CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

[Max 380€]Phablet [Schermo >= 6", B20, No Notch, Uso Giochi]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Guarda, cercando di restare possibilmente in tema del 3d... Se vuoi giocare a tutti i giochi presenti attualmente su playstore bisogna avere necessariamente un sd835, ma sarebbe meglio un sd845 almeno per avere qualcosa in più in futuro. Con sd835 fai comunque incetta di giochi 3d e puoi addirittura emulare console (sia vecchie che più recenti tipo PSP). Attualmente l unico titolo in grado di mettere in "crisi" anche le gpu più potenti è pubg, a cui peraltro giocchicio pure io anche se preferisco titoli similari. Con sd serie 6xx per quanto discreti devi fare qualche rinuncia in termine di qualità grafica e rinunciare ai filtri più pesanti. Anche vero che il 90 per 100 dei titoli presenti su uno store richiede al massimo un obsoleto sd800. Se proprio vuoi giocare al massimo per quanto spendi ci vuole uno snap dragon... Qualunque esso sia.. Perché mi rendo conto che anche device con kirin ed exynos con gpu mmali non tengono il confronto.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Guarda, cercando di restare possibilmente in tema del 3d... Se vuoi giocare a tutti i giochi presenti attualmente su playstore bisogna avere necessariamente un sd835, ma sarebbe meglio un sd845 almeno per avere qualcosa in più in futuro. Con sd835 fai comunque incetta di giochi 3d e puoi addirittura emulare console (sia vecchie che più recenti tipo PSP). Attualmente l unico titolo in grado di mettere in "crisi" anche le gpu più potenti è pubg, a cui peraltro giocchicio pure io anche se preferisco titoli similari. Con sd serie 6xx per quanto discreti devi fare qualche rinuncia in termine di qualità grafica e rinunciare ai filtri più pesanti. Anche vero che il 90 per 100 dei titoli presenti su uno store richiede al massimo un obsoleto sd800. Se proprio vuoi giocare al massimo per quanto spendi ci vuole uno snap dragon... Qualunque esso sia.. Perché mi rendo conto che anche device con kirin ed exynos con gpu mmali non tengono il confronto.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Tutto vero. Due domande....
    Per titoli similari a PUBG intendi sparatutto come Afterpulse o Brother's in arm 3 o giochi ad altri allo stesso livello che mi puoi consigliare?
    E poi ritornando in tema come hai detto anche tu.......Cosa si può trovare come prestazioni accettando tutte le marche tranne xiaomi e nokia sui 200-250 euro e cosa sui 350-380 euro senza notch e da circa 6"?

  4. #23
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sui 200-250 i padroni sono proprio xiaomi, nokia e huawei. Sui 300 o più potresti guardare lo zte nubia z17 a patto che riesci a reperirlo online. Non è male anche z18 mini che di mini Ha poco salvo il fatto che ha un sd660... 14 nm ma fascia media. Per i titoli te li posso dire in pv perché penso che qui tastiamo già il mod di sezione, che ha pure ragione a dire di rimanere in tema. In generale a meno di 400 euro ti puoi portare a casa uno tra le miriadi di device in commercio con sd835. Potresti valutare di sforare di una ventina di euro e accappararti one plus 5t che con la scusa che non è più in store si può reperire a cifre inferiori rispetto poco tempo fa.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  5. #24
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Visto che il thread é stato aperto anche con il tema games nel titolo, possiamo tranquillamente parlarne (ovviamente nei limiti).

    @brooo, spendere per un SD835 come già frank ti ha accennato, é la soluzione migliore e se vuoi risparmiare qualcosa, regge molto bene un Dolphin in emu (che fino ad ora é quello più pesante in termini di risorse), certo, non avrai 60fps costanti in tutti i giochi ma é più che valido (e soprattutto quello meglio supportato in ambito Android, secondo solo all' X1 dei tegra) per offrirti una esperienza tutto sommato fluida e godibile (mentre una PSP, al contrario vola anche su una risoluzione QuadHD e shader FXAA impostato).

    L' SD845 é si un po' più raffinato ma non é tutt'ora quel grosso salto che cerchi (bisognerebbe aspettare almeno la prossima generazione, per avere quasi il doppio delle prestazioni attuali, lato cpu).

    Credo che il mio consiglio migliore, unito a quelli di tutti gli altri ragazzi, sia il buon compromesso hardware SD835 e la spesa del device che cerchi.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @frank92samsung e @fracarro grazie veramente dei consigli utili e anche agli altri. Frank92samsung per quanto riguarda z17s (che non hai nominato ma di cui mi sono informato), z17 e z18 mini piacevano anche a me ma hanno il display da 5,7 pollici, addirittura 5,5 lo zte z17 normale. Per quanto riguarda i giochi si, grazie se puoi dimmeli in pv.
    Per Fracarro e Frank92samsung Mi avete convinto se dite che lo Snapdragon 845 non è un grande salto in avanti allora conviene prendere un device con 835 ma rimane una domanda.....
    Se tra i device dai 200-250 euro la fanno da padrone gli Xiaomi,i Nokia e gli Huawei e invece dai 300 ci sono più possibiltà quali sono quelli più vicini ai 300 con Snap 835 e display da almeno 6" ? Rinuncio alla proporzione schermo 18:9 e altre cose ma lo schermo deve essere da 6" in su e senza notch.
    E se volessi vedere su un sito solo una lista di tutti i dispositivi con Snap 835 e rispettivi pollici del display si potrebbe fare e come?

  7. #26
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Compare | Device Specs | PhoneDB

    In piu eccoti uno Xenoblade su di un SD835 qualsiasi (considera che ho tappato sul primo video che mi é capitato sotto le dita):



    PS: e un video sull' universo di un Goku: https://youtube.com/watch?v=V9sAnEUOgho
    Ultima modifica di fracarro; 26-04-18 alle 04:02

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Compare | Device Specs | PhoneDB

    In piu eccoti uno Xenoblade su di un SD835 qualsiasi (considera che ho tappato sul primo video che mi é capitato sotto le dita):



    PS: e un video sull' universo di un Goku: https://youtube.com/watch?v=V9sAnEUOgho
    Grazie di tutto. Comunque alla fine mi sa che devo accettare e quindi si se devo comprare un phablet prendo uno xiaomi o un Huawei (purtroppo non il mi6 che costa 350 e ha lo schermo da 5,15" e per me deve essere da almeno 6") il problema è che siccome gli huawei usano i Kirin ed io non trovo i dati precisi di quale gpu montano allora devo cercare bene e poi facendo un confronto scelgo di prendere un honor, un ascend mate o un mi mix come mi hanno consigliato uno con schermo grande di xiaomi.

  9. #28
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    I kirin montano le Mali (che non sono ottimizzate, mancanti di estensioni particolari lato hardware e driver buggati per quanto riguarda la sezione emu) e da quanto ho capito, sei un Gamerz (a proposito, se ti va, perché non ci raggiungi nella sezione dedicata al gaming, stiamo cercando persone volenterose e appassionate come noi), quindi non so quanto il gioco possa valere la candela.

    PS: questo non significa che un Dolphin non ci giri, significa solo un downgrade delle prestazioni, se paragonate alle Radeon (Adreno) degli SnapDragon.

    Al limite, su Xiaomi vi é un MiMix 2 (che dovrebbe arrivare qui da noi con l' operatore 3, prezzo teorizzato 379,90, il tuo tetto massimo) oppure attendere un LeeCo Le Pro 4 (che dovrebbe uscire per questo fine mese).

    Oppure buttarti su uno Xiaomi 6X 5.99" SD660 (ma scordati un Dolphin, li sopra).

    C'è da dire comunque che un 6" 18:9 equivale ad un 5.5" in 16:9, quindi non avresti problemi con questi ultimi (meglio il 16:9).

    Se import, non bisogna dimenticare i costi dei dazi e dell' iva applicati dall' Unione Europea e comunque, attenzione alla banda 20 (se con operatore Wind in particolare).
    Ultima modifica di fracarro; 27-04-18 alle 00:36

  10. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Giusto per completezza di informazione i dazi per acquisti di cellulari e tablet dalla Cina sono pari a zero:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7918611

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:


  12. #30
    fracarro
    Guest
    Ultima modifica di fracarro; 27-04-18 alle 00:52

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy