe essere il migliore comefotocamera, lenti leica ed ha anche la stabilizzazione ottica

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy