CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

[Max 380€]Phablet [Schermo >= 6", B20, No Notch, Uso Giochi]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [Max 380€]Phablet [Schermo >= 6", B20, No Notch, Uso Giochi]

    Ho cercato ampliando alcuni criteri ed ho visto alcuni prodotti, oltre al Vernee Apollo 2, che sarebbero buoni per me ovvero:oppo r11, r11s e r11s plus, elephone s8 pro, meizu 15 plus( peccato solo che non avrà banda 20 credo senò sarà interessante) ed Asus zenfone 5z (quello con snapdragon 845 ma ha il notch) ma per unmotivo o per un altro non vanno bene quindi chiedo a voi.......
    ...Quali phablet ci sono con quelle caratteristiche che ho detto (6" da "gioco" banda 20 e niente notch) se possibile più potenti ma se non si può anche solo snap 660 senza escludere neanche quelli in uscita entro due mesi?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Ho cercato ampliando alcuni criteri ed ho visto alcuni prodotti, oltre al Vernee Apollo 2, che sarebbero buoni per me ovvero:oppo r11, r11s e r11s plus, elephone s8 pro, meizu 15 plus( peccato solo che non avrà banda 20 credo senò sarà interessante) ed Asus zenfone 5z (quello con snapdragon 845 ma ha il notch) ma per unmotivo o per un altro non vanno bene quindi chiedo a voi.......
    ...Quali phablet ci sono con quelle caratteristiche che ho detto (6" da "gioco" banda 20 e niente notch) se possibile più potenti ma se non si può anche solo snap 660 senza escludere neanche quelli in uscita entro due mesi?
    Valuta

    Xiaomi Mi Mix 2
    https://www.kimovil.com/it/dove-acqu...iaomi-mi-mix-2

    Ci dovrebbe essere la versione con banda n. 20, prendi quella ovviamente.

    Sistemato il titolo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Valuta

    Xiaomi Mi Mix 2
    https://www.kimovil.com/it/dove-acqu...iaomi-mi-mix-2

    Ci dovrebbe essere la versione con banda n. 20, prendi quella ovviamente.

    Sistemato il titolo
    Grazie del consiglio e grazie del titolo. E a parte questo?Di altri marchi anche se meno buoni e conosciuti ma comunque nella fascia media-alta?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio e grazie del titolo. E a parte questo?Di altri marchi anche se meno buoni e conosciuti ma comunque nella fascia media-alta?
    OnePlus 5t

    Con la scusa che è fuori produzione si trova in giro poco sopra i 400 €. Qui saresti al top delle prestazioni e con un'ottima fotocamera.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    OnePlus 5t

    Con la scusa che è fuori produzione si trova in giro poco sopra i 400 €. Qui saresti al top delle prestazioni e con un'ottima fotocamera.
    Si è vero lo volevo prendere pure io ma anche da appassionato di tecnologia ho delle regole anche io in questo caso regole mie e già per me spendere 360 euro per il leeco le pro3 è stato tanto seppure era il massimo quando è uscito quindi anche se mi piacerebbe non posso spendere 400 euro o più. Infatti mi accontenterei anche di un uno snap 660 o equivalenti o al massimo poco di più per spendere sui 200-250 euro. Avevo messo come massimo 380 euro ma potendo preferirei spendere quanto detto sopra 200-250 e.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @DreamReaper @gianpassa voi quanto lo valutate uno smartphone-phablet con snap 652?Sò che un device si vede da molti punti di vista ed io ne ho messo solo uno (lo snap 652) ma se seguite il discorso che voglio fare capite la domanda.
    Perché ho visto cercando altri device, il lenovo phab 2 pro, con display da 6,44" (quindi bene)ma solo snap 652, e visto che c'era e ci dovrebbe essere ancora su gearbest un nubia con Snap 652 a 150 euro circa mi chiedevo quanto possa valere di più un dispositivo con lo stesso 652 solo per un display più grande e il nome del marchio.
    Senò ripeto, come detto sopra, cosa posso trovare con Snap 660 o equivalenti a 200-250 euro?

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    @DreamReaper @gianpassa voi quanto lo valutate uno smartphone-phablet con snap 652?Sò che un device si vede da molti punti di vista ed io ne ho messo solo uno (lo snap 652) ma se seguite il discorso che voglio fare capite la domanda.
    Perché ho visto cercando altri device, il lenovo phab 2 pro, con display da 6,44" (quindi bene)ma solo snap 652, e visto che c'era e ci dovrebbe essere ancora su gearbest un nubia con Snap 652 a 150 euro circa mi chiedevo quanto possa valere di più un dispositivo con lo stesso 652 solo per un display più grande e il nome del marchio.
    Senò ripeto, come detto sopra, cosa posso trovare con Snap 660 o equivalenti a 200-250 euro?
    Il discorso è abbastanza semplice:



    Il "salto generazionale" è senza dubbio elevato e le prestazioni in termini di consumo e velocità sono diverse.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il discorso è abbastanza semplice:



    Il "salto generazionale" è senza dubbio elevato e le prestazioni in termini di consumo e velocità sono diverse.
    Ok. Grazie. Ma mi arrendo non mi và più di cercare e a meno che non esca qualcosa che mi interessa di più di quelli che ho detto nelle prossime settimane, un mese massimo due, mi faccio andare bene "a forza" Huawei e prendo un Ascend mate, un Honor o un phablet qualsiasi da più di 6" con un buon rapporto qualità prezzo sui 200-250€.

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Ok. Grazie. Ma mi arrendo non mi và più di cercare e a meno che non esca qualcosa che mi interessa di più di quelli che ho detto nelle prossime settimane, un mese massimo due, mi faccio andare bene "a forza" Huawei e prendo un Ascend mate, un Honor o un phablet qualsiasi da più di 6" con un buon rapporto qualità prezzo sui 200-250€.
    Diciamo che se hai pazienza potresti essere molto felice.

    https://www.xda-developers.com/xiaom...-iris-scanner/

    Ho avuto il Mi Max 2... bellissimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Diciamo che se hai pazienza potresti essere molto felice.

    https://www.xda-developers.com/xiaom...-iris-scanner/

    Ho avuto il Mi Max 2... bellissimo.
    Grazie. Ma a parte quello possibile che ci siano così pochi prodotti da 6" in sù con snap 660 o equivalenti a 200-250 euro e senza notch? Un anno-anno e mezzo fa si poteva avere un leeco le pro3 a 358 euro spedizione compresa ed era il massimo o quasi a quel tempo ed ora a quel prezzo o poco di meno si trovano prodotti con snap 660 che è si buono ma di sicuro non il migliore e neanche tra i primi 3.
    E impressione mia o ultimamente si stanno alzando di un bel po' i prezzi anche dei cosiddetti "cinesi" e non solo quello di oneplus anche se non quanto quest' ultimo?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy