CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

[Max 380€]Phablet [Schermo >= 6", B20, No Notch, Uso Giochi]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io aggiungerei un particoare importante per chi gioca... prima cosa la batteria. .. non vorrai mica essere sempre attaccato alla presa xd. E poi la tipologia di schermo... credimi. .. valuta un device con ips. .. amoled va bene per tutto ma nei giochi perde come colori. poi dipende anche da che titoli vorrai giocare,spero che siano tosti perché ormai tutti gli smartphone in commercio o quasi riescono a eseguire i classici giochetti. Poi se aggiungi altre caratteristiche mi potresti aiutare a consigliarti meglio . Lo usi come secondo telefono o primario ? Etc...

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (25-04-18)

  3.  
  4. #12
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    E impressione mia o ultimamente si stanno alzando di un bel po' i prezzi anche dei cosiddetti "cinesi" e non solo quello di oneplus anche se non quanto quest' ultimo?
    Non é solo la tua impressione, alcune marche sono entrate nell' ottica e nella politica Europea, altre, sfruttano l' Import per quadagnarci ulteriormente su (i cinesi non sono fessi, sono molto scaltri negli affari e nella loro cultura).

    La leggenda metropolitana del cinese a costo zero=cinese "buono" é finita già da un bel pezzo.

    Comunque, se per gioco, valuta attentamente a partire dagli SD835 in su, soprattutto per quel riguarda supporto e compatibilità a lungo termine per la piattaforma Qualcom.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    DreamReaper (25-04-18)

  6. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Io aggiungerei un particoare importante per chi gioca... prima cosa la batteria. .. non vorrai mica essere sempre attaccato alla presa xd. E poi la tipologia di schermo... credimi. .. valuta un device con ips. .. amoled va bene per tutto ma nei giochi perde come colori. poi dipende anche da che titoli vorrai giocare,spero che siano tosti perché ormai tutti gli smartphone in commercio o quasi riescono a eseguire i classici giochetti. Poi se aggiungi altre caratteristiche mi potresti aiutare a consigliarti meglio . Lo usi come secondo telefono o primario ? Etc...

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Non é solo la tua impressione, alcune marche sono entrate nell' ottica e nella politica Europea, altre, sfruttano l' Import per quadagnarci ulteriormente su (i cinesi non sono fessi, sono molto scaltri negli affari e nella loro cultura).

    La leggenda metropolitana del cinese a costo zero=cinese "buono" é finita già da un bel pezzo.

    Comunque, se per gioco, valuta attentamente a partire dagli SD835 in su, soprattutto per quel riguarda supporto e compatibilità a lungo termine per la piattaforma Qualcom.
    Quoto entrambi aggiungendo però che in Cina costano veramente poco. E' quando arrivano qui che "misteriosamente" il prezzo si alza a dismisura.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (25-04-18)

  8. #14
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    La mia idea é che lo yuan non ha la stessa quotazione dell' euro, poi credo ci sia anche una questione di politica economica interna, sicuramente (almeno io) non sappiamo quanto guadagna un un lavoratore medio, di sicuro sappiamo però quanto guadagna un operaio cinese.

    Praticamente, fatti due conti, il prezzo di un Top li, ha lo stesso peso psicologico che ha un Top qui da noi, ovvero costa un bel po'.

  9. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    In Cina costano poco poi quando arrivano da noi sono gli importatori, pseudo cinesi (sono di proprietà spesso di europei) se non per la garanzia, chissà perché, che aumentano il prezzo per speculare.

  10. #16
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Dunque, ho fatto una piccola ricerca in merito, ho dedotto che il salario medio mensile di un operaio cinese é di circa 5009 yuan (circa 792 dollari statunitensi, che equivalgono a 649 euro circa).

    Tenendo conto di una media di 3.60 dollari l'ora (ufficiale e aggiornato al 2016) per 44 ore settimanali per cinque settimane.

    Ora, prendiamo un esempio, un Huawei P20, uno dei Top della casa in questione, il prezzo al momento varia dai 4000 ai 5000 yuan (circa 518- 650 euro).

    Se ho scritto tutto corettamente e senza strafalcioni, é praticamente lo stipendio di un mese.

    Considerate che esistono realtà in cui il salario é ridotto a 0.50 dollari l'ora.

    PS: per quanto riguarda la questione importatori nostrani (chissà perché son quasi tutti di Napoli), dovranno pur guadagnarci qualcosa anche loro.
    Ultima modifica di fracarro; 25-04-18 alle 16:27

  11. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Direi che abbiamo divagato tutti abbastanza, torniamo in tema.

  12. #18
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Bhe, il discorso mi/ci pareva interessante e da approfondire (sono molto curioso, se non si era capito.. )

  13. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Interessante ma off topic.

    È un duro lavoro ma qualcuno deve farlo.

  14. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @frank92samsung e @fracarro per quanto riguarda a che giochi in questo momento quasi solo PUBG, perchè con grafica 3d poligonale(se è il termine giusto) quasi realistica e perchè Modern Combat 5 adesso non permette di impostare-non ha-la grafica di prima.
    In futuro altri giochi a quel livello di qualità video o superiore e poche pochissime volte giochi 2d o simili, che anche se fatti molto bene (come Rayman e Lumino city) non mi tengono attaccato al display per molto tempo.
    In poche parole anche su smartphone, a differenza di quello che pensa qualcuno, e cioè che se giochi su smartphone devi giocare a giochini o a cose 2d e se vuoi di più devi per forza usare PC o console home, io penso che se ad uno piacciono un determinato tipo di giochi, deve cercare di averli su tutti dispositivi che ha(non solo su console home o cose fisse che sono portabili ma non tascabili) tranne su smartwatch ma è una mia idea-opinione.
    E visto che a me piacciono di più soprattutto(ma non in questo preciso ordine) sparatutto, di guerra, criminalità, zombie ecc ecc(alla PUBG, gangster o simil GTA o Dead Trigger), action GDR alla occidentale (alla Skyrim che purtroppo non ci sono su Android o non li conosco io) giochi con grafica 3d poligonale ,alla Xenoverse 1 o 2(purtroppo impossibile tecnicamente anche con Snap 820 o credo io) non alla fighterz, su Dragon Ball che non ci sono o non li conosco io, allora avete ragione mi sà che serve almeno uno Snap 835. Ma non posso spenderci troppo (sui 200-250€) quindi da quì nasce il dilemma "tecnologico" ovvero:
    Spendere 200-250€ e accontentarmi di uno Snap 660 (se ci viene visti i prezzi) o spendere 350-380€ (se ci viene) e prendere un phablet con 845 che hai speso 350-380€ e non ci puoi giocare ai giochi che vorresti a parte PUBG?
    Tutto questo nasce dal fatto che dopo le notizie che ho letto su smach zero mi era venuta voglia di un dispositivo "tascabile" sui 6 pollici che potesse fare girare appunto Dragon Ball Xenoverse 2 e gli altri che ho detto ma visto che per Smach zero hanno sparato una cifra impossibile e anche per gpd win 2 che è meno potente di Smach zero ha deciso un prezzo molto alto allora mi sono indirizzato ai phablet perchè speravo di trovare prodotti non come Smach zero o gpd win2 ma che ci si avvicinassero ad un prezzo più basso dei due handheald che ho detto è cioè sui 200-250€. Scusate il lunghissimo, e un po' OT ( nella parte su Smach zero e gpd win 2), post ma un argomento tirava l'altro è mi è uscito un post così.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy