CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[250€ Max]Sostituire Moto G 2013 [Batteria, Android Stock]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [250€ Max]Sostituire Moto G 2013 [Batteria, Android Stock]

    ciao a tutti,
    dopo 4 anni di onorato servizio vorrei sostituire il mio MOTO G 2013. Con questo smartphone Motorola mi sono trovata benissimo, ma nonostante i vari reset, non riesce più ad essere performante (lag continui, app che crashano, lento).

    NO Samsung e NO cinafonini

    Android Stock preferibilmente (o modificato il meno possibile dalla casa produttrice).

    Caratteristiche fondamentali: durata batteria, reattività.

    Se ha una buona fotocamera ben venga.

    Schermo max 5.5''
    Moto X4 4gb 64gb - stock
    Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Molti smartphone hanno un processo di lavorazione ,progettazione o assemblaggio in Cina, anche Brand famosi come huawei o lo stesso Honor. Per non parlare di xiaomi ,zte ,one plus è meizu che sono buoni prodotti. .forse intendi proprio i cinesoni fatti alla meno peggio 😓.
    Con Android stock ci sono ,per quello che ricordo i neuxs ,i pixel ,i Motorola e altri marchi meno famosi di cui non ricordo il nome.
    Con Android one trovi molti smartphone principalmente indiani ma anche prodotti di una certa qualità. .. come xiaomi mi a1 che offre il sistema stock di Google che garantisce update in tempi più brevi rispetto alla concorrenza, senza contare che è proprio Android come lo ha pensato Google... leggero ,scattante e senza bloatware. Sui 250,anzi sotto, trovi appunto mi a1 di xiaomi o moto g5 s plus motorola. Altri non ne conosco ,forse sforando ci sono i nokia sempre con Android one.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    lavalegeo (20-04-18)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Direi di attendere qualche settimana il moto g6 plus... Sulla carta ha tutto per essere un ottimo ed equilibrato medio di gamma.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 83giulio83 per il post:

    lavalegeo (20-04-18)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Molti smartphone hanno un processo di lavorazione ,progettazione o assemblaggio in Cina, anche Brand famosi come huawei o lo stesso Honor. Per non parlare di xiaomi ,zte ,one plus è meizu che sono buoni prodotti. .forse intendi proprio i cinesoni fatti alla meno peggio ��.
    Con Android stock ci sono ,per quello che ricordo i neuxs ,i pixel ,i Motorola e altri marchi meno famosi di cui non ricordo il nome.
    Con Android one trovi molti smartphone principalmente indiani ma anche prodotti di una certa qualità. .. come xiaomi mi a1 che offre il sistema stock di Google che garantisce update in tempi più brevi rispetto alla concorrenza, senza contare che è proprio Android come lo ha pensato Google... leggero ,scattante e senza bloatware. Sui 250,anzi sotto, trovi appunto mi a1 di xiaomi o moto g5 s plus motorola. Altri non ne conosco ,forse sforando ci sono i nokia sempre con Android one.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    non mi riferivo all'assemblaggio ma proprio alla categoria "smartphone china import vari" che c'è anche qui sul forum

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Direi di attendere qualche settimana il moto g6 plus... Sulla carta ha tutto per essere un ottimo ed equilibrato medio di gamma.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    si sa già una data di uscita?
    Moto X4 4gb 64gb - stock
    Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Il Motorola g6 plus (già presentato in Brasile) dovrebbe uscire nella prima decade di maggio con prezzo di 300€ ma credo che scenderà velocemente.
    È un 5.9 formato 18/9 leggermente più lungo di un 5.5 ma con il beneficio di uno schermo più grande ed il sensore impronte frontale.
    Secondo me sarà davvero un best buy...
    Usb Type C
    NFC
    Sd630 (2.2ghz) + 4gb RAM
    Doppia Fotocamera con sensore primario f/1.7
    Bluetooth 5.0
    Wifi ac e dual band
    Radio FM
    Batteria da 3200mah

    Insomma, a 250€ potrebbe essere un ottima soluzione.

    Ovviamente questo tutto sulla carta... Poi bisogna vedere in realtà come va.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Il Motorola g6 plus (già presentato in Brasile) dovrebbe uscire nella prima decade di maggio con prezzo di 300€ ma credo che scenderà velocemente.
    È un 5.9 formato 18/9 leggermente più lungo di un 5.5 ma con il beneficio di uno schermo più grande ed il sensore impronte frontale.
    Secondo me sarà davvero un best buy...
    Usb Type C
    NFC
    Sd630 (2.2ghz) + 4gb RAM
    Doppia Fotocamera con sensore primario f/1.7
    Bluetooth 5.0
    Wifi ac e dual band
    Radio FM
    Batteria da 3200mah

    Insomma, a 250€ potrebbe essere un ottima soluzione.

    Ovviamente questo tutto sulla carta... Poi bisogna vedere in realtà come va.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    5.9'' è un po' grossino

    sto vedendo su a****n (non so se si può scrivere il sito) il moto X4 è a 236 euro e il moto Z2 play a 253 euro

    in confronto al moto g6 come si comportano?
    Moto X4 4gb 64gb - stock
    Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy