CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[300/400€ Max]Huawei P10 Plus [Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300/400€ Max]Huawei P10 Plus [Fotocamera]

    Salve mi chiamo Fabio . Devo acquistare uno smartphone tra i 300 max 400 euro con la migliore fotocamera adesso sul mercato sopratutto in notturna . Ce ne sono molti su quella frascia di prezzo , ma molti non hanno la stabilizzazione ottica , credo molto importante in video e foto notturne . Io pensavo al p10 plus ... Datemi un vostro parere o altri consigli

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supalova1 Visualizza il messaggio
    Salve mi chiamo Fabio . Devo acquistare uno smartphone tra i 300 max 400 euro con la migliore fotocamera adesso sul mercato sopratutto in notturna . Ce ne sono molti su quella frascia di prezzo , ma molti non hanno la stabilizzazione ottica , credo molto importante in video e foto notturne . Io pensavo al p10 plus ... Datemi un vostro parere o altri consigli
    Dai un'occhiata qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7933012

    La classifica è da prendere con le pinze ma può farti un'idea, soprattutto se leggi le recensioni e controlli da solo gli scatti.

    Se punti tutto sulla fotocamera potresti valutare anche Xiaomi Mi Note 3.


    Sistemato il titolo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh giusto come hai scritto è da prendere con le pinze , e spesso mi sembra un po troppo condizionata da fattori esterni rispetto ad una valutazione oggettiva .. Quindi secondo te il mi note 3 è meglio del p10 plus ?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supalova1 Visualizza il messaggio
    Beh giusto come hai scritto è da prendere con le pinze , e spesso mi sembra un po troppo condizionata da fattori esterni rispetto ad una valutazione oggettiva .. Quindi secondo te il mi note 3 è meglio del p10 plus ?
    Il mi note 3 ha un unico difetto:
    Non ha la banda n. 20 4g.

    Se hai Wind/H3g potresti non navigare in 4g in alcune zone.

    Per il resto è un telefono per utenti avanzati in quanto necessita di qualche smanettamento per aggiornare la rom che, di serie, è solo in cinese e inglese.

    Tolti questi due aspetti è un telefono sicuramente più moderno del P10 plus con una durata batteria soddisfacente.

    Il p10 plus dovrebbe essere leggermente più prestante. Infatti lo snapdragon 660 del mi note 3, pur avendo prestazioni molto elevate, è pur sempre un processore di fascia media.

    Sulle foto non mi esprimo, non avendo potuto provare nessuno dei due.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma meglio il p10 plus o l s7 a fotocamera ?

  7. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Il secondo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy