CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[350/450€]Samsung s7 Vs Samsung s8 [Fotocamera Potenza Design]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Se guardi bene le caratteristiche tecniche ti accorgi che one plus è pressoché IDENTICO a s8 perché già exynos 8895 è paragonabile a snapdragon 835, e addirittura in America s8 viene conmercializzato con soc Qualcomm. Forse l'unica differenza è lo schermo che non è edge e il quantitativo di ram che su s8 è variabile in base al modello e area geografica in cui è venduto ( è presente anche in Taglio 6 gb di ram). One plus 5t versione base ha 6gb di ram e un sistema ideato proprio per essere senza bloatware e per gestire al meglio l 'elevato quantitativo di memoria. Inoltre dispone di dash charge che oltre la ricarica rapida assicura che non venga generato calore nocivo per batteria e device.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    ho visto però che non è più acquistabile sul sito ufficiale, se lo prendo da altro rivenditore cosa cambia in termini di garanzia?

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere per 2 motivi, anche se non seguo op particolarmente... O hanno venduto troppe unità in breve tempo o ci sono problemi nei magazzini o esce a breve il modello successivo... Da altri rivenditori si trova ma mi pare di avere visto che sale il prezzo significativamente o magari si trova su siti non affidabili (o sconosciuti). Il prezzo migliore online è sui 475 quindi fuori budget prefissato ( la versione da 8 gb di ram, a mio modesto parere quasi inutili però con sd raddoppiata è oltre il limite è anche di parecchio). A sto punto guarderei solo su Amazon, magari costerà qualcosa in più ma sai che ti arriva sicuramente nuovo e in breve tempo, oltre ad avere una garanzia imbattibile. Mi spiace non essere di maggior aiuto.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy