CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[300-350€]Vernee Apollo 2 Vs Consigli [Phablet 6" 18/9, Soc Mediatek]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    A livello di marche, esistono una marea di produttori,meizu, gionee, ulefone, vernee, umidigi, e ognuna ha almeno uno o più terminali con 18.9 superiore a 5.5, e sono praticamente tutti o quasi mediatek. Ma a livello qualitativo, lato hardware a parte meizu sono tutti base gamma, con qualche difetto qua e là, tipo batteria ridicola, assenza di qualche sensore, fotocamere interpolate... A livello software poi è un incubo, zero update, e soprattutto bug assurdi che poi restano per sempre...
    Capisco che magari col modding si può tamponare, ma è comunque un rimedio che non sempre risolve tutto. Io al momento ho visto su bangood il mi mix2 in offerta, mi pare che con la spedizione senza rischi viene intorno ai 320, non credo sia possibile trovare di meglio a quelle cifre, 18.9, banda 20, snapdragon 835, aggiornamenti assicurati, Oreo già arrivato...

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Grazie dei consigli. E se mi "accontentassi" dei soli 16:9 ma sempre con display da 6" o 5,9", che ci si avvicina molto, con risoluzione FHD semplice di 1920x1080 ma sempre che rientri nella fascia di prezzo che ho detto o fino ai 350€ cosa si trova?
    Si trovano cose con Snap 835?
    O addirittura sarebbe meglio aspettare il Nubia z18 o comunque quello nuovo o altri in uscita a breve (di alcuni si parla di fine aprile) che potrebbero rientrare nella fascia di prezzo ed avere addirittura lo Snap 845?
    Ultima modifica di gianpassa; 10-04-18 alle 22:45

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se ti acconti dei 16:9 potrebbe interessarti honor 8 pro a 299 da unieuro. Io mi sto trovando veramente bene, ottima autonomia ci faccio piu di 7ore di schermo senza alcun risparmio e giocchiciandoci sono 4.000 mah ben ottimizzati, ricezione eccezionale, buona fotocamera e un display ips superiore alla norma (molto meglio di LG) un ottimo octacore e ben 6 di ram, con Android oreo.
    Se sei disposto a rinunciare a qualcosa di batteria controlla quel zte che è veramente un bel prodotto.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Se ti acconti dei 16:9 potrebbe interessarti honor 8 pro a 299 da unieuro. Io mi sto trovando veramente bene, ottima autonomia ci faccio piu di 7ore di schermo senza alcun risparmio e giocchiciandoci sono 4.000 mah ben ottimizzati, ricezione eccezionale, buona fotocamera e un display ips superiore alla norma (molto meglio di LG) un ottimo octacore e ben 6 di ram, con Android oreo.
    Se sei disposto a rinunciare a qualcosa di batteria controlla quel zte che è veramente un bel prodotto.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Grazie. Riguardo allo Zte quale intendi? Comunque gli honor hanno buone caratteristiche ma non hanno un rapporto prezzo-prestazioni come altre marche o comunque come alcune cinesi.

  5. #14
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ovviamente Honor costa di più di altri cinesi perché la qualità è huawei non certo leagoo (tanto per citarne uno a caso ) oltretutto il modello che suggerisco io in effetti ha caratteristiche fin troppo avanzate anche per un uso medio. .. bastano tranquillamente sd625 e 4 gb di ram come sul redmi note 4 che si trova a meno.
    Mi riferivo alloZTE nubia z17 che attualmente si può trovare quasi al limite del prezzo da te indicato.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Se ti acconti dei 16:9 potrebbe interessarti honor 8 pro a 299 da unieuro. Io mi sto trovando veramente bene, ottima autonomia ci faccio piu di 7ore di schermo senza alcun risparmio e giocchiciandoci sono 4.000 mah ben ottimizzati, ricezione eccezionale, buona fotocamera e un display ips superiore alla norma (molto meglio di LG) un ottimo octacore e ben 6 di ram, con Android oreo.
    Se sei disposto a rinunciare a qualcosa di batteria controlla quel zte che è veramente un bel prodotto.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Ma non è IPS il pro? Cmq è davvero un display molto bello

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ovviamente Honor costa di più di altri cinesi perché la qualità è huawei non certo leagoo (tanto per citarne uno a caso ) oltretutto il modello che suggerisco io in effetti ha caratteristiche fin troppo avanzate anche per un uso medio. .. bastano tranquillamente sd625 e 4 gb di ram come sul redmi note 4 che si trova a meno.
    Mi riferivo alloZTE nubia z17 che attualmente si può trovare quasi al limite del prezzo da te indicato.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Si infatti io mi vorrei comprare un Nubia ma sia lo z17 che lo z17s hanno un display che non arriva neanche ai 5,8 pollici quindi non mi interessano. Comunque oggi c'era, e forse c'è ancora, su gear il maze alpha (un 6") a 99€ circa ma non l'ho comprato perchè ha un helio p25, di mediatek si ma non l'ultimo e neanche tra i più potenti.
    Mi sà che faccio una cosa se capita un 845 di qualsiasi marca, o quasi, o almeno un 835, quei 350€ o anche poco in più li spendo senò ne spendo 150-200€ e non ho ne un 845 ne un 835 però arrivo almeno ad un helio x30 o comunque non meno di uno Snap 660 con Adreno 512 sempre con display da 6" o più naturalmente.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy