CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[Max 500€]Sostituire Nexus 5 [Batteria, Fotocamera, Android Stock]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Comunque venendo da un Nexus, passare ad un qualsiasi Huawei è un incubo, da Android liscio a emui, che di Android non ha quasi nulla, completamente trasformata e customizzata, al confronto anche la personalizzazione Samsung e leggera.... Non capisco il senso. Conosco diversi utenti che sono passati da Nexus a Huawei e poi hanno dovuto cambiare perché non si trovavano, interfaccia invasiva e soprattutto zero possibilità di modding... Almeno con Samsung hai qualche speranza. Anche xiaomi che a livello di interfaccia e come Huawei almeno ha lasciato la possibilità di modding molto ampia, non sarà Nexus ma su cosa trovi l'imbarazzo della scelta.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Imperia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Plua 7 NokiaG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco come non detto allora ^^" anche tu confermi la personalizzazione pesante... Su che cosa si sono indirizzati questi utenti dopo Huawei e cosa consigli tu?

    Sul modding sapevo che dopo un tot i codici sorgente vengono rilasciati, ora dovrebbero trovarsi Rom basate su Kirin 960 (su Xda). Certo non è minimamente paragonabile a un sistema basato su un Android puro, ovviamente! Edit: facendo una rapida ricerca ho trovato chegrazie il Project treble sarebbe già disponibile Lineage Os sui nuovi Honor e Mate 10 Pro o_o
    Ultima modifica di Rinoa86; 17-04-18 alle 10:01

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rinoa86 Visualizza il messaggio
    Ecco come non detto allora ^^" anche tu confermi la personalizzazione pesante... Su che cosa si sono indirizzati questi utenti dopo Huawei e cosa consigli tu?

    Sul modding sapevo che dopo un tot i codici sorgente vengono rilasciati, ora dovrebbero trovarsi Rom basate su Kirin 960 (su Xda). Certo non è minimamente paragonabile a un sistema basato su un Android puro, ovviamente!
    Sono tornati ai Nexus, e brutto da dire. Purtroppo i pixel costano troppo, il mio consiglio è cercare qualcosa di simile, Motorola x esempio non è molto distante da Android stock, oppure virare su Android One con un xiaomi mi a1, oppure andare su un terminale super seguito dalla comunità come può essere OnePlus... Sono tutte diverse soluzioni, ma i Nexus sono sempre un'altra cosa.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Imperia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Plua 7 NokiaG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Già!!!! Verissimo, avevo già messo in conto che comunque niente sarebbe stato come il Nexus...

  6. #15
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Nokia 8 a 449 euro presso MediaWorld (blue o Steel).

    Chi é in vero HMD:https://it.wikipedia.org/wiki/HMD_Global

    Consumo batteria in media:


    Per un quadHD IPS (1440 x 2560) non é male avere 9 ore di utilizzo(con solo una 3.000).

    L' Hardware é il massimo della passata stagione.

    3 lenti Zeiss (2 posteriore, 1 anteriore) che fanno miracoli su un piccolo sensore 1.12µm e focale f/2 (ottime foto durante il giorno)

    Android Oreo 8.1 aggiornato con patch di marzo.

    Unico neo (al momento), mancanza di modding (ma personalmente e siceramente me ne frego, venendo io da anni di modding).

    PS: non ha quello schifo di 18:9 (fortunatamente é un decente 16:9).
    Ultima modifica di fracarro; 17-04-18 alle 12:24

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Imperia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Plua 7 NokiaG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ahahahah, a me non dispiace il 16:9 come formato intendi l'8 normale o il plus? Non mi sembra affatto male!

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,340
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rinoa86 Visualizza il messaggio
    Si concordo su One Plus effettivamente, per il discorso riferito all'assistenza. Sul modding ti dico solo che sul mio vecchio Nexus girava una Rom Nitrogen XD avevo Nougat ed era bello fluido nonostante avesse già i suoi anni...

    Del Mate mi frenano veramente solo le dimensioni giganti e temo che mi voli via in continuo ^^"

    I Galaxy non mi piacciono XD
    Assistenza OnePlus ?

    È fantastica, meglio dei marchi più noti: in pochissimi giorni ti riparano il telefono !!!

    Prova a leggere in giro i feedback.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Imperia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Plua 7 NokiaG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se intendi quella dal sito italiano ok, solo che al momento il One plus 5T è esaurito (probabilmente per far spazio all'imminente 6) per cui andrebbe acquistato su altri siti esterni (ePrice, Amazon, eBay ecc) e non credo sia prevista e si acquista lo smartphone altrove.

  10. #19
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rinoa86 Visualizza il messaggio
    Ahahahah, a me non dispiace il 16:9 come formato intendi l'8 normale o il plus? Non mi sembra affatto male!
    Il blue ha 6GB ram e 128GB rom (hanno aggiornato il prezzo) lo Steel 4 GB ram e 64GB rom, come cadi, cadi comunque in piedi.

    Espandibilità tramite sd esterne e cosa importante; lo jack!

    DDR4 per le Ram e UFS 2.1 per la flash storage. (NoN come certi cinesi che che a spese del contribuente, utilizzano memorie più scadenti e ottiche finte, in altri casi pure con componentistica di 2-3 anni fa).

    PS: stessa politica di google per i suoi pixel; 3 anni tra aggiornamenti (2) e sicurezza (1).
    Ultima modifica di fracarro; 17-04-18 alle 23:32

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Imperia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Plua 7 NokiaG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque , dato che sta uscendo il Nokia 8 Sirocco (bellissimo pure lui) i prezzi della 8 e 8 plus scenderanno sicuramente.... Vale la pena aspettare. In generale è un momento in cui ne devono uscire parecchi (Honor 10, One plus 6, Nokia 8 Sirocco) vale forse la pena aspettare e vedere cosa succede Sto rivalutando anche i Nokia comunque.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy