CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[300€ Cash o 400€ Rate Operatore]P10 Vs Honor 9 Vs P10 Lite o P20 [Batteria, Schermo 5.5", Prestazioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ero attirato dall' estetica e dal 18:9.
    Neanche io sono molto invogliato a prenderlo con operatore però avrei un risparmio di 200€.
    Altri 18:9 dalle ottime caratteristiche ce ne sono?

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Altri 18:9 dalle ottime caratteristiche ce ne sono?[/QUOTE]

    Si... però si sfora e di parecchio (vedi mate 10 pro o lo stesso hobor view 10 )di altri marchi non ho seguito particolarmente... bisognerebbe chiedere a qualcuno più esperto in altri Brand. ...

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Imperia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Plua 7 NokiaG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao!! Sono nella tua stessa situazione XD il mio budget però l'ho allungato a max 500 perché salvo offerte speciali (l'honor 8 pro a 299 era veramente un affare ma sono arrivata tardi sigh...) Quello è più o meno il budget massimo con cui portarsi a casa un top di gamma senza spendere in maniera eccessiva.

    Il P20 e il mate 10 pro e l'honor sono i 3 che mi stanno attirando molto, il P20 in particolar modo per la fotocamera anche se contando che in 5 mesi il mate10 pro è sceso a 550 euro (di media) da un prezzo di 899, secondo me sarebbe la scelta più logica. Rispetto al P20 pro e al P20 cambia solo il comparto fotografico e l'intelligenza artificiale, l'hardware è identico al mate 10 pro ed è un bellissimo 18:9. Altro smartphone 18:9 molto bello è il One plus 5t versione con 6gb di RAM lo si dovrebbe trovare online anche a 475 in street price.

    Sulla questione smartphone con operatore anch'io ero molto tentata ma facendo due calcoli capirai presto che non conviene: in media chiedono 30 mesi di vincolo ed è un tempo abbastanza lungo dove purtroppo non puoi cambiare piano tariffario o paghi la penale (mi pare). Se fra 6 mesi esce l'offerta tutti gratis Smartphone a 2 euro al mese ti mangi le mani. Tutte le compagnie telefoniche ormai per farsi la guerra tra loro giocano sempre più al ribasso per accaparrarsi nuovi utenti. Senza contare che per esempio il P20 (salvo offerte speciali come quella della Tim a 300€ riservata ai clienti in Tim da 1 anno e piú) lo paghi sempre al prezzo d'uscita, quindi a 679 euro, quando già in street price lo si trova a 550 euro... Paghi di più sicuramente. Alla fine dei 30 mesi inoltre hai la rata finale e spesso non è chiaro se l'anticipo che hai dato ti verrà rimborsato (loro puntano a farti cambiare subito lo smartphone per mantenere sempre lo stesso contratto...) per carità se sei uno che lo cambia spesso è ok ma se sei come me e vuoi un telefono che duri ti direi di evitare. Ha molto più senso aspettare uno o due mesetti, il tempo che calino ancora un pochino di prezzi e magari prendere uno di questi device in cash. La spesa così la fai una volta sola e non sei vincolato da nessuno.
    Ultima modifica di Rinoa86; 16-04-18 alle 10:16

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! grazie per la risposta!!
    per quanto riguarda il p20 con operatore, io avendo wind lo pagherei 400€, quindi un po' di sconto c'è sicuramente.
    il mate 10 pro per me è troppo grande e direi fuori budget.. quelli che hai citato sono tutti ottimi telefoni ma vorrei spendere un po' meno, diciamo che la cifra ideale a cui avevo pensato era 300€. Farei un sacrificio per il p20 per il design e il 18:9, anche se la mancanza dello schermo amoled mi fa titubare un po'.

  6. #15
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ti posso assicurare che gli ips che monta huawei sono di ottima qualità rispetto alla concorrenza e sono quasi al livello di un amoled. Colori brillanti e neri quasi perfetti. Il bianco è impareggiabile come da tradizione ips. Oltretutto huawei usa una tecnologia per migliorare di più il contrasto e la luminosità. Francamente certe volte dimentico che il mio honor abbia un ips. In generale sia ips che amoled sono comunque ben fatti... I gusti personali non si discutono. E ogni schermo ha sia pro che contro... Io mi limito a valutarne la resa visiva e quellk usati da huawei sono degni di nota.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Imperia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Plua 7 NokiaG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucac12 Visualizza il messaggio
    ciao! grazie per la risposta!!
    per quanto riguarda il p20 con operatore, io avendo wind lo pagherei 400€, quindi un po' di sconto c'è sicuramente.
    il mate 10 pro per me è troppo grande e direi fuori budget.. quelli che hai citato sono tutti ottimi telefoni ma vorrei spendere un po' meno, diciamo che la cifra ideale a cui avevo pensato era 300€. Farei un sacrificio per il p20 per il design e il 18:9, anche se la mancanza dello schermo amoled mi fa titubare un po'.
    Io invece non vado matta per gli amoled/OLED, per carità hanno una resa dell'immagine migliore ma hanno quel fastidioso problema della sovrimpressione dell'immagine se non si fa attenzione...Al mio ragazzo è successo con il suo S7, negli sfondi chiari infatti ha un'immagine sovraimpressa della tastiera che non va più via.. Magari negli ultimi device hanno risolto ma so che capita spesso anche con i TV.

    Il P20 a 400€ non è affatto male, resta però la questione del vincolo dei 30 mesi... Valuta tu

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy